Read the Official Description

Il mondo degli affari e la situazione attuale molto dinamica e altamente competitiva di incertezza economica richiedono professionisti qualificati con una solida conoscenza delle diverse aree di gestione e, inoltre, con competenze personali e professionali, come versatilità, adattabilità, riflessione, determinazione e creatività. Quali sono i vantaggi di prendere un MBA internazionale? L'International MBA è il programma di formazione manageriale per eccellenza, che forma i suoi partecipanti a raggiungere posizioni di responsabilità in un'azienda attraverso l'acquisizione delle competenze manageriali richieste per la gestione di aziende e istituzioni. In quanto tale, oltre alla formazione manageriale, un MBA garantisce il riconoscimento da parte dell'intera comunità imprenditoriale. Pertanto, è il miglior programma per acquisire e consolidare nuovi strumenti e conoscenze, attraverso l'esperienza, che faciliti la transizione verso un lavoro migliore nelle nostre carriere professionali.

L' International MBA Madrid / Shanghai è stato progettato in modo che i partecipanti possano migliorare e aumentare le loro conoscenze nella gestione e amministrazione aziendale, lavorare con i principali strumenti di gestione e rafforzare le loro capacità e competenze manageriali. Si tratta di un master di gestione focalizzato sulla comprensione di tutte le aree coinvolte nella gestione delle organizzazioni, con una panoramica completa della società, il modo in cui funziona e come è organizzata. Tutto ciò è arricchito dalle opportunità di networking disponibili con gli altri professionisti partecipanti, il nostro personale docente e i professionisti invitati alle nostre conferenze, discussioni e attività, che è fondamentale per migliorare il posizionamento professionale.

106823_5.jpg

Ragioni per aver preso l'MBA Business School International di EAE

  1. L'MBA di EAE, uno dei migliori al mondo nella classifica di Bloomberg
    L'MBA di EAE, nominato tra i migliori al mondo nella classifica delle migliori scuole internazionali di business nel 2018 della prestigiosa rivista statunitense Bloomberg Businessweek. Le scuole si sono classificate al 32 ° posto nella lista delle migliori business school del mondo per conseguire un MBA al di fuori degli Stati Uniti. EAE è tra le 5 migliori business school spagnole ad essere nominata nella classifica di tutto rispetto.


  2. occupabilità
    Il servizio di carriere professionale è incentrato sulla guida e l'accompagnamento degli studenti per raggiungere i loro obiettivi professionali e soddisfare le loro aspettative e interessi con il mercato del lavoro.


  3. Programma internazionale di talenti
    Il programma si rivolge agli studenti in cerca di sviluppo professionale internazionale, al fine di dare loro la massima visibilità tra le aziende multinazionali che collaborano con EAE. Sono quindi organizzate attività come i Workshop sull'occupazione, le interviste con i cacciatori di teste e l'accesso ai consulenti di selezione internazionali di tutto il mondo.


  4. Consiglio esecutivo MBA
    EAE, membro del Consiglio Executive MBA. La Scuola è membro del Consiglio Executive MBA, quindi tutti i suoi programmi soddisfano gli standard accademici e di qualità richiesti dall'associazione.


  5. Classifiche internazionali
    Evidenziato tra i 65 migliori in Europa e i 200 migliori del mondo (classifica QS Global MBA 2018). Per la prima volta, entra nella classifica europea del miglior MBA e raggiunge la Top 35 (Eduniversal Best Masters Ranking Worldwide 2016-2017).
  6. Traiettoria del programma
    L'MBA di EAE è stato il primo programma generale di gestione che sarà presentato in Spagna e ora è stato offerto per oltre 50 anni.


  7. Gioco d'affari
    Il Business Plan redatto durante il programma e tutorato da un insegnante è il pezzo chiave per l'MBA internazionale. Lo scopo del piano è quello di illustrare tutti i contenuti ottenuti sul programma in un progetto di creazione aziendale.


  8. Networking aziendale
    Nel ciclo di Business Networking, gli studenti parteciperanno a una serie di incontri con professionisti di grandi aziende e altri studenti EAE, grazie ai quali i partecipanti hanno la possibilità di espandere la propria rete di contatti professionali.


  9. Minore minore
    EAE ha avviato per la prima volta il sistema metodologico nordamericano Major and Minor in Spagna, al posto del tradizionale metodo soggetto opzionale.


  10. Programma Soft Skills
    Il programma MBA International di Soft Skills di EAE ha lo scopo di aiutare i professionisti partecipanti a completare la loro formazione con la mobilitazione strategica delle loro abilità personali. Comprende dieci workshop mensili indipendenti organizzati lungo il modello delle abilità emotive.


  11. Semestre all'estero a New York
    Agli studenti è offerta la possibilità di studiare un semestre all'estero presso la Pace University - Lubin School of Business di New York, un istituto di istruzione superiore privato impegnato a offrire agli studenti un'istruzione aziendale di alta qualità a livello globale. Pace University offre ai nostri studenti una reale opportunità per approfondire il significato del successo aziendale, a New York e in tutto il mondo.
    106826_3.jpg

Requisiti di ammissione e laurea

Requisiti per l'ammissione

  • Minimo 3 anni di esperienza professionale per accedere all'MBA.
  • Avere un certificato inglese (vedi opzioni disponibili).
  • Avere una laurea.

Doppia laurea

I partecipanti che completano con successo il programma riceveranno l'International MBA da EAE Business School e una laurea presso l'Universidad Rey Juan Carlos (Campus di Madrid). Inoltre, i partecipanti riceveranno anche un certificato di completamento dall'università di Shanghai.

Per ricevere le qualifiche rilasciate da EAE e l'Università, i partecipanti devono soddisfare i requisiti stabiliti da queste istituzioni.

Processo di ammissione

L'obiettivo principale del processo di ammissione è quello di garantire l'idoneità dei candidati per il programma, esaminando la loro esperienza professionale e il loro background accademico.

Il nostro obiettivo è che tutti i partecipanti traggano il massimo dall'esperienza che offriamo in un contesto in cui possono sviluppare una relazione a lungo termine con compagni di classe, docenti e alunni.

Per avviare il processo di ammissione, il modulo deve essere compilato in modo che il comitato accademico dell'EAE possa prendere in considerazione l'applicazione. Se la decisione emessa dal comitato accademico per il programma richiesto è positiva, il candidato può completare l'iscrizione.

106724_admissing_process_eae_business_school_en_0.jpg

Opportunità di carriera

EAE valuta le competenze che le aziende apprezzano maggiormente e fornisce assistenza agli studenti in questo senso, al fine di facilitare l'occupabilità. L'obiettivo è raggiungere il livello di sviluppo richiesto dal mercato del lavoro.

Program taught in:
Inglese
Last updated December 19, 2018
Questo corso è
Date di inizio
Aprile 2019
Ottobre 2019
Duration
12 mesi
Full-time
Prezzo
28,500 EUR
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Aprile 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Application deadline

Aprile 2019

Location
Application deadline
Data di fine

Ottobre 2019

Location
Application deadline
Data di fine