MBASTUDIES

Guarda gli Executive MBA in Gestione energetica in Africa 2020

Dopo aver ottenuto una laurea in business e aver fatto una significativa esperienza sul campo, il passo successivo è un Executive MBA (EMBA). I programmi uniscono materie fondamentali come finanza, contabilità e marketing con studi di leadership per consentire di raggiungere posizioni executive e di management di alto livello.

Gli studi di management delle risorse energetiche sono pensati per chi è interessato al risparmio energetico e allo sviluppo di pratiche sostenibili. I principi di risparmio energetico possono essere trattati in aggiunta alle ispezioni sulle perdite di energia, alla taratura della strumentazione e alla stesura dei report.

Un'avventura educativa africana può essere eccitante dal ricco patrimonio tradizionale del continente 's è così vitale per la cultura. Africani leggendaria ospitalità è accogliente per gli stranieri e le sue città multietniche così emozionanti con la sua musica africana, danza e arti, sia tradizionali che moderni, costituiscono interi altri mondi di applicazione e di gioia, e non vi è un paio di esperienze estetiche, ovunque si va a confrontare e contrasto con il colore, girandola, odore, e suoni di un mercato africano.

Visualizza tutti gli EMBA in Gestione energetica in Africa 2020

1 Risultati in Gestione energetica, Africa Filter

EMBA nella gestione dell'energia

German Business School
EMBA
Settembre 2020
<
Part-Time
<
2 anni
Inglese
Campus

Il campo principale della nostra EMBA in Energy Management si rivolge ai dipendenti che lavorano in organizzazioni pubbliche o imprese (di produzione ad alta intensità energet ...

Ulteriori informazioni