Lauree di secondo livello di tipo EMBA in MBA Gestione frodi negli Parigi in Francia

Guarda gli Executive MBA in MBA Gestione frodi negli Parigi in Francia 2018/2019

MBA Gestione frodi

Per coloro che hanno acquisito una significativa esperienza professionale nel mondo del business e sono pronti a lavorare in una posizione di maggiore rilievo, un Executive MBA (EMBA) è il passo da fare. Contabilità, leadership e finanza sono tra le materie esplorate nei corsi.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Parigi è la città più popolata della Francia e la sua capitale. Ha più di 2 milioni di abitanti. Ospita importanti centri delle scienze e delle arti nella regione europea. Essere a casa per il maggior numero di persone altamente istruite, Parigi ha diverse prestigiose università in Francia.

Richiedi informazioni sugli EMBA in MBA Gestione frodi negli Parigi in Francia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Il rischio esecutivo del MBA, la globalizzazione e la diversità

MINES ParisTech
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Francia Sophia Antipolis Parigi Fontainebleau Évry Lilla + di 4

Prendere decisioni in un mondo globalizzato significa essere in grado di trovare un percorso in un contesto complesso caratterizzato dalla diversità delle culture e delle razionalità. Significa fare scelte in un breve lasso di tempo, prendendo una matrice più ampia e più eterogenea [+]

Rischio Executive MBA, globalizzazione e diversità

con la Scuola Business School

Prendere decisioni in un mondo globalizzato significa essere in grado di trovare un percorso in un contesto complesso caratterizzato dalla diversità delle culture e delle razionalità. Significa fare scelte in un breve lasso di tempo, tenendo conto di un insieme di informazioni più ampio e più eterogeneo. Significa prendere decisioni in un ambiente incerto in cui le opportunità spesso vanno di pari passo con i rischi.

Se lavorare in una PMI, un'azienda multinazionale, un organismo amministrativo o un'organizzazione internazionale, i dirigenti devono essere in grado di orientare il loro processo decisionale in modo da comprendere questo tipo di complessità. A tal fine, crediamo che devono esaminare il loro modo di vedere il mondo per capire come interagisce con altri sistemi simbolici, altre razionalità, altri contesti sociali, economici e geopolitici.... [-]