Lauree di secondo livello di tipo EMBA a distanza in Gestione dell'energia

Cerca gli Executive MBA a distanza in Gestione dell'energia 2018

Gestione dell'energia

Destinata ai professionisti che hanno già una significativa esperienza sul campo, la laurea di secondo livello Executive MBA (EMBA) è progettata per dare agli studenti gli strumenti necessari per progredire nella loro carriera. È anche possibile lavorare mentre si studia, poiché l'esperienza del mondo reale arricchisce l'ambiente di apprendimento.

Come l'industria energetica è considerato tra i settori più dinamici. La laurea in gestione dell'energia può essere completato in 2 anni. E 'considerato come una misura flessibile e modulare che sarà utile per gli studenti nel lungo periodo. Con il Master in Energy Management si può ottenere un lavoro impressionante.

L'apprendimento a distanza è un metodo di fornire istruzione per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus. Vari studi hanno dimostrato che i programmi di apprendimento a distanza può essere il più efficiente ed efficace come i programmi in aula convenzionali a volte anche meglio!

Richiedi informazioni sugli EMBA a distanza in Gestione dell'energia 2018

Ulteriori informazioni

Olio Di Executive MBA E Gas (on-line)

Virtual University of Uganda
online Part time 30 mesi August 2018 Uganda Kampala

Il programma si basa sulle competenze esistenti, al fine di garantire che le pratiche risultanti vengono prese al livello successivo. Tutti i corsi in programma sono costruiti per garantire che le realtà locali sono presi in considerazione, mentre allo stesso tempo alla ricerca di migliori prassi internazionali per portare le realtà e le pratiche commerciali nella regione in linea con gli standard e le pratiche internazionali. L'obiettivo generale del programma è quello di sviluppare una squadra di professionisti dinamici, creativi e altamente qualificati che hanno le conoscenze e le competenze necessarie per portare un cambiamento nelle pratiche di business già esistenti nella regione dell'Africa orientale. [+]

La domanda per i leader e manager che prenderanno pratica commerciale al livello successivo nel contesto africano aziendali competenti e creative è pacifico oggi, data la situazione e le realtà sul terreno. Trasformare le pratiche commerciali esistenti non accadrà durante la notte, ma accadrà quando un numero sufficiente di professionisti aderiscono alle migliori pratiche di business. affari africani pratica 3.0 non solo per rendere le pratiche aziendali più efficiente in termini di risorse umane e finanziarie, ma avrà anche un effetto a catena in termini di sviluppo sociale ed economico della regione.

Il programma si basa sulle competenze esistenti, al fine di garantire che le pratiche risultanti vengono prese al livello successivo. Tutti i corsi in programma sono costruiti per garantire che le realtà locali sono presi in considerazione, mentre allo stesso tempo alla ricerca di migliori prassi internazionali per portare le realtà e le pratiche commerciali nella regione in linea con gli standard e le pratiche internazionali. L'obiettivo generale del programma è quello di sviluppare una squadra di professionisti dinamici, creativi e altamente qualificati che hanno le conoscenze e le competenze necessarie per portare un cambiamento nelle pratiche di business già esistenti nella regione dell'Africa orientale.... [-]