Gestione della tecnologia MBA

Generale

Descrizione programma

Il primo del suo genere in Canada, l'MBA di gestione della tecnologia (MOT) a tempo parziale di 24 mesi di SFU Beedie è una rigorosa formazione aziendale progettata specificamente per la tecnologia. Il curriculum è modellato dalle esigenze del settore tecnologico, per le esigenze del settore tecnologico.

Avrai un'esperienza di prima mano nel settore e costruirai una profonda rete di leader del settore. Alla fine, imparerai come utilizzare la tecnologia per favorire il business e viceversa.

Per chi è?

MOT MBA è progettato per i professionisti del settore che lavorano nei settori della scienza e della tecnologia, all'interno di altre aree funzionali in aziende tecnologiche o che hanno precedenti esperienze rilevanti.

Il formato part-time, distribuito su 24 mesi, significa che non è necessario abbandonare la carriera. Frequenta le lezioni nel centro di Vancouver due sere a settimana, più nei fine settimana occasionali.

Cosa imparerai

Aspettatevi un programma intensivo, ma gestibile, progettato per le persone con carriere impegnative e programmi occupati. Nel nostro programma MOT MBA, utilizzerai la ricerca basata sui clienti per informare la strategia e i processi di sviluppo del prodotto, sviluppare competenze di gestione di progetti e persone, utilizzare l'analisi finanziaria per creare un caso aziendale per i tuoi progetti e molto altro.

Dove ti può portare

Alcuni dei nostri laureati MOT MBA continuano a lanciare le proprie iniziative. Altri entrano in un ruolo più avanzato nella loro attuale organizzazione. Tutti usano la tecnologia negli affari a modo loro.

Programma

Il nostro MOT MBA è part-time, quindi puoi continuare a lavorare mentre studi. Ciò significa che puoi portare ciò che impari in classe oggi a lavorare domani. Puoi persino portare le tue sfide del mondo reale in classe per attingere all'esperienza e alla conoscenza dei tuoi istruttori e colleghi.

La maggior parte delle serate e dei fine settimana sarà gratuita in modo da poter mantenere l'equilibrio tra lavoro / studio / vita.

  • 24 mesi, a tempo parziale
  • Lezioni serali di lunedì e giovedì, oltre a weekend occasionali
  • Data di inizio settembre

131331_ScreenShot2020-02-18at1.59.13PM.png

Foto per gentile concessione della Simon Fraser University - Beedie School of Business

Posizione

Nel cuore del centro di Vancouver si trova il campus Segal Graduate School della SFU Beedie, una banca del patrimonio reinventata come un punto di riferimento di 60.000 piedi quadrati che ospita aule, sale riunioni e spazi di studio.

È situato in posizione centrale, con facile accesso al trasporto pubblico, il che rende eccezionalmente conveniente arrivare da e verso la classe.

Inoltre, sei circondato da caffè, negozi e ristoranti. È un quartiere vibrante come tutti.

Requisiti per l'ammissione

  • Un corso di laurea triennale con una media dei voti cumulativa di almeno 3,33 / 4,33 (B +) sulla base degli ultimi 60 crediti di corsi di laurea. Un numero limitato di candidati con una vasta esperienza lavorativa può essere preso in considerazione senza una laurea.
  • È richiesto un punteggio GMAT minimo di 550. Accettiamo anche l'esame GRE (punteggio minimo di 155 in ciascuna sezione). Sono disponibili eccezioni GMAT.
  • I candidati devono avere almeno quattro anni di esperienza professionale dopo aver completato un corso di laurea. Diamo priorità ai candidati che lavorano in aziende tecnologiche o ruoli tecnologici.
  • Tutti i candidati devono essere fluenti in inglese. Se la tua lingua principale non è l'inglese, devi dimostrare una padronanza sufficiente della lingua inglese attraverso uno dei due test accettabili: TOEFL o IELTS.
  • Non siamo in grado di prendere in considerazione candidati che non stanno attualmente lavorando o che non hanno ricevuto un lavoro a tempo pieno a Vancouver o nella zona circostante.

Ultimo aggiornamento Agosto 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Since the creation of Canada’s first Executive MBA in 1968, Simon Fraser University’s Beedie School of Business has emerged as a dynamic teaching and learning setting with a reputation for producing g ... Ulteriori informazioni

Since the creation of Canada’s first Executive MBA in 1968, Simon Fraser University’s Beedie School of Business has emerged as a dynamic teaching and learning setting with a reputation for producing global-class research for the knowledge economy. We are based in Metro Vancouver, British Columbia—Canada’s Asia Pacific Gateway and a growing hub for international trade, entrepreneurship, and technology. Leggi meno