Interamente occupato mba (femba)

Generale

Descrizione programma

MBA completamente occupato


L'MBA "Fully Employed" (FEMBA) è un regolare programma accelerato di ventotto mesi che si riunisce il sabato. Una coorte intima da 25 a 30 segue un percorso di bloccaggio che completa entro meno di due anni. Le classi sono consegnate in 10 settimane. Gli studenti con almeno 3 anni di esperienza lavorativa preferiscono spesso l'approccio completo offerto nel programma FEMBA.

I servizi speciali del programma comprendono tutti i libri, i materiali, la serie degli altoparlanti ospiti e la registrazione del programma. È richiesto un minimo di almeno tre anni di esperienza lavorativa. Poiché tutti o molti studenti hanno un'ampia esperienza lavorativa, il programma è progettato per fornire un MBA completo. L'età media degli studenti FEMBA è di circa 33 anni. Il programma FEMBA ammette gli studenti solo nel quartiere di Fall. La nostra nuova FEMBA 9 coorte comincia all'inizio di ottobre del 2007.

Requisiti del programma


I requisiti minimi per il nostro programma sono:

  • Il requisito GPA per la laurea è di 2,75.
  • Il tuo GPA è determinato dalle ultime 60 unità semestrali o dagli ultimi 90 trimestri del tuo studio universitario.
  • Il requisito universitario per il punteggio TOEFL è 550 cartaceo, 213 CBT o 79 IBT.
  • Il TOEFL è richiesto per tutti i candidati con un diploma non statunitense.
  • Il TOEFL istituzionale non è accettato.
  • Il punteggio medio GMAT per i nostri studenti è di 550.
  • Deve rappresentare un buon equilibrio tra le sezioni quantitative e verbali.
  • Il punteggio analitico di scrittura dovrebbe essere al di sopra di un 4.0. Il punteggio viene valutato in confronto alla forza dell'intera applicazione.
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Il College of Business Administration è un insegnamento-apprendimento comunità di studiosi che accademicamente e professionalmente prepara uno studente variegato corpus di eccellere in un ambiente glo ... Ulteriori informazioni

Il College of Business Administration è un insegnamento-apprendimento comunità di studiosi che accademicamente e professionalmente prepara uno studente variegato corpus di eccellere in un ambiente globale dinamico. Cerchiamo di diventare il Collegio di scelta per gli studenti d'affari nel sud della California, fornendo alta qualità di apprendimento e di ambiente di ricerca con una prospettiva globale e contribuire allo sviluppo economico regionale. Fatti di base e cifre Il College of Business Administration (ACB) è una delle sette università della California State University, Long Beach (CSULB). Come il maggiore singolo campus della California State University di sistema, CSULB è un completo, istituzione di quattro anni che è stato stabilito come il Los Angeles-Orange County State College nel 1949 per servire le zone di Orange County e sud-est della contea di Los Angeles. Economia aziendale presso la California State University, Long Beach ha iniziato nel 1949 con 24 studenti di economia e di quattro membri del corpo docente, rappresentano un settimo della popolazione campus. Economia aziendale faceva parte della divisione di Scienze Sociali dal suo inizio fino al 1957, quando la divisione è stata rinominata Divisione di Business e Scienze Sociali. Nel 1958, i due split accademico aree e Business Administration è diventata una divisione a sé stante, con il dottor S. Austen Reep come decano fondatori. Entro la metà del 1960, la Business School avuto vicino a 3.800 studenti di economia, 29 docenti a tempo pieno, e 13 docenti a tempo parziale. Oggi, il College of Business Administration è la patria di quasi 5.000 imprese major, tra cui circa 400 laureati e 140 docenti a tempo pieno equivalenti e del personale. Leggi meno