Lauree di secondo livello di tipo EMBA in Fashion Management

Confronta Executive MBA in Fashion Management

Guadagnare una laurea in economia mentre gli impiegati possono sembrare complessi, ma l'Executive Master of Business Administration può essere un modo efficace per farlo. Questo corso avanzato è progettato per offrire agli studenti un'istruzione imperativa nel mondo degli affari e della finanza con un'esperienza pratica di lavoro simultanea.

Cos'è un EMBA in Fashion Management? La gestione della moda studia le responsabilità organizzative del settore della moda frenetico e creativo. Questo tipo di programma fornisce un'esplorazione avanzata delle capacità di leadership, tecniche e metodi richiesti dai professionisti della gestione della moda. I corsi in questo programma possono includere comunicazione interpersonale, tecniche di mediazione dei conflitti, finanza globale, metodi di gestione aziendale e altro ancora. Molte scuole incorporano workshop intensivi e opportunità di apprendimento peer-to-peer in aggiunta ai corsi di lezioni tradizionali.

I datori di lavoro di quasi tutti i settori possono apprezzare le caratteristiche utili che gli studiosi di gestione della moda possiedono. Questi individui tendono ad avere forti capacità comunicative e sono decisori altamente strategici. Molti hanno anche una natura creativa, che può aiutare a risolvere vari problemi.

Il costo di un diploma EMBA può essere influenzato dal numero di corsi richiesti, dall'ubicazione del programma e dal tipo di università che offre la laurea. In alcuni casi, gli studenti possono usufruire di aiuti finanziari o opportunità di borse di studio per contribuire a sostenere il costo di conseguire un diploma.

L'industria della moda è un settore in continua evoluzione, ma le carriere nella gestione della moda sono rimaste una necessità permanente nel corso dei decenni. Mentre molti cercano di cercare una carriera in questo settore altamente competitivo, i laureati con un diploma avanzato possono migliorare le loro possibilità di lavoro. I partecipanti al programma possono prendere in considerazione la carriera nel merchandising di lusso, gestione del marchio, vendita al dettaglio, relazioni pubbliche e giornalismo di moda. Alcune posizioni possono includere il lavoro come fashion marketer, business manager, stylist o direttore di produzione.

Varie università offrono un EMBA in Fashion Management. Con questa laurea, gli studenti provenienti da diverse parti del mondo possono studiare e lavorare allo stesso tempo. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

Ulteriori informazioni

Gestione Globale Della Moda Executive MBA

Institut Francais de la Mode
Campus Part time September 2018 Francia Parigi

La Direzione Global Fashion è un corso part-time e l'unico Executive MBA in moda e design management che permette ai partecipanti di continuare la loro carriera. [+]

Un programma part-time internazionale

La Direzione Global Fashion è un corso part-time e l'unico Executive MBA in moda e design management che permette ai partecipanti di continuare la loro carriera.

Il corso è organizzato in collaborazione tra dell'Institut Français de la Mode, Fashion Institute of Technology di New York e Hong Kong Polytechnic University di Hong Kong. Con una vera prospettiva internazionale, si prepara ad alto potenziale dirigenti di responsabilità manageriali di alto livello nel campo della moda e le industrie creative in generale.

Esso fornisce giovani professionisti con competenze chiave del settore per consentire loro di pianificare ed eseguire strategie di marchi esistenti o per impostare la propria attività, rafforzando al contempo la loro conoscenza dei codici della moda, del lusso e la creazione in un contesto internazionale.... [-]