MBASTUDIES.IT

Confronta 2 Executive MBA part time negli Curitiba in Brasile

Un EMBA potrebbe essere la soluzione. Esso consente di mantenere il vostro lavoro, imparare dagli esperti e applicare nuove competenze immediatamente nel mondo del lavoro.

MBA è un programma progettato per gli studenti che vogliono approfondire le loro competenze accademiche e di applicarli a situazioni concrete di business reali. Essa guida gli studenti a riflettere e riposizionarsi in termini di scelta delle loro future carriere. Gli studenti acquisiscono una conoscenza generale delle funzioni chiave di una serie di aree di business e di utilizzare queste competenze per contribuire alla direzione strategica di un business.

In Brasile, ci sono tre tipi di laurea: Diploma di laurea - prende tra 4-6 anni per completare e gli studenti possono lavorare come insegnanti dopo aver terminato quattro anni di ricerca. Masters - prende uno o due anni per realizzare; Dottorato / PhD - il più alto grado è possibile studiare e vogliono tre o quattro anni per realizzare. Questi tre gradi vagamente corrispondono ai tre cicli del Processo di Bologna - il sistema europeo di istruzione superiore. Questo significa che se hai raggiunto una laurea in una università europea, dovrebbe essere qualificato per ottenere un Master in Brasile.

Richiedi informazioni sugli Executive MBA part time negli Curitiba in Brasile 2019

Risultati Filter

Executive MBA in Project Management (EMBAP)

ESIC Business & Marketing School
Campus Part-time 600 orario March 2020 Brasile Curitiba

Executive MBA in Project Management - EMBAP è diretto a professionisti esecutivi esperti e / o interessati all'area del progetto. Forniscono una grande base per comprendere la gestione del corso e discute il ruolo del manager.

Executive MBA in Business Management (EMBA)

ESIC Business & Marketing School
Campus Part-time 600 orario March 2020 Brasile Curitiba

L'Executive MBA in Business Management - EMBA è rivolto a professionisti esperti, che all'interno delle loro organizzazioni svolgono attività caratterizzate da processi decisionali e di gestione delle risorse aziendali, nonché da professionisti che svolgono funzioni analoghe e complementari nel senior management.