EMBA nella gestione dell'energia

Generale

Descrizione programma

EMBA in Energy Management

GBS Executive MBA (Master of Business Administration) programma si rivolge a dirigenti aziendali, responsabili attuali e future, consentendo loro di ottenere questo prestigioso grado, pur continuando a tenere il posto di lavoro a tempo pieno già esistenti.

programma EMBA si concentra sul miglioramento pensiero gestione strategica partecipanti che permetterà loro di svolgere un'analisi critica di qualsiasi situazione di business e di applicare varie teorie manageriali per risolvere i problemi di business. Un altro aspetto cruciale del programma è lo sviluppo della leadership e capacità di comunicazione e le reti professionali costruzione attraverso attività di team building e il lavoro di gruppo. Inoltre, i partecipanti imparano ad utilizzare gli strumenti necessari per la ricerca di attività e per la fine del programma in grado di integrare e applicare le conoscenze ricevuto al loro campo di specializzazione.

Infine, come tutti i dirigenti richiedono una comprensione globale del bilancio, il programma SBG Executive MBA consente ai partecipanti di acquisire conoscenze comuni in lettura e comprensione dei flussi di cassa dichiarazioni, dichiarazioni dei redditi, bilanci. Questo importante abilità pratica aiuta i dirigenti di interpretare con precisione i risultati finanziari, di valutare lo stato attuale di una organizzazione e riconoscere le sfide potenziali.

programma SBG Executive MBA è tipicamente un part-time del programma di 2 anni come candidati comunemente lavorano a tempo pieno per tutto. Le lezioni si svolgono normalmente una volta ogni 2 mesi e sono costituiti da diversi tipi di formazione aziendale, come i progetti, i casi di vita reale e laboratori che richiedono un'interazione attiva in una stanza di classe.

Panoramica del programma

Il campo principale della nostra EMBA in Energy Management si rivolge ai dipendenti che lavorano in organizzazioni pubbliche o imprese (di produzione ad alta intensità energetica) con la specializzazione nella gestione dei rifiuti, il consumo di energia, l'approvvigionamento, la conservazione dell'acqua e l'efficienza energetica. Le tendenze e le influenze del quadro giuridico, gli sviluppi tecnologici e le tendenze sociali sono ampiamente studiati e discussi dagli studenti. Lo scopo è quello di consentire agli studenti di sviluppare nel loro ambiente organizzativo o in loro compagnia una strategia energetica sostenibile, il piano e l'attuazione.

Nozioni di base del programma

Programma Speciali

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The German Business School is the first unique Business School in Tunisia applying German Standards for executive education together with its partner University of Applied Management in Mannheim (Busi ... Ulteriori informazioni

The German Business School is the first unique Business School in Tunisia applying German Standards for executive education together with its partner University of Applied Management in Mannheim (Business School of HdWM). The GBS ensures with its international professional team a sustainable, strategic vocational management training for future managers in EMEA. Leggi meno