Fudan-mit MBA internazionale (a tempo pieno)

Generale

Descrizione programma

Studio presso una delle università più antiche e selettivi in ​​Cina, che si trova a Shanghai nel cuore del motore economico della Cina. Fondata nel 1905, Fudan University è stata la prima istituzione di istruzione superiore in Cina, per istituire un reparto di formazione aziendale. La School of Management (FDSM) è diventata una delle istituzioni di istruzione di alto livello in Cina. Il programma MBA è stato lanciato nel 1996, grazie alla collaborazione tra la Fudan University School of Management e del MIT Sloan School of Management. Essa mira a coltivare i professionisti con una prospettiva internazionale e lo spirito imprenditoriale, ben adattati alle esigenze della globalizzazione economica in Cina e nel resto del mondo. Fudan MBA classifica tra i primi 50 in Programmi Global MBA dal Financial Times, con un continuo miglioramento in classifica per 4 anni consecutivi. Stipendio Percentuale Aumento - No.1 in Asia, No.2 nel mondo.

Perché Fudan-MIT programma MBA internazionale

1) La collaborazione tra due scuole principali di business: La stretta collaborazione con il MIT Sloan School of Management è incarnata nella formazione docenti, visiting professor, lo sviluppo del curriculum, progetti degli studenti, e le reti di alunni complementari. 2) Facoltà internazionalizzati: I docenti (il 30-40% sono docenti internazionali) del Programma IMBA possiedono entrambi ricchi background accademico e ampie esperienze di insegnamento di formazione aziendale. Gli studenti possono anche sperimentare le lezioni da professori del MIT Sloan, esperti del settore e dirigenti aziendali, che portano le idee d'avanguardia e le esperienze del mondo reale in classe.

3) Progetti integrati Action Learning (iLab): Programmi di apprendimento abbondanti basati sui progetti (come ad esempio concorsi di business plan, il progetto Fudan-MIT Cina-Lab, il progetto GCP Fudan-Wharton, sviluppo caso e simulazioni) offrono agli studenti l'opportunità di applicare le loro conoscenze e competenze in un ambiente internazionale.

4) Programma internazionale di scambio di studenti: Come uno dei solo quattro scuole membri dell'Organizzazione PIM in Cina, FDSM offre circa 100 posti a sedere di cambio di oltre 40 rinomate business school internazionali per gli studenti MBA. Studiare all'estero può migliorare le capacità di comunicazione interculturale e costruire visibilità internazionale.

5) Professionale servizio di sviluppo di carriera: L'MBA Career Development Office Fudan, come il primo del suo genere in Cina, fornisce agli studenti le risorse e un servizio professionale di sviluppo di carriera e di occupazione. Servizi di carriera, quali la pianificazione della carriera, laboratori e gli studenti di aiuto personali consulenza per pianificare meglio i loro percorsi di carriera e di migliorare la competitività per il futuro sviluppo di carriera.

6) Alumni Network globale: Studio a tempo pieno costruisce forti amicizie tra gli studenti, che si estenderà attraverso il programma di due anni e oltre. Questa rete alumni è una risorsa per tutta la vita per i partecipanti Fudan-MIT IMBA Program. Inoltre, alunni IMBA sono invitati a far parte della rete MIT Sloan alumni come alunni di affiliazione.

7) La posizione migliore a Shanghai, Cina: La Scuola Fudan di gestione si trova a Shanghai, uno dei business hub in più rapida crescita al mondo, e il più influente centro economico, finanziario, culturale e tecnologico in Cina. Mentre vivere e studiare a Shanghai, gli studenti avranno abbondanti opportunità per conoscere la globalizzazione e la formazione di capitale nei mercati emergenti insieme ad una comprensione di entrambe le pratiche di gestione occidentali e cinesi.

Commissioni e spese

La tariffa globale dei due anni del programma IMBA è di USD 34.100, che comprende lezioni, libri di testo, i progetti di Action Learning, seminari, eventi, tesi di laurea. I costi aggiuntivi saranno abitazioni, intrattenimento, trasporti e altre spese personali come lavanderia, sala da pranzo o tasse di viaggio.

le opportunità di borse di studio

Il programma IMBA offre primo anno e secondo anno studente borsa di studio in base al punteggio dello studente GMAT, rendimento scolastico, il potenziale di leadership e contributi al programma.

Requisiti di ingresso

  • Tenere una laurea o al di sopra - Min. 2 anni di esperienza lavorativa - Un GMAT accettabile o GRE - o altri test equivalenti - quota di iscrizione: USD ($) 130

Second laurea:

  • MIT Sloan MSMS Programma - Yale SOM MAM Programma - York Schulich MBA

Specializzazione per funzione:

Finanza / Direzione Aziendale / Consulenza / Marketing / Imprenditorialità

Specializzazione per settore:

Servizi Finanziari / Consulenza / IT / Venture Capital & Private Equity

Ultimo aggiornamento Settembre 2016

Sulla scuola

Founded in 1905, Fudan University was the first institution of higher learning in China to set up a department of business education. The School of Management (FDSM) has grown into one of the top- cla ... Ulteriori informazioni

Founded in 1905, Fudan University was the first institution of higher learning in China to set up a department of business education. The School of Management (FDSM) has grown into one of the top- class educational institutions in China. The School has been awarded the First Prize for R&D Progress and the First Prize for Excellent Education Accomplishments, both on national levels. The school has also attained both AACSB and EQUIS accreditations. Leggi meno

Riconoscimenti

EFMD Epas Accredited
AACSB Accredited