Lauree di secondo livello di tipo EMBA negli Fontainebleau in Francia

I migliori Executive MBA negli Fontainebleau in Francia 2018

MBA

Destinata ai professionisti che hanno già una significativa esperienza sul campo, la laurea di secondo livello Executive MBA (EMBA) è progettata per dare agli studenti gli strumenti necessari per progredire nella loro carriera. È anche possibile lavorare mentre si studia, poiché l'esperienza del mondo reale arricchisce l'ambiente di apprendimento.

Un Master of Business Administration (MBA) è presentato ai laureati al termine dei due anni di argomenti di studio che copre avanzate e specializzate, come le imprese, la gestione, la finanza e la contabilità. Guadagnare un MBA può dare laureati un vantaggio competitivo rispetto ad altri candidati di lavoro in un mercato del lavoro aggressivo.

 

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Fontainebleau è un'area metropolitana di Parigi, Francia. Questo è un comune che che più che i 15.000 residenti. Maggior parte degli studenti che vi abitano frequentano le grandi scuole di tutto la città di Parigi.

Guarda gli Executive MBA negli Fontainebleau in Francia 2018

Ulteriori informazioni

Il Rischio Esecutivo Del MBA, La Globalizzazione E La Diversità

MINES ParisTech
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Francia Sophia Antipolis Parigi Fontainebleau Évry Lilla + di 4

Prendere decisioni in un mondo globalizzato significa essere in grado di trovare un percorso in un contesto complesso caratterizzato dalla diversità delle culture e delle razionalità. Significa fare scelte in un breve lasso di tempo, prendendo una matrice più ampia e più eterogenea [+]

Rischio Executive MBA, globalizzazione e diversità

con la Scuola Business School

Prendere decisioni in un mondo globalizzato significa essere in grado di trovare un percorso in un contesto complesso caratterizzato dalla diversità delle culture e delle razionalità. Significa fare scelte in un breve lasso di tempo, tenendo conto di un insieme di informazioni più ampio e più eterogeneo. Significa prendere decisioni in un ambiente incerto in cui le opportunità spesso vanno di pari passo con i rischi.

Se lavorare in una PMI, un'azienda multinazionale, un organismo amministrativo o un'organizzazione internazionale, i dirigenti devono essere in grado di orientare il loro processo decisionale in modo da comprendere questo tipo di complessità. A tal fine, crediamo che devono esaminare il loro modo di vedere il mondo per capire come interagisce con altri sistemi simbolici, altre razionalità, altri contesti sociali, economici e geopolitici.... [-]