Esecutivo mba in ict o gestione di utilità

Generale

Descrizione programma

Executive MBA in ICT o Utility Management

Siete alla ricerca di una sfida e carriera valorizzazione professionale? Prendi quindi il tuo MBA Executive, nelle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (ICT) o nella gestione dell'utilità, e fai parte della nostra rete!

L'MBA Executive fornisce ai partecipanti le competenze analitiche, funzionali e interpersonali necessarie per il successo in una ICT sempre più complessa e globale, nonché nell'ambiente di business e gestione Utility.

L'Executive MBA in ICT o Utility Management rappresenta in totale 15 settimane di corso con 30 moduli e può essere completato a tempo parziale a tempo pieno. I programmi sono organizzati in blocchi settimanali (da lunedì a sabato), con ogni blocco composto da due moduli. La metà del tempo di classe è dedicata all'acquisizione di nuove conoscenze nell'ambito della materia interessata, mentre il tempo rimanente viene assegnato al lavoro pratico e agli studi di casi (in ICT o Utility Management).


lingua di istruzione


L'inglese è l'unica lingua di insegnamento. I partecipanti ai corsi iimt richiede quindi la conoscenza di quella lingua.


esami


Ciascuno dei 30 moduli è seguito da un esame scritto o orale basato sul materiale oggetto dei corsi.


Crediti ECTS


Completando un corso di laurea magistrale, gli studenti ricevono 90 crediti ECTS, tra cui il Master Executive di Business Administration riconosciuto a livello internazionale in ICT o Gestione Utility dell'Università di Fribourg.

vantaggi

  • Contenuti completi ICT e Utility

Tutti i corsi hanno una visione integrata di ICT o di Utility Management. Con docenti scientifici e esperti di business è garantito un equilibrio tra conoscenze teoriche e competenze pratiche.

  • struttura del programma flessibile

I corsi sono progettati per consentire la ricerca parallela di attività e studi professionali. La struttura modulare offre un disegno individuale e flessibile di studi da corsi a tempo pieno a part-time.

  • Ambiente internazionale

La vasta rete di professori e principali esperti ICT o Utility di iimt offre ai partecipanti al corso la formazione più avanzata disponibile.

  • Cross-Industry Networking

I membri della Facoltà e i partecipanti possono costruire una rete di colleghi. Diventare parte del sistema iimt consente una maggiore rete in 3 livelli: studenti, docenti e istituto con la rete degli alumni iimt.

  • Laurea

Attraverso la laurea conseguita, i tuoi studi saranno riconosciuti in tutto il mondo.

  • Sviluppo del personale

Attraverso le competenze di leadership migliorate combinate con il tuo know-how teorico, promuoverete il vostro personale sviluppo e potenzierete le tue capacità di gestione.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Il iimt è un centro di competenza per l'Information and Communication Technology (ICT) e utilità (elettricità, gas e acqua) che offre la gestione di programmi di formazione executive e di ricerca. Att ... Ulteriori informazioni

Il iimt è un centro di competenza per l'Information and Communication Technology (ICT) e utilità (elettricità, gas e acqua) che offre la gestione di programmi di formazione executive e di ricerca. Attraverso la sua rete altamente sviluppata internazionale di partner e sponsor sia nell'industria sia nel mondo accademico, la iimt migliora costantemente le proprie competenze e prende una posizione eccellente e competitiva nel mercato nazionale e mondiale. Per rafforzare ulteriormente la sua rete, il iimt è affiliata a diverse prestigiose organizzazioni e sostenuta attraverso i suoi organi. Parte della Università di Friburgo &nbsp L'Università di Friburgo è l'unica università completamente bilingue in Europa. Sia la città di Friburgo e l'Università rappresentano un luogo di incontro di due diverse culture: francese e tedesco. Sulla base di tale diversità culturale, nel dicembre 1995, l'Università di Friburgo fondato l'Istituto internazionale di gestione della tecnologia (iimt) in collaborazione con l'industria. &nbsp L'istituto è sostenuto in gran parte dai finanziamenti industriali, a integrazione dei finanziamenti all'Università. Di conseguenza il proseguimento dell 'Istituto e il suo lavoro può essere garantita senza compromettere la sua indipendenza accademica. &nbsp&nbsp Oggi la iimt &nbsp Il iimt è l'unico istituto accademico in programmi esecutivi che offrono formazione in Europa con particolare attenzione alle TIC o utilità di gestione. Il iimt combina i concetti più recente gestione teorico pratico con la comprensione delle TIC internazionali o del settore Utility, dando intuizioni in culture molto diverse e mentalità, e consentendo una valutazione accurata delle condizioni esistenti in altri mercati. Leggi meno