Johnson Cornell Tech MBA

La tecnologia sta trasformando ogni aspetto del business - dal marketing e relazioni con i clienti allo sviluppo del prodotto e alla supply chain - alimentando un ambiente competitivo che premia i giocatori più innovativi e imprenditoriali. Il Johnson- Cornell Tech MBA offre agli studenti le capacità di leadership, gestione e lavoro di squadra per aziende tecnologiche dinamiche e team di prodotto.

Un MBA Johnson completo con un focus sulla tecnologia

L'MBA Johnson- Cornell Tech è conferito dalla Samuel Curtis Johnson Graduate School of Management della Cornell University, una delle 15 migliori business school del paese, secondo US News

Speed-Market senza eguali: il Tech MBA si basa su un modello educativo coinvolgente che ti consente di completare il programma in un solo anno, in modo da dedicare meno tempo alla forza lavoro e iniziare a guadagnare i risultati del tuo studio molto prima di quanto faresti con un MBA tradizionale.

Esperienza ineguagliata: il Tech MBA è strutturato attorno a tre pilastri esperienziali: un primo semestre immersivo presso il campus di Cornell Ithaca, dove seguirai i tuoi corsi core business con altri studenti MBA di Johnson; un progetto Product Studio in cui tu e un team interfunzionale di compagni di classe che include studenti di giurisprudenza, ingegneria e informatica, svilupperai una soluzione basata sulla tecnologia per le esigenze aziendali strategiche di un cliente reale; un progetto Startup Studio in cui tu e il tuo team svilupperete una nuova idea di business dal concept al lancio.

Fiducia e credibilità ineguagliabili: guadagnerai la tua laurea nel cuore della vivace comunità di startup tecnologiche di New York, collaborando con i docenti la cui ricerca e idee - così come la propria attività imprenditoriale - stanno plasmando l'evoluzione della tecnologia e degli affari . Potrai anche confrontarti con alcuni dei più innovativi leader aziendali della nazione, quindi ti diplomerai con l'esperienza, la rete e il riconoscimento dei nomi di cui hai bisogno per competere e avere successo in qualsiasi mercato.

Chi dovrebbe candidarsi?

Se sei appassionato di tecnologia e spirito imprenditoriale, dovresti rivolgerti al Johnson Cornell Tech MBA. È richiesta una forte esperienza digitale, con un background in scienza e ingegneria preferito. Uno sfondo digitale può includere attività quali marketing digitale, progettazione, sviluppo di software, prototipazione e altre attività correlate. Complessivamente, il Comitato per l'ammissione si aspetta che ciascun candidato sia un pensatore critico, un leader dimostrato, un forte comunicatore e un risolutore di problemi. Il Comitato per l'ammissione rende le sue decisioni basate sul successo accademico precedente, sui risultati professionali, sul carattere e sulla promessa professionale.

Un MBA di un anno e un MBA di due anni sono offerti anche a Ithaca dalla Samuel Curtis Johnson Graduate School of Management presso la Cornell University per professionisti in cerca di sviluppo della leadership e competenze manageriali, piuttosto che l'esperienza esperienziale di Cornell Tech nella tecnologia e nell'imprenditoria.

Argomenti trattati

  • Scienza dei dati
  • Marketing digitale
  • Modelli di business
  • Finanza di avvio
  • Strategia tecnologica
  • Negoziati

CORSO IN EVIDENZA

iTrek

Crediti 1,50

Il programma Tech MBA è notevole per le esperienze di apprendimento proattivo e pratico degli studenti attraverso progetti e interazioni con start-up, grandi aziende tecnologiche e aziende che implementano tecnologie dirompenti. Il viaggio verso Israele rientra in questo regno. L'obiettivo principale del trekking è quello di coinvolgere gli studenti in modo attivo e significativo con le aziende nell'economia digitale; capire le sfide che devono affrontare; per interagire e sperimentare il lavoro con le persone e le startup di una cultura diversa, e per ottenere una visione che aiuti gli studenti nella loro vita professionale. In vista del trekking, gli studenti lavorano in team su un progetto di consulenza con una startup israeliana per aiutare a risolvere alcune delle sfide che l'azienda deve affrontare. Durante lo stesso trekking, gli studenti visitano le aziende e presentano la loro soluzione all'avvio, altri nella classe iTrek e ospiti esterni come VC, angel investors e banchieri.

