Lauree di secondo livello di tipo EMBA in Fashion Management negli Parigi in Francia

Guarda gli Executive MBA in Fashion Management negli Parigi in Francia 2019

Fashion Management

Destinata ai professionisti che hanno già una significativa esperienza sul campo, la laurea di secondo livello Executive MBA (EMBA) è progettata per dare agli studenti gli strumenti necessari per progredire nella loro carriera. È anche possibile lavorare mentre si studia, poiché l'esperienza del mondo reale arricchisce l'ambiente di apprendimento.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Parigi è la città più popolata della Francia e la sua capitale. Ha più di 2 milioni di abitanti. Ospita importanti centri delle scienze e delle arti nella regione europea. Essere a casa per il maggior numero di persone altamente istruite, Parigi ha diverse prestigiose università in Francia.

Richiedi informazioni sugli EMBA in Fashion Management negli Parigi in Francia 2019

Ulteriori informazioni

gestione globale della moda Executive MBA

Institut Francais de la Mode
Campus Part time September 2019 Francia Parigi

La Direzione Global Fashion è un corso part-time e l'unico Executive MBA in moda e design management che permette ai partecipanti di continuare la loro carriera. [+]

Un programma part-time internazionale

La Direzione Global Fashion è un corso part-time e l'unico Executive MBA in moda e design management che permette ai partecipanti di continuare la loro carriera.

Il corso è organizzato in collaborazione tra dell'Institut Français de la Mode, Fashion Institute of Technology di New York e Hong Kong Polytechnic University di Hong Kong. Con una vera prospettiva internazionale, si prepara ad alto potenziale dirigenti di responsabilità manageriali di alto livello nel campo della moda e le industrie creative in generale.

Esso fornisce giovani professionisti con competenze chiave del settore per consentire loro di pianificare ed eseguire strategie di marchi esistenti o per impostare la propria attività, rafforzando al contempo la loro conoscenza dei codici della moda, del lusso e la creazione in un contesto internazionale.... [-]