Lauree di secondo livello di tipo EMBA in MBA Marketing in Arabia Saudita

Cerca gli Executive MBA in MBA Marketing in Arabia Saudita 2018

MBA Marketing

Destinata ai professionisti che hanno già una significativa esperienza sul campo, la laurea di secondo livello Executive MBA (EMBA) è progettata per dare agli studenti gli strumenti necessari per progredire nella loro carriera. È anche possibile lavorare mentre si studia, poiché l'esperienza del mondo reale arricchisce l'ambiente di apprendimento.

Un MBA in Marketing è un corso di studi specialistico che in genere viene scelto per dare una spinta alla carriera nel campo del marketing e della pubblicità. A seconda del piano di studi dell'istituzione didattica, l'offerta formativa per gli studenti può includere corsi come ricerche di mercato, comunicazione corporate e retail, strategie di marketing per i social media.

Arabia Saudita, ufficialmente conosciuta come il Regno dell'Arabia Saudita, è il più grande stato arabo in Asia occidentale dalla superficie terrestre e il secondo più grande nel mondo arabo. L'Arabia Saudita è servita dalla compagnia di bandiera Saudi Arabian Airlines, spesso identificato con il suo nome arabo Saudia.

I migliori EMBA in MBA Marketing in Arabia Saudita 2018

Ulteriori informazioni

Executive MBA

King Abdulaziz University, Faculty of Economics & Administration FEA
Campus A tempo pieno September 2018 Arabia Saudita Jeddah

Per ottenere un master in Business Administration studenti esecutivo deve completare almeno (48) ore di corso, ed essere distribuito attraverso un programma di studi che vi aiuterà ad avere successo in posizioni dirigenziali. [+]

I migliori EMBA in MBA Marketing in Arabia Saudita 2018. Executive MBA Requisiti accademici del programma del Master Executive di Business Administration: Per ottenere un master in Executive Business Administration gli studenti devono completare almeno (48) ore di corso e distribuirle nel modo seguente: (42) unità, da corsi obbligatori. (3) unità dei corsi facoltativi. (3) il credito del progetto di ricerca. Di seguito è riportato una ripartizione di: A - I corsi obbligatori (42) credito: Metodi di ricerca e analisi quantitativa in business administration società di finanziamento e analisi finanziaria Le fondamenta del marketing Sistemi informativi di gestione l'efficienza della gestione e della produttività gestione contemporanea e comportamento organizzativo Marketing Avanzato Global Environment Affari Gestione delle Risorse Umane Advance Strategic Management Commercio elettronico Analisi degli investimenti economia amministrativa Le spese amministrative e contabili B - Corsi opzionali (3) credito: Gli studenti scelgono con la direzione del supervisore e l'approvazione del presidente del dipartimento (3) e adottati dal seguente facoltativo: International Finance Pianificazione e sviluppo delle risorse umane Strategia di gestione finanziaria Strategic Management Marketing Strategic Management Produttività C - Il progetto di ricerca (3) credito: Progetto di ricerca [-]