Carriere nel campo

  • Responsabile del prodotto
  • Product Marketing Manager
  • Responsabile del progetto
  • Fondatore di avvio

programma scolastico

Il Johnson Cornell Tech MBA inizia nel campus della Cornell University di Ithaca, New York, con un programma intensivo di dieci settimane di core business e formazione alla leadership.

Nella tua undicesima settimana, ti trasferirai nel campus di New York City per due semestri di corsi imprenditoriali innovativi, interdisciplinari e rigorosi. Nel mese di gennaio tra quei due semestri, tu ei tuoi compagni di classe andrete in Israele per fare rete e presentare soluzioni di business alle startup locali.

In un'innovazione educativa esclusiva di Cornell Tech , parteciperai anche a un'esperienza immersiva in Studio, in cui svilupperai le tue abilità di team building e leadership mentre sviluppi una nuova idea di prodotto in risposta alle esigenze strategiche di una vera organizzazione e crea la tua startup.

Come potrebbe essere il tuo programma

In estate, getterai le basi per il tuo MBA sulla tecnologia nel campus della Cornell University di Ithaca con un intenso programma di 10 settimane di core business e corsi di leadership.

Nel semestre autunnale, ti trasferirai al campus della Cornell Tech di New York. Solitamente trascorri le mattine su corsi relativi all'imprenditoria tecnica e i tuoi pomeriggi lavorando a progetti basati su team in Product Studio e Startup Ideas e apprendi direttamente dai leader del settore in Conversazioni in Studio.

All'inizio di gennaio viaggerete in Israele per un viaggio in rete e di consultazione. Trascorrerai il resto della primavera sul campus di Cornell Tech NYC con ancora più corsi mattutini sulla creazione e la gestione di startup e progetti basati su team in Startup Studio e Product Management nel pomeriggio.

Cronologia dell'applicazione

L'applicazione 2018-2019 sarà disponibile martedì 1 agosto 2017. Le scadenze per le domande sono le seguenti:

Round 1 - Giovedì 5 ottobre 2017 alle 23:59 ET

Round 2 - Mercoledì, 15 novembre 2017 alle 23:59 ET

Round 3 - Mercoledì 10 gennaio 2018 alle 23:59 ET *

Round 4 - Giovedì 15 febbraio 2018 alle 23:59 ET

Le domande presentate dopo il 15 febbraio 2018 saranno riviste a rotazione.

Borsa di studio Decisione: tutti i candidati ammessi saranno presi in considerazione per le borse di studio basate sul merito in base alla forza della domanda di ammissione.

* Borsa di studio: per essere considerato per una borsa di studio basata sul merito, i candidati sono fortemente incoraggiati a presentare domanda entro la scadenza della domanda del 3 ° Round 3 gennaio.

Requisiti delle applicazioni

Per essere considerato, tutti i candidati devono fornire quanto segue nella loro domanda online:

Curriculum vitae

Devi presentare un curriculum attuale insieme alla tua domanda. Con l'uso di LinkedIn, avrai la possibilità di inserire automaticamente le informazioni sull'occupazione e sull'istruzione elencate nel tuo profilo professionale online. Qualsiasi informazione che viene compilata automaticamente da LinkedIn può essere modificata.

Si prega di notare che tutte le informazioni fornite devono essere le informazioni più aggiornate e pertinenti in materia di istruzione e tutti gli impieghi post-laurea.

creatività

Qui alla Cornell Tech , farai parte di un ambiente in cui creatività, profondità tecnica e leadership condividono posti a tavola. Apprezziamo le espressioni di chi sei e cosa aggiungi a questa formula. Fornisci un esempio della tua creatività, stile e profondità tecnica inviandoci un link al tuo lavoro o fornendo un esempio scritto. La tua presentazione dovrebbe evidenziare le tue esperienze personali che dimostrano la tua creatività, leadership e capacità tecniche.

