Leggi la descrizione ufficiale

I continui processi di cambiamento, la globalizzazione, i mercati emergenti e l'aumento della concorrenza sono alcune delle caratteristiche che caratterizzano il comportamento attuale dell'economia. D'altra parte, l'attuale crisi economica rappresenta per molte aziende un'opportunità per reinventarsi. La società del futuro opererà in un mercato globalizzato di clienti, concorrenza e fornitori, dove le opportunità possono essere nell'altra parte del pianeta.

In questo contesto, i manager e gli amministratori delegati devono costantemente aggiornare le proprie conoscenze e competenze per coniugare le solide conoscenze aziendali con una visione globale del business, poiché solo in questo modo saranno in grado di affrontare con successo le sfide imposte dai mercati oggi e dal design una strategia aziendale globale che si adatta alle mutevoli condizioni ambientali.106824_Sintitulo-1.jpg

Motivi per completare l'Executive MBA dell'EAE Business School di EAE

  1. Programma residenziale a Madrid, Shanghai e New York
    Parte del contenuto, così come la difesa del lavoro finale MBA, vengono insegnati in tre soggiorni residenziali all'inizio, a metà e alla fine del programma, a Madrid (EAE), Shanghai (Università di Shanghai) e New York (Kean University), rispettivamente.


  2. Networking aziendale
    Incontri con professionisti di grandi aziende e altri studenti, che ti permetteranno di espandere la tua rete di contatti. Nel 2017 abbiamo organizzato incontri con dirigenti di aziende come Microsoft, Red Bull, HP, CEPSA o Grupo Hero, tra molti altri.


  3. EAE Emprende
    Attraverso il nostro incubatore di imprese, formiamo, finanziamo e accompagniamo i vostri progetti imprenditoriali. EAE Lab ti fornirà le risorse e l'ambiente necessari per identificare i vantaggi competitivi e sviluppare la tua idea di business.


  4. Dirigente del partner per l'occupazione
    Promuoviamo la formazione continua dei profili di gestione, aumentando la loro proiezione professionale.


  5. Orientamento su misura
    Durante il Global Executive MBA sarai in grado di svolgere sessioni di coaching individuali, che ti guideranno personalmente e professionalmente durante lo sviluppo delle aree residenziali degli Stati Uniti. UU. e la Cina.


  6. classifiche
    L'MBA EAE, tra i 65 migliori in Europa e 200 nel mondo (Classifica QS Global MBA 2018).
    EAE tra le 35 migliori business school del mondo (Ranking América Economía 2017).
    106826_3.jpg

Requisiti di ammissione e qualificazione

requisiti di ammissione

  • Minimo 3 anni di esperienza professionale per accedere all'MBA.
  • Avere una laurea o un diploma universitario


Doppia laurea

Coloro che completano il programma con successo otterranno il titolo di Global Executive MBA dalla EAE Business School. Inoltre, i partecipanti che soddisfano i requisiti accademici stabiliti otterranno il titolo di Global Executive MBA presso l'Università Rey Juan Carlos.

Per ottenere le qualifiche rilasciate dalle università, è necessario rispettare i requisiti richiesti da entrambe le istituzioni.


Processo di ammissione

L'obiettivo fondamentale del nostro processo di ammissione è quello di garantire l' idoneità dei candidati , attraverso la loro traiettoria professionale e curriculum accademico . Tutti i partecipanti dovrebbero ottenere il massimo da questa esperienza di apprendimento, attraverso un contesto in cui è possibile sviluppare una relazione a lungo termine con compagni di classe, insegnanti e alunni.

Per avviare il processo di ammissione è necessario compilare il modulo corrispondente , in modo che il profilo del candidato possa essere valutato dal nostro comitato accademico. Se la risoluzione dell'ammissione emessa dal comitato accademico per l' Executive MBA Global è positiva, il candidato può formalizzare la sua registrazione a questo Master.

106613_proceso-admision-eae.jpg

opportunità di lavoro

Il Career Careers Service della EAE Business School è responsabile della creazione di nuove opportunità lavorative che guidino e accompagnino lo studente, con un'analisi del proprio profilo, per raggiungere i propri obiettivi professionali e adeguare le proprie aspettative e interessi al mercato del lavoro.

Il Dipartimento Carriere organizza anche eventi per promuovere l'occupabilità come il Forum sull'occupazione online; la Banca delle opportunità con oltre 6.000 offerte di lavoro pubblicate all'anno; o l'International Talent Program, rivolto a studenti in cerca di sviluppo internazionale e visibilità in aziende multinazionali, con workshop e interviste a cacciatori di teste provenienti da diverse parti del mondo. EAE partecipa anche ai programmi di occupabilità di marchi con grandi proiezioni come L'Oreal, Banco Sabadell, Leroy Merlin, Kyocera, Schneider Electric, IBM, tra gli altri, a cui gli studenti hanno accesso.


Alcuni dati del nostro rapporto sull'occupazione 2017:

  • Il 93% degli studenti trova lavoro prima di sei mesi dopo la fine del programma
  • Il 34% ha aumentato il proprio stipendio fino al 30% un anno dopo aver completato il master
  • Il 67% degli studenti ha raggiunto un'opportunità di lavoro attraverso alcuni dei percorsi disponibili attraverso EAE Business School
  • Il 74% accetta una nuova offerta professionale dopo la laurea
Programma insegnato a:
Spagnolo
Ultimo aggiornamento December 21, 2018
Questo corso è online & campus combinato
Date di inizio
Aprile 2019
Ottobre 2019
Duration
12 mesi
Tempo pieno
Prezzo
28,000 EUR
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Aprile 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Aprile 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine