MBASTUDIES.IT

I migliori Executive MBA negli Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti 2019/2020

Molti professionisti provenienti da tutto il mondo scelgono uno EMBA in Abu Dhabi. Abu Dhabi è conosciuta per la sua ricchezza e delle risorse naturali. Ha una economia in rapido sviluppo con grandi quantità di investimenti esteri e opportunità di business incredibili. Il Medio Oriente svolge un ruolo importante nel mondo degli affari e degli affari e un EMBA ad Abu Dhabi può contribuire a fornire le competenze, le conoscenze e l'esperienza per essere competitivi nel mercato globale. Si tratta di uno spazio per le innovazioni aziendali con molteplici opportunità di avanzamento di carriera.

Come molti programmi EMBA, un EMBA in Abu Dhabi comprende l'esperienza professionale dei partecipanti nel suo approccio didattico, consentendo l'esposizione di diverse prospettive e creare una stimolante esperienza di apprendimento. EMBA in Abu Dhabi programmi sono costituiti da un livello specialistico di conoscenza verso le tematiche di gestione contemporanea.I programmi hanno una ben sviluppata comprensione del pensiero strategico e anche aiutare i professionisti a sviluppare le competenze necessarie per una leadership efficace e di gestione.

Date uno sguardo attraverso il EMBA in programmi di Abu Dhabi qui sotto per saperne di più sulle opportunità che vi aspettano!

Risultati Filter

Executive MBA - percorso internazionale

University of Strathclyde Business School
Combinazione nel campus e online Part-time 24 mesi Agosto 2020 Grecia Atene Singapore Svizzera Zurigo Bahrain Manama Malesia Petaling Jaya Kuala Lumpur Oman Mascate Emirati Arabi Uniti Dubai Abu Dhabi Italia Milano Germania Monaco di Baviera Cina Pechino Francia Tolosa + di 21

Strathclyde Business School (SBS) ha una lunga e orgogliosa storia di essere una scuola di business innovativo - e parte di una delle principali università tecnologica - con 'apprendimento utile' al suo cuore. SBS è stato nominato Business School of the Year per l'educazione tempi Higher 2016 premi annunciati nel mese di novembre. Il premio è stato fatto in riconoscimento di atteggiamento innovativo e imprenditoriale del Business School e la sua 'straordinaria' le prestazioni complessive.