MBA in International Hotel & Tourism Management
Vatel Madrid International Business School Hotel & Tourism management
Informazione chiave
Posizione del campus
Madrid, Spagna
Le lingue
Spagnolo, Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 anno
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
EUR 12.380 / per year *
Scadenza della domanda
15 Apr 2024
La prima data di inizio
Oct 2024
* annuale + quota di iscrizione
introduzione
L' MBA International Hotel & Tourism Management è adattato allo Spazio europeo dell'istruzione superiore ed è composto da 90 crediti ECTS. Il programma persegue lo sviluppo delle competenze, abilità e conoscenze necessarie per operare con successo in un ambiente globale. La formazione è distribuita in 6 mesi di formazione accademica e 6 mesi di pratica in aziende e istituzioni del settore.
Il solido curriculum consente di sviluppare le competenze manageriali, le abilità e le conoscenze necessarie per migliorare l'occupabilità e le prospettive di carriera nel settore dell'ospitalità e del turismo. Prepara i professionisti dell'ospitalità e del turismo ad operare in un ambiente internazionale. La facoltà è composta da professionisti del settore specializzati nelle materie insegnate. Oltre alle aree principali comuni focalizzate su strategia, marketing, gestione aziendale e gestione alberghiera, il programma consente la specializzazione in: Marketing e Comunicazione e/o Gestione finanziaria .
Formazione teorica
420 ore di lezioni teoriche dal lunedì al venerdì, tenute da settembre a marzo. L'orario delle lezioni consente di combinare lo studio con il lavoro.
pratiche professionali
1.000 ore di stage in aziende e istituzioni del settore (6 mesi).
Ammissioni
Curriculum
Il solido curriculum consente di sviluppare le competenze gestionali, le abilità e le conoscenze necessarie per migliorare l'occupabilità e le prospettive di carriera nel settore dell'ospitalità e del turismo; preparare questi professionisti ad operare in ambienti internazionali e multiculturali. Il corpo docente è composto da professionisti del settore specializzati nelle materie insegnate.
Oltre alle aree principali comuni incentrate su strategia, marketing, gestione aziendale e gestione alberghiera, il programma consente la specializzazione in: marketing e gestione della comunicazione e Gestione finanziaria
Inizio: metà settembre 2024
Durata: 1 anno. Formazione teorica: 436 ore di lezioni teoriche dal lunedì al venerdì, impartite da settembre a marzo. Il programma delle lezioni ti consente di conciliare lo studio con il lavoro.Stage: 1000 ore di stage presso aziende e istituzioni del settore (6 mesi).Profilo dello studente: Laureati e/o giovani professionisti con 5 anni di esperienza in posizioni di middle management nel settore alberghiero e/o turistico.Lingua inglese 100%