Lauree di secondo livello di tipo EMBA in Leadership negli Emirati Arabi Uniti

Cerca gli Executive MBA in Leadership negli Emirati Arabi Uniti 2018/2019

Leadership

Un Executive MBA (EMBA) è progettato per i professionisti con esperienza che siano pronti ad acquisire le competenze necessarie per lavorare in posizioni di leadership e di executive management. I programmi esplorano gli aspetti più complessi di leadership, finanza, marketing e altre materie attinenti.

Un MBA in Leadership dà agli studenti le capacità di leadership necessarie per soddisfare le richieste e le esigenze di un'organizzazione competitiva. I corsi possono includere comportamento organizzativo, etica manageriale, decisioni finanziarie, sistemi di gestione e ricerca di marketing sui processi decisionali.

Istruzione negli Emirati Arabi Uniti ha i suoi vantaggi: sole, mare, sabbia, guadagni esentasse dopo la laurea e alcune delle migliori università del Golfo region.In Inoltre, un certo numero di università di alto rango con sede in altri paesi hanno campus filiali in gli Emirati Arabi Uniti.

I migliori EMBA in Leadership negli Emirati Arabi Uniti 2018/2019

Ulteriori informazioni

Strategia e leadership di executive mba '

Synergy University Dubai
online & campus combinato A tempo pieno 3 semestri February 2019 Emirati Arabi Uniti Dubai

Il programma è progettato per i dirigenti e top-manager di vari settori e campi. Esso copre tutti i principali temi rilevanti per la leadership, la gestione e lo sviluppo delle organizzazioni. L'obiettivo del programma è quello di dotare specialisti con conoscenze di business aggiornate al fine di migliorare le loro prestazioni professionali. [+]

Il Master Executive in Business Administration Program, è un programma unico MBA a Dubai, UAE. È specificamente progettato per i dirigenti e top manager di varie industrie. Esso copre tutti i principali temi rilevanti per la leadership e la gestione delle organizzazioni. L'obiettivo del programma è quello di dotare i professionisti con conoscenze aziendali per migliorare le loro prestazioni insieme alle loro aziende, individuare le debolezze e aumentare l'efficienza.

Il nostro programma di Executive MBA è sotto il patrocinio di Ahmed Bin Sulayem, il presidente esecutivo di DMCC - l'autorità della zona libera per le torri dei laghi di Jumeirah. La sua leadership ha guadagnato diversi riconoscimenti e riconoscimenti tra cui il premio "Personalità governativa dell'anno" di Crowe Horwath. Ha anche portato il DMCC a diventare la più grande e più rapida crescita zona libera negli Emirati Arabi Uniti.... [-]