Accelerata un anno ibrido ibrido

HOFSTRA UNIVERSITY

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Accelerata un anno ibrido ibrido

HOFSTRA UNIVERSITY

mba

MBA ibrido accelerata di un anno

  • Programma di 12 mesi con corsi online e on-site
  • Concentrazioni in gestione strategica della salute e gestione strategica delle imprese
  • Le deroghe GMAT disponibili in base all'esperienza e / o alle credenziali accademiche
  • Sono disponibili borse basate su merito

Obiettivi del programma MBA

Il programma MBA prepara gli studenti per posizioni manageriali in vari tipi di organizzazioni. Il programma si basa sulle competenze fondamentali di business e sulla specializzazione funzionale per conferire alle proprie capacità di analisi decisionale degli studenti e una prospettiva strategica dei problemi aziendali.

Criteri di ammissione

I candidati per l'ammissione al programma MBA devono possedere un diploma di laurea da un'istituzione accreditata. Nessun corso di studio specifico è richiesto per l'ammissione, né è necessario alcun corso specifico di studio universitario per quegli studenti che intendono perseguire questi gradi. Lauree universitarie rappresentate nel programma MBA includono, ma non sono limitate, attività, istruzione, scienze naturali e sociali, ingegneria, umanità e infermieristica.

Tutte le domande di ammissione sono considerate in base ai propri meriti, tenendo conto della forza della precedente prestazione accademica di un allievo, dei punteggi ottenuti sul GMAT, delle esperienze professionali che indicano livelli crescenti di responsabilità e di qualsiasi altra informazione pertinente che il candidato L'ammissione può fornire al comitato delle ammissioni.

I candidati per l'ammissione sono tenuti ad assumere il Corso di ammissione di ammissione di prova (GMAT), che è amministrato dal Consiglio di ammissione del diploma di amministrazione (GMAC). I candidati sono incoraggiati a prendere il GMAT ben prima di applicare a un programma di laurea. Per programmare un appuntamento per prendere il GMAT, i candidati possono chiamare il numero 1-800-462-8669 o visitare il sito web GMAC all'indirizzo www.mba.com. I punteggi ottenuti sul GRE o LSAT sono ugualmente accettabili al posto del GMAT. Inoltre, il test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL) o l'esame internazionale di test linguistico internazionale (IELTS) è richiesto dai candidati internazionali e di solito non può essere rinunciato.

Politica rinuncia GMAT

Il GMAT sarà escluso per gli studenti universitari di Zarb School of Business che guadagnano un minimo di 3,2 GPA nel loro programma BBA. Il GMAT sarà altresì escluso per i laureati e gli associati di Hofstra Honors College con un GPA minimo di 3,2. Si terrà conto anche di rinunciare ai punteggi GMAT per gli studenti universitari aziendali che hanno guadagnato un minimo di 3,2 GPA da un'altra scuola AACSB. L'ammissibilità per tali deroghe sarà valutata su richiesta. Ogni studente che richiede una borsa di studio deve ancora presentare un punteggio GMAT o avere un GPA di almeno 3,6. Il requisito GMAT può anche essere escluso per i candidati con anni significativi di esperienza di lavoro progressivo. L'ammissibilità a tali deroghe basate sull'esperienza lavorativa sarebbe valutata caso per caso per i candidati qualificati in questa categoria.

Trasferimento interno del programma

Gli studenti ammessi a uno dei programmi aziendali MS che scelgono di trasferire al programma Flex MBA devono aver completato con successo 18 crediti di corso di laurea nel programma di MS sono stati ammessi e soddisfano i requisiti di ammissione del programma MBA.

Cessione del credito

Le possibilità di trasferimento di credito da altre istituzioni nel programma MBA sono limitate e saranno prese in considerazione solo il lavoro di corso presso le scuole accreditate da AACSB. Sarà considerato un massimo di 9 ore semestrali di livello di competenza di base per il credito di trasferimento. Il credito di trasferimento di laurea in questo programma è sempre limitato per garantire che almeno 27 crediti di base e crediti di livello superiore siano presi in residenza.

Statuto di limitazione

Tutti i crediti verso il diploma MBA devono essere conseguiti entro il termine di cinque anni a decorrere dalla data di completamento del primo corso applicabile alla laurea. Saranno fatte eccezioni per qualsiasi periodo di intervento militare. Gli studenti MBA della School of Business di Frank G. Zarb che non hanno alcuna registrazione della scuola per un periodo di 15 mesi o più dopo l'ultimo semestre completato, incluse le sessioni estive, possono essere tenuti a presentare il file per la riammissione e seguire i requisiti stabiliti Avanti nel bollettino di studio dei laureati in vigore su tale riammissione.

Requisiti del programma - Semestre Orari: 41-48

Per la laurea in MBA è richiesto un intervallo di 41-48 ore semestrali, ad eccezione della contabilità professionale, che ha una durata di 62 a 69 ore semestrali.

Il corso precedente è valutato dall'Ufficio Programmi dei laureati della School of Business di Zarb all'atto dell'ammissione di un allievo. Alcuni workshop di residenza, competenze di base e corsi avanzati di base possono essere esclusi in base al precedente lavoro accademico, e questo determinerà il numero totale di corsi di formazione e di ore di laurea necessarie per la laurea in MBA. Nessun credito sarà consentito per corsi di laurea o corsi di laurea con gradi D. Questi corsi devono essere ripetuti.

Il programma MBA in Information Systems è composto dai seguenti requisiti:

  • Competenze di base (2-6 sh)
  • Advanced Core (21-24 sh)
  • La Concentrazione Maggiore (15 Sh)
  • Corso integrativo di Capstone (3 sh)

Requisito di inglese per gli studenti internazionali

Inoltre, gli studenti internazionali di recente ammissione sono tenuti ad effettuare un esame di collocamento inglese durante l'orientamento di autunno e primavera. L'esame consiste in un breve compito di scrittura su un argomento di interesse generale e un test standardizzato comprendente la comprensione dell'ascolto, la grammatica e la comprensione della lettura. I risultati sono esaminati dalla facoltà di Hofstra Language Programme (ELP), che decide se gli studenti devono prendere ELP 235 (2,0 sh). Tutti gli studenti internazionali che si trovano in ELP 235 (2.0 sh) devono completare il corso durante il primo semestre in cui iniziano un programma MBA / MS e devono ricevere un grado di P (Pass). L'ELP 235 (2,0 sh) non ha alcun merito di laurea. Una tassa equivalente a 2,0 sh viene addebitata per questo corso. È necessario un grado di P (pass) oppure il corso deve essere ripetuto nel semestre successivo. La stessa quota equivalente verrà addebitata per il corso ripetuto.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Hempstead, New York
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Stati Uniti d'America - Hempstead, New York
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info