In poche parole, il nostro curriculum e-Leadership MBA Program è realizzato nel design BDS (attività + digitale + strategica) e strutturato attorno a tre principali competenze standard di contenuto MBA: la maggior parte del MBA core business (GMP), molti della tecnologia di base MBA ( ICT) e alcuni moduli chiave strategica executive MBA (Leadership). E 'pensato per fornire la migliore esperienza di razza MBA (tecnologia e strategia tradizionale e avanzate orientate e-Leadership).

L'e-Leadership MBA programma di due anni è composto da 18 (17 + 1) Moduli introduttivi esercitate in durata di 40 docenti hanno portato ore di contatto (lezioni) ciascuna (per un totale di 720 ore di contatto). Per ogni modulo Syllabi, oltre alla partecipazione attiva alle lezioni del modulo gli studenti saranno tenuti a fare un po 'di corsi in proprio (pre-letture, post-letture, interazioni a distanza con tutor e colleghi) e / o il lavoro di squadra (studi di caso, tematica workshop). Totale carico di lavoro per modulo è ponderato dal numero associato di ECTS / USCTS. risultati degli studenti di risultati dell'apprendimento saranno valutati e ha ottenuto attraverso le osservazioni del docente di valutazioni individuali e l'esame alla fine di ogni modulo.

All'inizio del programma, saranno assegnati agli studenti per un lavoro di gruppo minimo di durata un anno su una trasformazione digitale o start-up Business Plan. I membri del team saranno preselezionate e profilati di conseguenza in relazione alla dimensione e struttura dell'intero generazione studente. workshop tematici (ad esempio in Design Thinking) saranno organizzati per aiutare gli studenti e le loro squadre di affrontare le sfide del Piano vero e proprio business. Business Plan saranno valutati e rivalutati continuamente attraverso il corso del programma, presentato e lanciato al Forum per gli investimenti (di fronte a un gruppo di investitori effettivi) alla fine del primo anno.

Come prova di buona riuscita di tutta la e-Leadership MBA Program, gli studenti sono tenuti a progettare, presentare e difendere la tesi di laurea finale come un incarico individuale alla fine del programma. In tutto questo esercizio gli studenti potranno godere di supporto e la guida di un tutor, selezionati personalmente fuori dei membri preferiti MBA Facoltà docenza. Tesi di Laurea sarà preparato e modellato come un articolo professionale o scientifico pronto per essere pubblicato. Con la difesa di successo della tesi di laurea, e tutti gli altri requisiti di studio del programma, gli studenti saranno concesse un Diploma professionale specialistica (Master) in Business Administration MBA e promossi nel titolo.

Risultati di apprendimento dei singoli moduli e l'intero programma MBA sono allineati e reso compatibile con i requisiti curriculari e gli standard di formazione definiti dai nostri partner internazionali: docenti della Scuola Kelley of Business (Indiana University, USA), l'International Association of MBA (AMBA ) e la Commissione europea (UE e-Skills, e-Leadership Program). Supportato da docenti rinomati, questo programma MBA dimostrerà pienamente la sua dimensione internazionale e di fornire ponti tra discipline, culture e competenze globali.

Questo indirizzo e-Leadership MBA Program è interamente interdisciplinare e copre molte aree differenti ma complementari come la contabilità, economia, finanza, sistemi informativi, marketing, gestione delle operazioni e la strategia. Accanto a queste competenze MBA fondamentali disponibili nella maggior parte dei programmi MBA di alta qualità, alcuni dei nostri moduli MBA abbastanza differenziano nei contenuti, offrendo un quadro globale nella tecnologia, social media, business intelligence, design thinking e la leadership, seguendo le principali raccomandazioni e-Leadership. Allo stesso tempo, i metodi di insegnamento fornirà agli studenti una matrice di orizzontale (trasversale) e l'approccio competenze verticali di queste aree, stimolando intensamente creativo individuale e lavoro di squadra, il pensiero divergente e convergente.

Questo programma di e-Leadership MBA fornisce approccio hands-on di contenuti e si basa molto sulla vivace e vicino, interattivo e dinamico Academy - la cooperazione e il trasferimento di conoscenze (scenari / studi di casi). La conoscenza teorica di e-leadership nei modelli attuali e la tecnologia emergente è combinata con vero successo della vita e il fallimento di trasformazioni aziendali digitali o casi start-up imprenditoriali innovative fornite nell'ambito della nostra trasformazione Digital Competence Center. La conoscenza core business MBA è quindi ben integrato con competenze digitali e di leadership per la fine della attuazione di due anni del Programma.

