Un programma part-time internazionale

La Direzione Global Fashion è un corso part-time e l'unico Executive MBA in moda e design management che permette ai partecipanti di continuare la loro carriera.

Il corso è organizzato in collaborazione tra dell'Institut Français de la Mode, Fashion Institute of Technology di New York e Hong Kong Polytechnic University di Hong Kong. Con una vera prospettiva internazionale, si prepara ad alto potenziale dirigenti di responsabilità manageriali di alto livello nel campo della moda e le industrie creative in generale.

Esso fornisce giovani professionisti con competenze chiave del settore per consentire loro di pianificare ed eseguire strategie di marchi esistenti o per impostare la propria attività, rafforzando al contempo la loro conoscenza dei codici della moda, del lusso e la creazione in un contesto internazionale.

Il programma è rivolto a dirigenti esperti, fortemente motivati ​​a lavorare nelle industrie della moda e del design, con o senza esperienza nel settore.

  • qualifiche di laurea: gestione, economia, scienze politiche, diritto, arte, comunicazione, arte applicata, ingegneria ...
  • laurea quadriennale (equivalenza professionale possibile).
  • Almeno 5 anni di esperienza professionale.
  • Fluente inglese.

L'insegnamento si svolge in tre grandi capitali della moda mondiale. Oltre al corso a IFM di Parigi, seminari intensivi si svolgono a New York e Hong Kong, che consentono ai partecipanti di creare legami solidi e privilegiati con una rete internazionale di professionisti della moda e del design.

Programma insegnato in:
  • Inglese
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
Richiedi info
Part-time
Prezzo
27,000 EUR
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine