Gothenburg Executive MBA

Generale

Descrizione programma

Il nostro programma Executive MBA è l'unico programma MBA accreditato AMBA in Svezia. Si tratta di un programma di gestione part-time condotto in inglese per 21 mesi, che:

- Ti ispira per accedere al pensiero più recente all'interno della gestione

- Ti sfida a applicare queste nuove intuizioni al tuo lavoro quotidiano

- Ti dà un vantaggio nel riuscire in un mondo globalizzato

- Fornisce conoscenze e competenze per sviluppare nuovi business

- Crea preziose reti personali e professionali

- Si concentra sulla gestione nordica e asiatica

Se aspiri a progredire nella tua carriera e se sei pronto a fare un investimento, allora il nostro programma Executive MBA è la tua scelta ideale!

Cinque ragioni per sponsorizzare i migliori talenti:

  1. Mantieni le alte prestazioni
  2. Una scorciatoia per esperienza internazionale
  3. Applicazione immediata sul posto di lavoro
  4. Navigare in complessità sempre crescente
  5. Logo del datore di lavoro

SE CONSIDERI di partecipare al programma Executive MBA di Goteborg, probabilmente sei già impegnato in una discussione con la tua organizzazione nazionale sulla sponsorizzazione. Per sostenerti in queste discussioni, abbiamo sviluppato una guida dello sponsor che puoi scaricare dal nostro sito web.

Date

Il programma Executive MBA è un programma part-time condotto in inglese per 21 mesi. C'è un consumo all'anno, a partire dal primo giovedì di ottobre. Si prega di notare che utilizziamo l'ammissione a rotazione e le applicazioni di processo su base first-come-first-serve. Le sessioni in aula di tre giorni programmate di giovedì, venerdì e sabato, si svolgono in un intervallo di tre settimane con pause natalizie e estive. Nel complesso, avrai circa undici sessioni di lezione di tre giorni all'anno.

Due residenze separate di una settimana in Asia

Il programma Executive MBA di Gothenburg comprende due residenze distinte di otto giorni presso le nostre università partner; Università di Zhejiang a Hangzhou e Shanghai Jaio Tong University, Cina e l'Indian Institute of Management a Bangalore, in India. La residenza in Cina si svolge ad aprile durante il semestre 2. La residenza a Bangalore, in India, si svolge a gennaio durante il quarto trimestre. I partecipanti al nostro programma viaggeranno in Asia con orari intensivi a tempo pieno. Durante una residenza, la classe di solito trascorre le mattine nel campus con workshop accademici guidati dalla facoltà locale. I pomeriggi sono dedicati a viaggi di lavoro ben preparati a società e organizzazioni multinazionali e locali. Le serate sono usate per il debriefing e la riflessione.

Ultimo aggiornamento Febbraio 2018

Sulla scuola

Sweden and the Swedish business world have had a great deal of international success over the past 100 years. A couple of important factors of success include understanding and respect for other cultu ... Ulteriori informazioni

Sweden and the Swedish business world have had a great deal of international success over the past 100 years. A couple of important factors of success include understanding and respect for other cultures and human context, which results in the realization that there are no general solutions to local problems. A specific type of leadership and a unique approach to both commercial enterprise and taking responsibility have been developed, both of which have garnered international respect. Research at the School of Business, Economics and Law helps clarify this leadership and approach to taking responsibility, and makes conveyance to students, our leaders of tomorrow, possible. Leggi meno