Lauree di secondo livello di tipo EMBA in Commercial Management in Spagna

Cerca gli Executive MBA in Commercial Management in Spagna 2018/2019

Commercial Management

Destinata ai professionisti che hanno già una significativa esperienza sul campo, la laurea di secondo livello Executive MBA (EMBA) è progettata per dare agli studenti gli strumenti necessari per progredire nella loro carriera. È anche possibile lavorare mentre si studia, poiché l'esperienza del mondo reale arricchisce l'ambiente di apprendimento.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

I migliori EMBA in Commercial Management in Spagna 2018/2019

Ulteriori informazioni

Executive MBA - Business Management and Sales

Formato Educativo
online & campus combinato A tempo pieno 10 mesi November 2018 Spagna Madrid Spain Online + di 1

Nel Programma Gadex in Business Management e studenti vendite impareranno i modi più innovativi per gestire, condurre e motivare le squadre tecniche di vendita così come la sua propria organizzazione di vendita. Quindi ci sarà lavoro attraverso un apprendimento molto didattico e pratico, con casi reali che aiuteranno gli studenti nel loro lavoro quotidiano con il team di vendita o all'interno di esso. [+]

Ogni azienda oggi ha un ruolo essenziale nel vostro obiettivo aziendale, che non è altro che la necessità di comunicare ciò che funziona e di conseguenza quello che vende o offre al mercato.

Questa massima è presente in tutti i tipi di attività; se profitto privato o pubblico, o se, ogni azienda deve comunicare che offre ai clienti.

All'interno di questa premessa, ogni azienda vedrà due reparti che mirano principalmente a garantire che tale comunicazione sia adeguata; tuttavia eccellente è il nostro prodotto, se non siamo in grado di trasmettere al potenziale cliente, non possiamo andare avanti. Questi due reparti sono marketing e vendite, e devono lavorare insieme e coordinati commercializzare il nostro modo prodotti.... [-]