In particolare, sentiti libero di elaborare i progetti che hai completato, i loro aspetti creativi e tecnici; qualsiasi esperienza imprenditoriale o di leadership; i tuoi obiettivi di carriera professionale; i vantaggi di far parte dell'ecosistema tecnologico di New York City; e perché il Johnson Cornell Tech MBA è per te. Puoi semplicemente caricare un documento Word o PDF con un saggio, oppure puoi fornire un link a qualsiasi tipo di media online. Questo può includere video, blog o qualsiasi altra espressione multimediale che desideri.

Riferimenti

Dovresti selezionare due o tre riferimenti che hanno familiarità con il tuo background e avere una comprensione di come ti sei posizionato per testare le tue abilità. Prendi in considerazione la possibilità di chiedere a un manager, supervisore o cliente attuale o precedente.

Punteggi dei test

O è richiesto il GRE o il GMAT per l'ammissione al MBA di Johnson Cornell Tech . Tutti i punteggi dei test ufficiali devono essere segnalati direttamente alla Johnson Graduate School of Management.

trascrizioni

Sono richieste le trascrizioni di ogni college o università precedentemente frequentato, che devono essere elencate nella domanda e nel curriculum. Se ammesso, ti verrà richiesto di presentare una trascrizione ufficiale direttamente alla Johnson School prima di immatricolarlo a maggio.

Tassa d'iscrizione

Devi presentare una tassa di iscrizione non rimborsabile di $ 200 per completare la domanda.

Processo di intervista

Il processo di intervista è di due turni e solo su invito. Il primo round è un colloquio telefonico di 20 minuti. Poco dopo, ti verrà notificato se sei stato selezionato per un colloquio al secondo turno nel campus. Incoraggiamo e preferiamo fortemente che tu venga al campus se invitato a un colloquio al secondo turno. Ulteriori informazioni su quando offriamo le interviste del secondo turno e su come prepararsi saranno comunicate nell'invito.

Candidati internazionali

trascrizioni

Le trascrizioni fornite devono essere tradotte in inglese prima della sottomissione. Tuttavia, se ammesso, ti verrà richiesto di presentare una trascrizione ufficiale in lingua originale alla Johnson Graduate School of Management.

Requisiti accademici

Come richiedente internazionale, ci si aspetta che tu abbia conseguito un diploma di maturità liceale da un college o università di riconosciuta levatura che è equivalente a un diploma di laurea liceale americano quadriennale.

TOEFL e IELTS

Tutti i candidati devono anche dimostrare conoscenza della lingua inglese. Un rapporto del punteggio dell'esame di lingua inglese è richiesto se la tua lingua madre non è l'inglese. Il TOEFL è l'esame preferito, ma accetteremo l'IELTS o il Test personale dell'inglese.

Il requisito TOEFL può essere revocato se si soddisfano almeno uno di questi criteri:

  • Sei un cittadino nativo degli Stati Uniti, Australia, Canada (eccetto Quebec), Irlanda, Nuova Zelanda o Regno Unito.
  • Hai studiato a tempo pieno per almeno due anni accademici negli ultimi cinque anni negli Stati Uniti, in Australia, in Irlanda, in Nuova Zelanda o nel Regno Unito, o con lezioni di lingua inglese in Canada o in Sud Africa. Devi presentare una trascrizione che dimostri che hai frequentato il college in una di queste sedi approvate.
Programma insegnato in:
Inglese
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
102,652 USD
Il prezzo include tasse scolastiche, tasse e assicurazione sanitaria (non include l'alloggio)
Deadline
Richiedi info
Round 1 – Wednesday, October 10, 2018 at 11:59 pm EST. Round 2 – Thursday, November 15, 2018 at 11:59 pm EST. Round 3 – Thursday, January 3, 2019 at 11:59 pm EST
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Agosto 31, 2020
Scadenza domanda
Richiedi info
Round 1 – Wednesday, October 10, 2018 at 11:59 pm EST. Round 2 – Thursday, November 15, 2018 at 11:59 pm EST. Round 3 – Thursday, January 3, 2019 at 11:59 pm EST
Location
Scadenza domanda
Richiedi info
Round 1 – Wednesday, October 10, 2018 at 11:59 pm EST. Round 2 – Thursday, November 15, 2018 at 11:59 pm EST. Round 3 – Thursday, January 3, 2019 at 11:59 pm EST
Data di fine
Agosto 31, 2020

The Johnson Cornell Tech MBA

This is Cornell Tech