61 EMBA Programmi in Asia for 2024

EMBA Programmi in Asia for 2024Filter
    • London, Regno Unito
    • Dubai, Emirati Arabi Uniti

    Mezza giornata

    18 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Bilancia lavoro e studio con questo programma part-time che combina l'esperienza immersiva del campus con la flessibilità di cui hanno bisogno i professionisti impegnati.

    • Dubai, Emirati Arabi Uniti

    Tempo pieno

    18 mesi

    Miscelato

    Inglese

    Il Global Executive MBA viene insegnato attraverso una combinazione di apprendimento online altamente partecipativo e cinque workshop residenziali globali (32 giorni di lezione frontale in totale). Questo approccio di apprendimento misto è ideale per conciliare gli studi con gli impegni di lavoro e di casa, pur ottenendo un numero di ore di insegnamento in sede equivalente a quello di molti programmi MBA a tempo pieno.

    • Singapore, Singapore

    Mezza giornata

    18 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Aalto Executive MBA (EMBA) è uno dei principali programmi Executive MBA in Europa. Detiene la "Tripla Corona" di accreditamenti - i tre accreditamenti internazionali più rispettati, AACSB, AMBA ed EQUIS, concessi a circa l'1% delle business school del mondo - ed è classificato tra i primi 100 programmi a livello mondiale. Il programma Aalto EMBA sviluppa una forte rete professionale e accelera la tua progressione di carriera.

    • Eltville, Germania
    • Regensburg, Germania
    • + 6 more

    Mezza giornata

    15 mesi

    Nel campus

    Inglese

    L'Executive MBA in Real Estate International è stato progettato per offrire ai professionisti del settore immobiliare un vantaggio competitivo rispetto agli altri attori del mercato, fornendo loro gli strumenti per competere in un mercato internazionale. Il corso è rivolto a professionisti del settore immobiliare che desiderano plasmare il settore in modo sostenibile e acquisire una migliore comprensione della finanza e degli investimenti immobiliari, nonché dei mercati internazionali, in particolare quelli degli Stati Uniti, del Regno Unito e asiatici.

    • Oxford, Regno Unito
    • Sharjah, Emirati Arabi Uniti

    Tempo pieno

    12 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Conseguite il vostro MBA europeo in Gestione delle risorse umane attraverso corsi online interattivi e flessibili. Programma ideale in Risorse Umane per i dirigenti che lavorano in tutto il mondo

    • Milan, Italia
    • Mumbai, India
    • + 6 more

    Mezza giornata

    18 mesi

    Miscelato

    Inglese

    Il Rotman- SDA Bocconi Global Executive MBA (Master in Business Administration) è un programma modulare che combina l'esperienza e le prospettive di una delle principali business school europee e di una delle principali business school nordamericane in un viaggio trasformativo ospitato in centri commerciali internazionali. Un trampolino di lancio per le future fasi della carriera e una preparazione integrata per ruoli dirigenziali di alto livello, GEMBA offre un focus altamente personalizzato sullo sviluppo della leadership e introduce i partecipanti a una rete globale di manager, docenti, dirigenti e leader di pensiero eccezionali.

    • Singapore, Singapore

    Tempo pieno

    12 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Modellata sulla base della Wharton School (Università della Pennsylvania), la SMU è l'università economica nazionale di Singapore, rinomata per la sua formazione di livello mondiale in gestione aziendale.

    • Valbonne, Francia
    • Belo Horizonte, Brasile
    • + 6 more

    Mezza giornata

    18 mesi

    Nel campus

    Inglese

    L'Intelligenza Artificiale costituisce un significativo progresso scientifico e tecnologico in grado di generare notevoli benefici di business. Allo stesso tempo, i Big Data possono essere considerati per consentire alle aziende di ottenere insight "selettivi": estrarre il lato intelligente dei dati evitando il lato falso negativo o falso positivo. Pertanto, è fondamentale che i leader aziendali comprendano i principi di base dell'intelligenza artificiale e della scienza dei dati per collaborare in modo obiettivo per risolvere problemi concreti nel mondo degli affari. Sviluppare una comprensione critica di tutti gli aspetti dell'intelligenza artificiale e delle sue applicazioni è fondamentale per comprendere i modi in cui può essere applicata per effettuare cambiamenti nelle funzioni aziendali, nelle questioni legali e nelle catene di approvvigionamento che non vadano a scapito delle esigenze della società.

