7 EMBA Programmi in Business Studies in Germania for 2024

EMBA Programmi in Business Studies in Germania for 2024Filter
    • Eltville, Germania
    • Regensburg, Germania
    • + 6 more

    Mezza giornata

    15 mesi

    Nel campus

    Inglese

    L'Executive MBA in Real Estate International è stato progettato per offrire ai professionisti del settore immobiliare un vantaggio competitivo rispetto agli altri attori del mercato, fornendo loro gli strumenti per competere in un mercato internazionale. Il corso è rivolto a professionisti del settore immobiliare che desiderano plasmare il settore in modo sostenibile e acquisire una migliore comprensione della finanza e degli investimenti immobiliari, nonché dei mercati internazionali, in particolare quelli degli Stati Uniti, del Regno Unito e asiatici.

    • Frankfurt, Germania

    Mezza giornata

    18 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Il programma Executive Master of Business Administration (MBA) della Frankfurt School offre ai laureati o ad altri candidati con qualifica equivalente, ad esempio nell'amministrazione bancaria, l'opportunità di acquisire ulteriori competenze di gestione a tutto tondo.

    • Vallendar, Germania

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    • Eltville, Germania
    • Regensburg, Germania
    • + 3 more

    Mezza giornata

    15 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Il settore immobiliare è un bene complesso e i mercati degli investimenti immobiliari sono diventati molto competitivi. L'Executive MBA in Real Estate Finance è stato progettato per offrire ai professionisti del settore immobiliare un vantaggio competitivo rispetto ad altri attori del mercato, fornendo loro gli strumenti per competere in un mondo di investimento internazionale, applicando strutture e veicoli finanziari moderni. Il corso è rivolto a professionisti del settore immobiliare che desiderano plasmare il settore in modo sostenibile e acquisire una migliore comprensione della finanza immobiliare e degli investimenti.

    • Berlin, Germania

    Mezza giornata

    18 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Il programma part-time ESCP Executive MBA (EMBA) si è classificato al 4 ° posto nel mondo per Progressione di carriera e al 14 ° posto nel Financial Times. 6 piste internazionali e 50 elettivi. Questo programma di trasformazione in tempo reale è il trampolino di lancio di cui hai bisogno per colmare il divario tra il tuo potenziale non sfruttato e il leader di classe mondiale in te.

    • Munich, Germania

    Mezza giornata

    21 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Triplo accreditato da AMBA, EQUIS e AACSB e tra i più noti MBA nel mondo, l'Henley Executive MBA - Global è progettato per aiutarti a ottenere i migliori risultati possibili nel mondo degli affari e nella vita. Henley Executive MBA - Global è per manager esperti e ambiziosi che desiderano sviluppare le proprie competenze di leadership e gestione.

    • Shanghai, Cina
    • Mannheim, Germania

    Mezza giornata

    Nel campus

    Inglese

    Il programma TONGJI-MANNHEIM Dual Degree Executive MBA (EMBA) con il suo forte sino-tedesco concentra risposta risponde alla crescente domanda di manager che possono navigare con successo le sfide di entrambe le culture. Fornirà ai dirigenti di tutto il mondo le competenze e gli strumenti necessari per le posizioni nella top management internazionale.