MBASTUDIES.IT

I migliori Executive MBA negli L'Aia nei Paesi Bassi 2019/2020

Dopo aver ottenuto una laurea in business e aver fatto una significativa esperienza sul campo, il passo successivo è un Executive MBA (EMBA). I programmi uniscono materie fondamentali come finanza, contabilità e marketing con studi di leadership per consentire di raggiungere posizioni executive e di management di alto livello.

Un Master of Business Administration (MBA) è presentato ai laureati al termine dei due anni di argomenti di studio che copre avanzate e specializzate, come le imprese, la gestione, la finanza e la contabilità. Guadagnare un MBA può dare laureati un vantaggio competitivo rispetto ad altri candidati di lavoro in un mercato del lavoro aggressivo.

 

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

L'Aia ha una rinomata università, l'Università Aia. Questa città è uno dei posti migliori per studiare, ed è pieno di buone opportunità per gli studenti. L'Aia è anche noto per la sua diversità e la cultura. Quindi, è un luogo perfetto per studiare e iniziare una buona carriera.

Guarda gli Executive MBA negli L'Aia nei Paesi Bassi 2019/2020

Risultati Filter

Executive MBA flessibile

International Business School the Hague
Combinazione nel campus e online Tempo pieno 2 anni Settembre 2019 Paesi Bassi L'Aia

Flessibile Executive MBA presso l' International Business School the Hague ( IBSH ) Per imprenditori con una visione per la crescita della carriera.