Lauree di secondo livello di tipo EMBA in Commercial Management negli Madrid in Spagna

Guarda gli Executive MBA in Commercial Management negli Madrid in Spagna 2019

Commercial Management

Dopo aver ottenuto una laurea in business e aver fatto una significativa esperienza sul campo, il passo successivo è un Executive MBA (EMBA). I programmi uniscono materie fondamentali come finanza, contabilità e marketing con studi di leadership per consentire di raggiungere posizioni executive e di management di alto livello.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sugli EMBA in Commercial Management negli Madrid in Spagna 2019

Ulteriori informazioni

Executive MBA - Business Management and Sales

Formato Educativo
online & campus combinato A tempo pieno 10 mesi July 2019 Spagna Madrid Spain Online + di 1

Nel Programma Gadex in Business Management e studenti vendite impareranno i modi più innovativi per gestire, condurre e motivare le squadre tecniche di vendita così come la sua propria organizzazione di vendita. Quindi ci sarà lavoro attraverso un apprendimento molto didattico e pratico, con casi reali che aiuteranno gli studenti nel loro lavoro quotidiano con il team di vendita o all'interno di esso. [+]

Ogni azienda oggi ha un ruolo essenziale nel vostro obiettivo aziendale, che non è altro che la necessità di comunicare ciò che funziona e di conseguenza quello che vende o offre al mercato.

Questa massima è presente in tutti i tipi di attività; se profitto privato o pubblico, o se, ogni azienda deve comunicare che offre ai clienti.

All'interno di questa premessa, ogni azienda vedrà due reparti che mirano principalmente a garantire che tale comunicazione sia adeguata; tuttavia eccellente è il nostro prodotto, se non siamo in grado di trasmettere al potenziale cliente, non possiamo andare avanti. Questi due reparti sono marketing e vendite, e devono lavorare insieme e coordinati commercializzare il nostro modo prodotti.... [-]