MBASTUDIES.IT

I migliori Executive MBA negli Amsterdam nei Paesi Bassi 2019/2020

Un EMBA potrebbe essere la soluzione. Esso consente di mantenere il vostro lavoro, imparare dagli esperti e applicare nuove competenze immediatamente nel mondo del lavoro.

Se si vuole salire la scala aziendale e di ottenere una posizione manageriale, un MBA è per voi. Questo programma fornisce le conoscenze e le competenze per ottenere versatilità, in termini di comprensione, di una gamma di aree di business funzionali. Oltre alla possibilità di utilizzare gli strumenti e analisi, di contribuire alla pianificazione strategica e il processo decisionale.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

La capitale dei Paesi Bassi, Amsterdam è ben nota università come l'Università di Amsterdam e Universiteitsbibliotheek Amsterdam. Queste istituzioni educative tendono a fornire laurea diversificata e corsi di laurea post-laurea, e hanno di altissimo livello di ricerca e sviluppo.

Guarda gli Executive MBA negli Amsterdam nei Paesi Bassi 2019/2020

Risultati Filter

Executive MBA - Master in Business Administration

United International Business Schools
Campus online Combinazione nel campus e online Tempo pieno Part-time 1 - 3 anni Febbraio 2020 Svizzera Zurigo Belgio Anversa Spagna Barcellona Brussels Madrid Giappone Tokyo Paesi Bassi Amsterdam Italia Milano Ginevra + di 16

Il nostro calendario accademico si basa su un sistema trimestrale (1 trimestre = 10 settimane). A causa della struttura flessibile del programma e del design modulare, sono disponibili più date di inizio all'inizio di ogni trimestre e di ogni periodo, in ottobre, novembre, gennaio, febbraio, aprile, maggio, luglio e agosto.