Lauree di secondo livello di tipo EMBA in MBA Marketing Sud America

Guarda gli Executive MBA in MBA Marketing Sud America 2018

MBA Marketing

Executive MBA Program è un programma di gestione globale, progettato per soddisfare le esigenze dei professionisti a metà carriera.Si sviluppa manager efficaci per oggi organizzazione globale dinamico 's

Master in Marketing è un programma progettato per gli studenti che vogliono costruire la loro carriera nel marketing. Uno dei settori più importanti nel business è il settore marketing. Come cambia l'economia globale è costante, l'opera di prodotti e servizi di marketing deve anche adottare questo cambiamento. Ecco perché, un MBA in Marketing offre agli studenti la più recente, le conoscenze e le competenze up-to-date di essere leader di marketing efficaci. Gli studenti imparano a imparare nuove tecniche, strategie e procedure nel comunicare ai consumatori e ai loro mercati di destinazione.

Le nazioni del Sud America offrono una potente esperienza ricca di architettura distinto, stile di cucina, vasellame, e balli. Con un passato ricco di folklore, studiare in Sud America vi permetterà di indulgere in una cultura che hanno prevalso per secoli.

Visualizza tutti gli EMBA in MBA Marketing Sud America 2018

Ulteriori informazioni

IEMBA

ISM - International School of Management
online & campus combinato A tempo pieno Part time 2 anni September 2018 Brasile Sao Paulo Francia Parigi Cina Shanghai + di 5

Scuola Internazionale di programma IEMBA Management coltiva la leadership e l'efficacia necessarie per affrontare le sfide del senior management a livello internazionale. [+]

IEMBA

Il programma di International Executive MBA (IEMBA) è stato progettato per i professionisti che lavorano con una media di quattro anni di esperienza professionale che cercano di ampliare i propri orizzonti di carriera e di ottenere significativi vantaggi di carriera nel mercato del lavoro competitivo di oggi perseguendo una laurea che è allo stesso tempo rigoroso e flessibile. 


Programma flessibile Il programma integra tutte le funzioni manageriali e discipline: strumenti decisionali, marketing, gestione delle operazioni e informazioni, analisi finanziaria e di controllo, la gestione per la produttività e le prestazioni, il contesto economico globale, e la strategia. Esso fornisce candidati un equilibrio di discipline aziendali quantitativi e qualitativi e docenti in modo che le competenze sviluppate in un settore sono applicabili all'altro.... [-]