Leggi la descrizione ufficiale

PANORAMICA

L'Executive MBA IEDE Business School, ha lo scopo di contribuire allo sviluppo della società attraverso la formazione di eccellenza professionale, a lavorare in diverse organizzazioni, private e governative, nazionali e internazionali.

Oggi, più che mai, le aziende competono con l'abilità e il talento delle persone che lavorano in loro. Inoltre, vi è stata la necessità di apprendimento permanente, che trae origine in frequenza, profondità e la complessità dei cambiamenti che interessano le organizzazioni e l'ambiente in cui operano.

OBIETTIVI

Il programma Executive MBA IEDE Business School si propone che gli studenti acquisiscano, rafforzare e sviluppare le competenze e le capacità di gestione per un suono decisionale, per la conoscenza solida in discipline relative alla gestione aziendale.

Il programma è eccellente dirigenti e imprenditori, ed è progettato per sviluppare le capacità di leadership, la negoziazione e la gestione dei conflitti, e fornire una visione di business internazionale.

PROFILO Titulado

Il laureato Executive MBA professionale raggiungere un livello di conoscenze, abilità e competenze, che consentono di:

  • Padroneggiare le tecniche di identificazione e analisi dei fattori chiave del contesto economico, politico e sociale, sia a livello nazionale che internazionale.
  • Progettare e realizzare un ambiente di business strategico livello di pianificazione, il settore del marketing e della comunicazione di competere con successo nei mercati nazionali e internazionali.
  • Gestire le risorse umane dell'organizzazione e il suo sviluppo e cambiamenti affrontati dalla società, con gli strumenti per condurre la negoziazione e mediazione dei conflitti.
  • Applicare strumenti analitici di controllo di gestione per l'organizzazione, e le operazioni miglioramento della società.
  • Gestire finanza aziendale, tra cui: Diagnosticare la situazione finanziaria dell'impresa, valutare investimenti alternativi e di finanziamento, la stima del valore economico della società, e analizzare il comportamento dei mercati.
  • Tenere posizioni nella gestione generale o di gestione in aziende o organizzazioni pubbliche e / o private.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Titolo Spagnolo UEM
  • Include Workshop internazionale, il certificato rilasciato invitato dall'Università
  • Include l'accesso esclusivo a James McGuire Global Business Plan Competition
  • L'accesso alla biblioteca virtuale.
  • Accesso esclusivo a EBSCO database dove potrete trovare documenti e articoli scientifici relativi al programma.
Programma insegnato a:
Inglese
Spagnolo

Vedi 1 più corsi della IEDE Business School Chile »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Febbraio 2020
Duration
14 mesi
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Febbraio 2020