MBASTUDIES.IT

I migliori Executive MBA negli Bologna in Italia 2019/2020

Destinata ai professionisti che hanno già una significativa esperienza sul campo, la laurea di secondo livello Executive MBA (EMBA) è progettata per dare agli studenti gli strumenti necessari per progredire nella loro carriera. È anche possibile lavorare mentre si studia, poiché l'esperienza del mondo reale arricchisce l'ambiente di apprendimento.

Un MBA o Master of Business Administration è un corso di laurea di due anni. Al fine di perseguire un MBA, gli studenti devono prima aver ricevuto una laurea in un settore correlato. In un programma MBA, gli studenti ricevono corsi connessi alle imprese che li qualificato per operare e gestire le imprese e le aziende.

 

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Tra una delle antichissime città d'Italia, Bologna è sempre stato un posto molto distinto da visitare e ottenere l'istruzione. Istituzioni educative, come ad esempio l'Università di Bolonga, vantano di docenti ben istruita e di educazione in arte medievale, musica e cultura.

Guarda gli Executive MBA negli Bologna in Italia 2019/2020

Risultati Filter

Executive MBA internazionale

Bologna Business School
Combinazione nel campus e online Part-time 15 mesi Richiedi info Italia Bologna

L'International Executive MBA è rivolto a manager, professionisti e consulenti che desiderano guidare le aziende nel processo di trasformazione digitale e crescita internazionale, consapevoli che queste sfide determineranno il loro vantaggio competitivo nel prossimo futuro. Il Master porta l'innovazione digitale al centro delle decisioni aziendali e la creazione di valore per marchi, servizi e consumatori, sviluppando un approccio olistico alla conoscenza, impostando le competenze digitali libere da tabelle di discussione esclusivamente tecniche e specializzate e invece collegandole all'intera organizzazione .