Confronta gli Executive MBA part time in Business Administration negli Baden-Baden in Germania 2020

Destinata ai professionisti che hanno già una significativa esperienza sul campo, la laurea di secondo livello Executive MBA (EMBA) è progettata per dare agli studenti gli strumenti necessari per progredire nella loro carriera. È anche possibile lavorare mentre si studia, poiché l'esperienza del mondo reale arricchisce l'ambiente di apprendimento.Germania, ufficialmente Repubblica Federale di… Ulteriori informazioni

Destinata ai professionisti che hanno già una significativa esperienza sul campo, la laurea di secondo livello Executive MBA (EMBA) è progettata per dare agli studenti gli strumenti necessari per progredire nella loro carriera. È anche possibile lavorare mentre si studia, poiché l'esperienza del mondo reale arricchisce l'ambiente di apprendimento.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

Baden-Württemberg è uno stato in Germania, che ha oltre 10 milioni di persone. E 'divisa in 35 distretti e dispone di 9 città indipendenti. Lo stato si vanta di avere alcune delle università più rinomate e più antiche che hanno uno status prestigioso in Germania.

Richiedi informazioni sugli EMBA part time in Business Administration negli Baden-Baden in Germania 2020

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
Kellogg-WHU Executive MBA Program
Baden-Baden, Germania +2 Più

Il programma MBA Executive Kellogg-WHU è stato progettato per i manager che si sforzano di diventare leader più efficaci e responsabili nell'ambiente di oggi competitivo.

Il programma MBA Executive Kellogg-WHU è stato progettato per i manager che si sforzano di diventare leader più efficaci e responsabili nell'ambiente di oggi competitivo. -
EMBA
Part-time
2 anni
Inglese
Campus
 

SUGGERIMENTO! Se rappresenti una scuola e desideri aggiungere i tuoi programmi ai nostri elenchi, contattaci qui