    • Sydney, Australia
    • Moore Park, Australia
    • + 2 more

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    L' UTS è progettato per professionisti esperti e aspiranti responsabili del cambiamento, innovatori, fondatori di start-up e leader indigeni. È per coloro che stanno cercando di sviluppare ulteriormente le proprie capacità di leadership strategica, fiducia e capacità di gestione dell'innovazione per rispondere a sfide complesse e guidare uno sviluppo economico sostenibile. L'EMBA presenta: studio dedicato Pathways sulla trasformazione aziendale, l'imprenditorialità e la leadership indigena per soddisfare gli obiettivi di carriera riqualificazione pratica, applicata e incentrata sugli studenti negli ultimi strumenti e metodologie disciplinari e transdisciplinari esperienze di sviluppo della leadership immersive e lavoro su reali, progetti propri e dei clienti per lo sviluppo di capacità decisionali strategiche e di risoluzione dei problemi coaching e tutoraggio estesi da parte di professionisti del settore e imprenditori esperti erogazione di corsi da parte di UTS , docenti ospiti internazionali e professionisti di grande esperienza apprendimento misto tramite modalità online e in modalità blocco -lezioni frontali progettate per professionisti della gestione e fondatori senza tempo modello di coorte flessibile per facilitare ampie opportunità di networking, apprendimento tra pari e completamento della collaborazione tramite un piano di studi accelerato di un anno o in modo flessibile fino a 24 mesi Il programma fornisce un'esperienza integrativa che facilita gli studenti transizione da ruoli tattici a ruoli strategici e costruisce le loro capacità professionali, reti e la fiducia necessaria per creare il loro prossimo capitolo di carriera.

    • Jeddah, Arabia Saudita

    Mezza giornata

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma MBSC part-time MBA in Arabia Saudita ti offre la flessibilità per guadagnare una laurea mentre lavori così puoi continuare a soddisfare le tue richieste professionali e personali. È un programma di 47 ore di credito e gli studenti dovrebbero essere in grado di completarlo entro 20 mesi. Gli studenti si incontreranno dal giovedì al sabato, ogni due settimane.

    • Hong Kong, Hong Kong
    • Hefei, Cina
    • + 4 more

    Mezza giornata

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Questo (Cina) EMBA programma mira a contribuire a migliorare il capitale umano della Cina nell'era della globalizzazione. Questo programma EMBA è strategicamente posizionato nella Cina occidentale (Xian, Chengdu) con l'obiettivo di coltivare i talenti di gestione che partecipano attivamente allo sviluppo ...

    • George Town, Malesia

    Mezza giornata

    Miscelato

    Inglese

    Sviluppato come un programma di collaborazione da parte del Commonwealth of Learning (COL), Vancouver, e un consorzio di quattro università partecipanti in Asia, questo programma è progettato per aiutare i professionisti a lavorare come manager e supervisori nelle organizzazioni malesi, per ottenere una comprensione approfondita della principi di gestione e sviluppare le competenze e le capacità necessarie per funzionare come dirigenti efficaci nel contesto economico globale altamente competitivo. La presentazione dei contenuti del corso in Open Distance Learning (IAD) assicura che gli studenti non hanno di dislocare dal loro posto di lavoro. Il contenuto del programma contemporaneo e di grande rilevanza è supportato da on-line e il supporto del tutor faccia a faccia, l'interazione basata videoconferenza e Residential School cum Progetto Workshop.

    • Toronto, Canada
    • Ottawa, Canada
    • + 3 more

    Mezza giornata

    17 mesi

    Miscelato

    Ottenete un Cornell MBA e un Queen's MBA mentre continuate a lavorare: un'esperienza di formazione manageriale eccezionale.

    • Pudong, Cina

    Tempo pieno, Mezza giornata

    Nel campus

    Inglese

    CEIBS Global EMBA è un programma part-time di prim'ordine che equilibra China Depth e Global Breadth per i leader aziendali di successo che vogliono portare la loro carriera e lo sviluppo personale al livello successivo. GEMBA è un programma basato su moduli. Le persone possono scegliere se vogliono unirsi al singolo modulo o al binario doppio e si svolgerà nel nostro Campus di Shanghai e Zurigo, Accra Campus.

    • Johor, Malesia

    Mezza giornata

    8 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Laurea accreditata EMBA riconosciuta a livello globale, 100% pratica 100% assegnazione, nessun esame!