Lauree di secondo livello di tipo EMBA in Commercial Management in Spagna

Cerca gli Executive MBA in Commercial Management in Spagna 2019

Commercial Management

Per coloro che hanno acquisito una significativa esperienza professionale nel mondo del business e sono pronti a lavorare in una posizione di maggiore rilievo, un Executive MBA (EMBA) è il passo da fare. Contabilità, leadership e finanza sono tra le materie esplorate nei corsi.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

I migliori EMBA in Commercial Management in Spagna 2019

Ulteriori informazioni

Executive MBA - Business Management and Sales

Formato Educativo
online & campus combinato A tempo pieno 10 mesi July 2019 Spagna Madrid Spain Online + di 1

Nel Programma Gadex in Business Management e studenti vendite impareranno i modi più innovativi per gestire, condurre e motivare le squadre tecniche di vendita così come la sua propria organizzazione di vendita. Quindi ci sarà lavoro attraverso un apprendimento molto didattico e pratico, con casi reali che aiuteranno gli studenti nel loro lavoro quotidiano con il team di vendita o all'interno di esso. [+]

Ogni azienda oggi ha un ruolo essenziale nel vostro obiettivo aziendale, che non è altro che la necessità di comunicare ciò che funziona e di conseguenza quello che vende o offre al mercato.

Questa massima è presente in tutti i tipi di attività; se profitto privato o pubblico, o se, ogni azienda deve comunicare che offre ai clienti.

All'interno di questa premessa, ogni azienda vedrà due reparti che mirano principalmente a garantire che tale comunicazione sia adeguata; tuttavia eccellente è il nostro prodotto, se non siamo in grado di trasmettere al potenziale cliente, non possiamo andare avanti. Questi due reparti sono marketing e vendite, e devono lavorare insieme e coordinati commercializzare il nostro modo prodotti.... [-]