MBASTUDIES

Cerca gli Executive MBA in Gestione commerciale in Spagna 2020

Dopo aver ottenuto una laurea in business e aver fatto una significativa esperienza sul campo, il passo successivo è un Executive MBA (EMBA). I programmi uniscono materie fondamentali come finanza, contabilità e marketing con studi di leadership per consentire di raggiungere posizioni executive e di management di alto livello.

Una laurea in gestione commerciale offre agli studenti in cerca di informazioni di istruzione superiore e le competenze necessarie per avere successo nel campo altamente competitivo della gestione dei progetti. I corsi possono anche concentrarsi sull'adempimento del contratto aziendale.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

I migliori EMBA in Gestione commerciale in Spagna 2020

1 Risultati in Gestione commerciale, Spagna Filter

Executive MBA - Business Management and Sales

Formato Educativo
EMBA
<
Tempo pieno
<
10 mesi
Inglese
Combinazione nel campus e online
Campus
online

Nel Programma Gadex in Business Management e studenti vendite impareranno i modi più innovativi per gestire, condurre e motivare le squadre tecniche di vendita così come la su ...

Ulteriori informazioni