Keystone logo
South Carolina State University School of Business

South Carolina State University School of Business

South Carolina State University School of Business

introduzione

South Carolina State University, Un 1890 concessione della terra anziano istituzione globale di circa 3.500 studenti, si impegna a fornire corsi di laurea di qualità e di grado laureato convenienti e accessibili. Attraverso l'istruzione, la ricerca, tecnologia e servizi, SC Stato contribuisce allo sviluppo economico, migliora la qualità della vita dei cittadini, e prepara altamente qualificato, competente e socialmente laureati consapevoli per affrontare le sfide e le esigenze della vita e consente loro di lavorare e vivere in modo produttivo in un dinamica, società globale.

Il School of Business è stato creato nel 1983 con i corsi di laurea in materia di contabilità, agro-alimentare, economia, management e marketing. Nel 2005, il programma MBA è stato aggiunto con concentrazioni in Imprenditorialità e Agroalimentare.

Vision Statement

La visione del Programma Business presso South Carolina State University è di essere riconosciuto come il "miglior valore nel sud-est" attraverso i nostri programmi di qualità e servizio ai nostri studenti e gli altri diversi soggetti interessati.

Mission Statement

La missione del Programma Business presso South Carolina State University è quello di fornire formazione manageriale di qualità e di sviluppo della leadership per la produzione di laureati competitive e innovative per un ambiente globale e diversificata.

Core Values

La missione del Programma di Business sarà realizzato attraverso attività didattiche di qualità, ricerca, sviluppo didattico e di servizio. Il nostro successo complessivo nel compiere la nostra missione sarà misurato dalla valorizzazione della nostra reputazione tra i nostri studenti, docenti, colleghi e altre parti interessate. A tal fine, affermiamo i nostri valori di leadership, soddisfazione del cliente, il lavoro di squadra, sensibilizzazione della comunità, l'integrità e le prestazioni. Pertanto:

  • Abbiamo il valore di apprendimento e si sforzano di promuovere lo sviluppo professionale e la leadership di tutti gli studenti per includere competenze tecnologiche, a livello mondiale, etici e imprenditoriali.
  • Siamo favorevoli e rispondente alle esigenze olistiche di tutti gli studenti.
  • Apprezziamo collaborazioni e partnership con i nostri diversi interlocutori a lavorare per risultati positivi che influenzano il nostro programma e la comunità.
  • Ci impegniamo per il miglioramento continuo delle prestazioni e la valutazione dei nostri risultati, garantendo nel contempo che la nostra integrità e la qualità non è mai compromessa.

Principi guida

Continuiamo a concentrarci sui fattori critici di successo che il Programma Business ha individuato per il miglioramento continuo. Pertanto, i valori della Business Program si basano sullo sviluppo e il mantenimento di studenti di qualità, programmi di gestione della qualità, docenti di qualità e di servizio alla comunità. Siamo guidati dai seguenti principi:

  • Fornire un ambiente favorevole per lo sviluppo di studenti di qualità - Fornire programmi di formazione di gestione della qualità - Il mantenimento di un corpo docente di qualità attraverso l'insegnamento, la ricerca, lo sviluppo professionale, e di servizio.
  • Mantenere un forte rapporto con la comunità attraverso la sensibilizzazione e servizio.

Posizioni

  • Orangeburg

    300 College Street NE, 29117, Orangeburg

    Programmi

    L'istituto offre inoltre:

    Domande