MBASTUDIES.IT

Cerca gli Executive MBA part time in Gestione della tecnologia in Svizzera 2019/2020

I corsi di laurea EMBA sono opzioni scolastici flessibili e accessibili per i professionisti che lavorano a tempo pieno. Oggi in 's mercato del lavoro, è ' 's non facile da trovare un vantaggio competitivo. Persone sia occupati e disoccupati guardano a un EMBA.

Le competenze di gestione delle tecnologie possono costituire una solida base per i dirigenti nelle industrie tecnologiche. Gli studenti possono scegliere di concentrarsi su specialità quali il ruolo del CIO o del CTO, la gestione del personale tecnico, la pianificazione strategica, il lancio di tecnologie innovative e problemi di sicurezza in rete.

Svizzera (in tedesco Schweiz, francese: Suisse, italiano: Svizzera, romancio:. Svizra Svizzera ha alcune delle università di fama mondiale come il Politecnico federale di Zurigo, l'EPFL di Losanna, IHEID a Ginevra, Università di Losanna e l'Università di San Gallo. Tenete a mente, è 's molto meglio di parlare la lingua locale, quindi se si può ' t parlano sia francese, tedesco o italiano, meglio andare per un corso di lingua prima.

Contatta le università a proposito dei Migliori EMBA part time in Gestione della tecnologia in Svizzera 2019/2020

2 Risultati in Gestione della tecnologia, Svizzera Filter

Executive Master in tecnologie dell'informazione e della comunicazione gestione

OUS Royal Academy of Economics and Technology in Switzerland
online Tempo pieno Part-time 12 - 24 mesi Iscrizioni aperte Svizzera Zurigo + di 1

Questo Executive Master (EMBA) in programma di studio gestione Information and Communications Technology è ideale per gli studenti che hanno lavorato direttamente dopo il liceo per almeno 5 anni in una posizione manageriale nello stesso campo o simili,

Esecutivo mba in ict o gestione di utilità

IIMT University of Fribourg
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 4 anni Febbraio 2020 Svizzera Friburgo + di 1

L'Executive MBA fornisce ai partecipanti le competenze analitiche, funzionali e interpersonali necessarie per il successo in una ICT sempre più complessa e globale