MBASTUDIES.IT

Guarda I migliori 2 Executive MBA in Thailandia 2019/2020

Thailandia, a parte la sua bellezza e cultura, è popolare per gli investimenti stranieri, nuove imprese, bassi costi, e di essere un hub regionale. Questo lo rende una destinazione attraente per gli studenti internazionali e uomini d'affari internazionali professionale.


EMBA programmi Thailandia sono strutturati in modo professionisti aziendali attuali che cercano di progredire nella loro carriera possono perseguire i loro gradi senza interferire con i loro orari di lavoro. EMBA programmi Thailandia sono stati progettati per preparare gli studenti per la gestione delle superiori e posizioni di leadership esecutiva. Gli studenti di EMBA Thailandia si concentrerà su temi quali la gestione globale, comunicazione, rendicontazione finanziaria, marketing management, gestione degli investimenti, la risoluzione delle controversie, e diritto degli affari e l'etica. Gli studenti di EMBA Thailandia avranno la possibilità di imparare gli uni dagli altri, come ogni studente porta le loro esperienze professionali per l'ambiente di apprendimento.


Se questo suona di vostro interesse, allora date un'occhiata attraverso le opzioni Thailandia EMBA qui sotto e fare il prossimo passo nella tua carriera!

Risultati Filter

Executive MBA

Stephen M. Ross School of Business at the University of Michigan
Campus Part-time 20 mesi Richiedi info Stati Uniti d'America Ann Arbor India Bangalore Emirati Arabi Uniti Dubai Tailandia Bangkok + di 6

La Ross School of Business è riconosciuta in tutto il mondo come leader in MBA e Executive Education. L'EMBA riunisce queste tradizioni di eccellenza per fornire un'esperienza di sviluppo unica nella sua miscela di leadership e analisi.

Sasin Executive MBA

Sasin Graduate Institute of Business Administration
Campus Part-time 2 anni Richiedi info Tailandia Bangkok Pa Tong + di 1

Il Programma EMBA serve dirigenti metà carriera che si preparano per il livello successivo, così come dirigenti che desiderano migliorare le proprie competenze e l'efficacia della leadership.