Executive MBA Padroneggiare Se Stesso

Universidad Católica de Valencia

Descrizione del corso di studi

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Executive MBA Padroneggiare Se Stesso

Universidad Católica de Valencia

L'Executive MBA (Master in Business Management) è un'iniziativa congiunta di INEDE Business School e l'Associazione per l'Avanzamento della Gestione (APD) sulla base di tecniche di gestione aziendale e sostenuta da molti anni di successi e l'esperienza di entrambe le istituzioni . Sia dal punto di vista accademico e dal punto di vista della creazione di una potente rete di contatti professionali, questo programma è attualmente la migliore Executive MBA a Valencia.

Obiettivi

L'obiettivo principale del corso è quello di garantire manager e imprenditori le conoscenze e gli strumenti necessari per sviluppare con successo la gestione aziendale in ambienti dinamici e competitivi.

Rivolto a

Praticare professionisti con più di 10 anni di esperienza media. Nel Executive MBA + l'età media degli studenti è di 36 anni. Tutti gli studenti sono i manager, imprenditori, manager, professionisti e specialisti tecnici con funzioni direttive. L'area di responsabilità all'interno della società, il settore di attività della società e la carriera di provenienza degli studenti è molto varia. La maggior parte degli studenti sono ingegneri, laureati in economia o di gestione e gestione aziendale, avvocati e laureati in marketing e gestione commerciale, anche se molti altri gradi hanno trovato in questo programma il modo migliore per rendere la vostra immersione nel mondo della gestione business.

Prospettive di carriera

  • gestione aziendale
  • Indirizzo reparti

durata

L'Executive MBA avrà inizio nel mese di ottobre 2017 e termina a luglio 2018

Il master è offerto in due tempi. Per il gruppo 1 le sessioni si svolgono il venerdì dalle ore 9,30 alle 19.30 per elgrupo 2 Le sessioni si svolgono il venerdì dalle ore 15.30 alle 19.30 e il sabato 9:30-1:30 p.m ..

Piano di studi

STRATEGIA AZIENDALE

In un mondo sempre più competitivo, è importante prestare attenzione alle potenziali opportunità e le minacce che possono sorgere, fissare degli obiettivi per l'azienda e di stabilire programmi e obiettivi d'azione. Pertanto, l'Executive MBA si estende su questi concetti di direzione strategica:

  • Strategia e valore di competitività generatrice aggiunto
  • pensiero strategico
  • Obiettivi e organizzazione
  • Processi decisionali strategici
  • Ambiente e dinamiche competitive
  • Analisi e valutazione strategica
  • Formulazione e strategia di pianificazione
  • Strategie competitive generiche
  • strategie di crescita, di cooperazione e di crisi
  • la creazione di innovazione e valore
  • Project management e creatività
  • Attuazione del balanced scorecard
AMMINISTRATIVA GESTIONE FINANZIARIA E CONTROLLO DI GESTIONE

Questo modulo fornisce agli studenti gli strumenti necessari per attuare una politica di controllo di bilancio e di analizzare i dati finanziari della società e la redditività di qualsiasi investimento.

  • Bilanci e conti economici
  • Analisi finanziaria e la diagnosi
  • gestione del capitale circolante
  • La gestione operativa delle risorse finanziarie a breve termine
  • gestione della tesoreria
  • processo di pianificazione finanziaria
  • analisi degli investimenti
  • budget operativo annuale
  • Sistemi di controllo
  • i costi di gestione dei sistemi
  • formule di finanziamento e nuovi prodotti finanziari
  • contabilità finanziaria
MARKETING E MANAGEMENT DELLE IMPRESE

La vita del prodotto si accorcia e offerte tendono ad essere simili. Un mercato esigente e mutevole determinare con precisione le politiche di marketing adattate al contesto e con una gestione delle vendite efficace.

  • Nozioni di base di marketing
  • gestione aziendale e marketing strategico
  • Analisi di mercato e la ricerca del commercio
  • Il comportamento dei consumatori
  • Segmentazione del mercato
  • posizionamento
  • privacy prodotto
  • politica dei prezzi
  • Politica di distribuzione e il marketing
  • Politica di comunicazione e promozione
  • Selezione, motivazione, remunerazione della forza vendita
  • L'organizzazione della forza vendita
  • sistema informativo di marketing
  • Piano di Marketing
  • Piano di vendite
  • budget commerciale e quote di vendita
  • strategia di marca e di posizionamento
  • Trading International e Marketing
GESTIONE OPERAZIONI

L'organizzazione della attività intrinseca della società, sia industriali che di servizio è il fattore di differenziazione della competitività dell'organizzazione. L'applicazione di metodologie appropriate è la chiave per il successo nelle operazioni.

  • Organizzazione e distribuzione della produzione.
  • tecniche di Lean Management, appena in tempo, smed, Kamban, kaizen
  • Process Reengineering e gestione della qualità. EFQM e 6 sigma.
  • Fornitura catena logistica e retromarcia.
  • gestione degli appalti, logistica di magazzino e di trasporto
GESTIONE E GESTIONE RISORSE UMANE

Una gestione efficace delle persone in una società della conoscenza è una componente strategica, il contributo del valore di ciascuna delle politiche sviluppate risorse umane ancora necessarie. Ciò solleva due requisiti: per conoscere, dal punto di vista di gestione, tecniche e pratiche nella gestione di persone che consentono ai dipendenti ottengono tutte le funzionalità di creatività e fantasia al servizio del piano industriale; e sviluppare le competenze necessarie per avere successo nelle loro relazioni professionali.

  • Tecniche per la gestione delle persone
  • Le sfide attuali e future per la gestione delle risorse umane: l'ambiente, le imprese e le persone
  • strategie HR per contribuire a migliorare la linea di fondo
  • I flussi di lavoro dal punto di vista: l'azienda, il gruppo, l'individuo
  • Attrarre e selezionare il talento: recluta, selezionare, assumere
  • gestione delle competenze
  • La valutazione delle prestazioni
  • remunerazione strategico
  • sviluppo di carriera
  • La gestione e le relazioni interne: programmi piano di comunicazione interna e di riconoscimento
SVILUPPO DELLE COMPETENZE DI GESTIONE

sviluppo personale delle competenze e le conoscenze degli studenti di raggiungere in modo efficace impegnarsi in leadership e coordinamento nel ruolo di amministratore o manager.

  • L'allenatore esecutivo
  • La comunicazione direzione e il personale. assertività
  • trattativa
  • gestione dei conflitti positivi
  • disciplina di gestione
  • Gestione dello stress
  • intelligenza emotiva
  • team di gestione (formazione Outodoor)
PROGETTO FINALE MASTER

La creazione di un business plan completare un progetto di business. Questa attività è svolta in tutto il programma di Master in gruppi di lavoro e difende la fine.

Inoltre essi inclusi nei maestri prestigiosi attività Comunicad Valencia, dove condividono la loro esperienza professionale e di business con gli studenti in un formato cibo-talk.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo


Ultimo aggiornamento December 20, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
12,950 EUR
Information
Deadline
Locations
Spagna - Valencia, Comunità Valenzana
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Spagna - Valencia, Comunità Valenzana
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