Affari Mba

University of New York in Prague (UNYP)

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Affari Mba

University of New York in Prague (UNYP)

MBA imprenditorialità

n finora siamo l'unica università in Europa centrale, che offre una linea di business, i nostri laureati hanno vantaggi in società che costituiscono in base alle esigenze e ai desideri del mercato. Gli studenti imparano a sviluppare un business plan completo, compresa la ricerca di mercato, stime finanziarie, dal rendiconto finanziario, budgeting, analisi dei costi, gestione dei rischi e sistemi di misurazione. Sapranno come il vostro business plan da utilizzare per connettersi al mondo del finanziamento privato; mentre imparano direttamente da imprenditori di successo, investitori, gestori di attività e altri strateghi aziendali più importanti. Una volta che gli studenti hanno completato i loro studi centrati, i suoi progetti consultivi utilizzano per la propria creazione e la gestione della loro azienda.

  1. Modulo 1: Creazione di aziende molto influenti: gli imprenditori che hanno cambiato il mondo
  2. Modulo 2: Finanza imprenditoriale: venture capital e private equity
  3. Modulo 3: costruire e mantenere le imprese di successo
  4. Modulo 4: imprenditorialità sociale e laboratorio imprenditoriale

Creazione di un molto influenti aziende: gli imprenditori che hanno cambiato il mondo

Il corso si focalizza sulle strategie per la creazione e la costruzione di queste aziende. Le aziende, in particolare nelle industrie creative svolgono un ruolo in tutti gli aspetti della nostra vita - da ciò che mangiamo e indossiamo, per finire con il nostro modo di parlare e quali interessi essi sostengono. imprese imprenditoriali d'avanguardia (come Chanel, The Sesame Workshop, Apple) dal settore creativo ha bisogno l'introduzione di prodotti radicalmente innovativi e ostacoli servizi viso che consistono nel comportamento, sociale e barriere culturali. Questi problemi sono unici, perché i clienti non hanno familiarità nuovi prodotti creativi spesso non ricevono, perché è considerato inutile (ad es. alta moda, l'arte moderna, film indipendenti). Per superare questi ostacoli, le aziende di successo devono influenzare l'ecosistema e alterare il comportamento dei consumatori di nuova definizione di ciò che la società considera accettabile e apprezzato. Le imprese creano in tal modo valore economico convertendo le norme culturali in un modo che a quanto pare, e, talvolta, in realtà cambiare il mondo. In questo corso si guarda da vicino questi pionieri del mercato da una varietà di industrie creative, che sono a diretto contatto con i consumatori e che comprendono la moda, vendita al dettaglio, arte, cinema, editoria, cibo e tecnologia di consumo. finanza aziendale (capitale di rischio / capitale di rischio / private equity e / private equity /) Corso di finanza aziendale è stato progettato per aiutare i manager a prendere decisioni migliori in materia di investimenti e di finanziamento nel contesto imprenditoriale. Il corso copre tutte le fasi del processo, dalla avvio di un'impresa dopo aver raggiunto ricavi e il dettaglio è dedicato ai concetti introdotti nel primo anno per il TEM, in particolare per quanto riguarda la gestione del rapporto tra l'utile e proiettato profitto. L'attenzione è anche focalizzata sulla strutturazione e commerciali incentivi. Il corso è rivolto a tendenze emergenti nel finanziamento delle imprese, compreso il finanziamento per puramente tecnici start-up, così come la crescente importanza di investitori Angelo (l'investimento in equity).

Concentrandosi su ciclo di private equity inizia con una valutazione della finanza come ottenere strutturata e di private equity, dove l'attenzione è rivolta a diverse prospettive e incentivi per gli investitori istituzionali, "intermediari" fondo di gestori di fondi e private equity. Inoltre, il corso esamina come gli investimenti sono valutati, strutturati e monitorati. Esploriamo questioni fondamentali che le aziende che cercano di raccogliere capitali privati ​​sono gli investitori, e come l'organizzazione utilizza il capitale privato per risolvere questi problemi. Infine, abbiamo a che fare con modi spesso discutibili in cui gli utili di private equity benefici dai loro investimenti.

Costruire e sostenere le imprese di successo

All'inizio del corso verranno presentati i modelli dei compiti più importanti del direttore generale, che ha legato il sito web marketing, sviluppo del prodotto, le operazioni, la pianificazione strategica, aspetti finanziari e delle risorse umane della società. Questi modelli saranno per tutto il corso utilizzato per la comprensione delle cause sfide nei nostri casi, i direttori generali affrontare e elaborare piani d'azione per risolverli. Nel corso delle discussioni su singoli casi, cercheremo di rispondere ad alcune di queste domande, che sono importanti sia per le imprese di nuova costituzione, e la grande e stabilito.

  • Come posso battere la forte concorrenza? Li>
  • Come faccio a creare prodotti con cui i clienti allineare meglio?
  • Fino a che punto la nostra società essere integrato?
  • Come dovremmo impostare la strategia?
  • Da chi dobbiamo raccogliere fondi per una nuova strategia di crescita?
  • Come dovremmo strutturare la nostra organizzazione?
  • Come possiamo costruire e utilizzare un marchio di valore?
  • Come possiamo creare e mantenere un gruppo motivato di dipendenti?
  • A chi dovremmo assumere o promuovere che tutto questo sforzo era alla guida?

L'imprenditoria sociale

L'imprenditoria sociale è il processo di implementazione di soluzioni innovative ai problemi sociali più urgenti del mondo. Gli studenti potranno cercare modi per creare e mantenere sociali degne, capiscono come progettare processi che supportano l'innovazione, l'adattamento, e imparare a costruire una posizione di gestione che permette la creazione di cambiamenti, e tutti con una chiara focalizzazione sulle esigenze di coloro che sono al servizio di questo business.

L'imprenditoria sociale è il processo di implementazione di soluzioni innovative ai problemi sociali più urgenti del mondo. Gli studenti potranno cercare modi per creare e mantenere sociali degne, capiscono come progettare processi che supportano l'innovazione, l'adattamento, e imparare a costruire una posizione di gestione che permette la creazione di cambiamenti, e tutti con una chiara focalizzazione sulle esigenze di coloro che sono al servizio di questo business.

laboratorio di business

Gli studenti potranno creare progetti con un potenziale commerciale. Business Lab insegna concetti di base della pianificazione aziendale e il raggiungimento di traguardi. Consente inoltre l'accesso a una vasta rete di imprenditori esperti e investitori utilizzabili ai fini della costruzione di una nuova società. Questo corso è una prova di abilità per tutti coloro che vogliono scoprire e costruire la propria nuova azienda. Essa si basa principalmente sulla sperimentazione didattica applicata con partecipazione personale attiva degli studenti.

Business Lab è un incubatore di imprese che fornisce risorse e il supporto per gli studenti MBA nuove imprese basate in UNYP affari. Si sta creando il vostro futuro in un ambiente realistico.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
University of New York in Prague (UNYP)

Ultimo aggiornamento September 27, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
18 mesi
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Repubblica Ceca - Praga
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Repubblica Ceca - Praga
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info