Nel corso di questo studio MBA Program, gli studenti saranno in grado di imparare direttamente dalle esperienze dei visitano dirigenti aziendali migliori e sfidare i loro concetti di business e strategie, espandere la loro base di conoscenza come navigare attraverso la mente stimolante e corsi impegnativo insieme con i loro coetanei provenienti da diversi discipline, con i quali costruire reti affidabili necessari per con successo e in modo responsabile conducono imprese in mercati locali e / o internazionali.

CONSEGNA

Programma di calendario e orari per ogni generazione studente MBA saranno programmate annuo e pubblicati in anticipo, prima dell'inizio del programma di fornitura. Programma per la nuova generazione studente MBA è prevista per l'inizio verso la fine di novembre di ogni anno solare.

In genere, un modulo di programma è espresso attraverso i due fine settimana consecutivi. Straordinariamente, alcuni moduli saranno consegnati attraverso un solo week-end prolungato. Come regola generale, ci sarà una pausa di tre settimane tra i moduli. Ragionevolmente freni estesi verranno applicate durante l'inverno e l'estate i periodi di vacanza. Lezioni sulla festività locali saranno evitati durante l'anno. Questo modello di distribuzione permette agli studenti di ridurre al minimo le foglie di lavoro, incorrono in alcuna perdita di reddito e continuare con la vita professionale e privata quasi comunemente.

calendario tipica di un modulo regolare (lezioni ore di contatto):

  • Venerdì 17:00-21:00
  • Sabato 8:00-18:00
  • Domenica 9:00-15:00

orario tipico per un modulo esteso fine settimana (lezioni ore di contatto):

  • Giovedi 15:00-21:00
  • Venerdì 8:00-18:00
  • Sabato 8:00-18:00
  • Domenica 8:00-15:00

gestione del programma si avvarrà del suo meglio per aderire al piano e fornire moduli secondo il calendario pubblicato e Orari. In un caso di forza maggiore, di scambio accidentale del contenuto di modulo o l'eventuale cancellazione del modulo, lavoreremo con gli studenti a trovare la migliore soluzione di consegna alternativa possibile.

Sedi: La maggior parte della docenza moduli di programma saranno consegnati presso la nostra principale luogo MBA luogo: - Steve Jobs Auditorium, Algebra University College (Campus Universitario), Ilica st. 242, Zagabria (Croazia) come da programma Calendario / Orario e syllabi Module, alcune delle lezioni può essere parzialmente o interamente consegnati in luoghi fuori dal campus. Per fornire agli studenti l'esperienza pratica e di rafforzare la cooperazione con i nostri partner del settore, alcuni esercizi e / o lezioni saranno organizzate presso le loro sedi locali. Almeno una volta l'anno, un modulo (un fine settimana) si terrà in qualche ispirazione e lavoro sul campo che abilita posizioni off-campus della costa adriatica (ad esempio Zara, Croazia) o all'estero (ad esempio Vienna, Austria).

Lingue: Tutte le interazioni lezioni, letteratura programma di studio, documentazione autorizzato e docente-studente sono forniti in inglese, una lingua ufficiale di tutto l'e-Leadership MBA Program.

MODULI

  1. Introduzione alla Leadership (Requisiti MBA e Value) 2. Economia Manageriale 3. Strategic Management 4. Operations Management 5. Gestione finanziaria 6. Pensiero critico e la creatività 7. Marketing e Vendite Gestione 8. Financial & Managerial Accounting 9. Metodi Quantitativi 10. Project Management 11. Gestione strategica di innovazione e tecnologia 12. Trasformazione digitale e Business Process Modeling 13. Sistemi Informativi nelle organizzazioni moderne 14. Imprenditorialità e Innovazione 15. Gestione e portando le persone a Global Environment 16. Gestione delle informazioni rischio e sicurezza 17. IT Service Management 18. Nuovi prodotti di gestione 19. Business Plan (Design Thinking) 20. Tesi di Master (Mentored Project)
Programma insegnato in:
  • Inglese
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
17,500 EUR
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine