Leggi la descrizione ufficiale

Programma:

M.Sc. nella gestione aziendale globale

Durata:

Un anno

Disponibilità:

Questa offerta è disponibile per tutti i potenziali studenti che soddisfano i criteri di ammissione:

  • Laurea in qualsiasi disciplina o BHMS
    PG Diploma, o RGU Graduate Certificate in International Hospitality Business Management
  • Conoscenza della lingua inglese ad un livello minimo equivalente a IELTS 6.0

Panoramica

Il M.Sc. in Global Business Management è orientato verso gli studenti con una laurea, con o senza esperienza professionale. Offre una comprensione della gestione economica e umana nell'odierno contesto globale e in rapido movimento. Fornisce un'istruzione di alto livello e innovativa per consentire agli studenti di acquisire competenze e disciplina per posizioni come manager nel settore dei servizi o in un ampio spettro di altri settori.

Il M.Sc. in Global Business Management consiste in un seminario intensivo di 6 mesi presso il campus BHMS di Lucerna, in Svizzera, e un secondo semestre durante il quale gli studenti intraprenderanno il loro progetto di ricerca / tesi di laurea. Durante questo secondo semestre, gli studenti possono scegliere di completare uno stage in Svizzera o all'estero e aggiungere un'esperienza preziosa al loro profilo. Il premio è convalidato dalla Robert Gordon University, Regno Unito. Gli studenti impareranno così in un ambiente svizzero, che mantiene la sua reputazione di livello mondiale nel settore dell'ospitalità e ricevere un premio finale da una delle migliori università del Regno Unito con cui BHMS ha una relazione di lunga data.

BHMS è membro del Bénédict Education Group of schools, fondato nel 1928, la cui missione è quella di fornire un'educazione agli adulti per le persone con un desiderio di successo. La Bénédict School è una delle più grandi organizzazioni private di educazione della Svizzera e insegna ogni anno oltre 15.000 studenti a tempo pieno e part-time. Gli studenti imparano da una facoltà dedicata, che oltre alle loro credenziali accademiche, porta il know-how e l'esperienza nel campo dell'ospitalità e degli affari. Ciò garantisce che ciò che viene appreso in classe sia contemporaneo e possa essere applicato in un ambiente lavorativo quotidiano in situazioni reali.

L'obiettivo del programma

Il M.Sc. in Global Business Management sviluppa le conoscenze teoriche e operative degli studenti su temi e sviluppi attuali nel mondo degli affari internazionali. Ciò consentirà ai laureati di iniziare o migliorare una carriera in una vasta gamma di settori. Attraverso una varietà di moduli di insegnamento e stage, gli studenti sono educati a:

  • usare l'iniziativa e assumersi la responsabilità
  • risolvere i problemi in modi creativi e innovativi
  • prendere decisioni in situazioni difficili
  • continuare a imparare in modo indipendente e a sviluppare professionalmente
  • comunicare in modo efficace, con i colleghi e un pubblico più ampio, in una varietà di media.

Il programma offre agli studenti una solida formazione accademica, e, se si sceglie di intraprendere uno stage di ospitalità in Svizzera, la competenza di base professionale e le competenze trasferibili che sono inestimabili in qualsiasi percorso di carriera futura. Ciò comporta un notevole valore e prestigio presso i datori di lavoro di tutto il mondo.

Gli studenti imparano i sistemi di servizi alimentari, una vasta gamma di applicazioni di gestione aziendale, lingue straniere e capacità di leadership per nominare alcune delle discipline accademiche. Durante tutto il programma, le virtù svizzere, come la disciplina, la puntualità, l'etica e l'igiene sono incoraggiate in quanto sono molto apprezzate.

Posizionamento industriale retribuito in Svizzera

A seconda della precedente esperienza degli studenti, delle competenze linguistiche e della professionalità, durante la seconda fase del programma possono essere intraprese una varietà di collocamenti nelle principali aree funzionali del settore dell'ospitalità. Ciò fornirà agli studenti un'esperienza inestimabile nel settore dei servizi e competenze trasferibili, fondamentali per molti settori industriali.

Il salario di formazione industriale in Svizzera, negoziato tra l'associazione dei datori di lavoro e l'Unione dei lavoratori, è attualmente fissato a un minimo di CHF 2'396 al mese lordo. Da questo stipendio, gli studenti devono pagare per vitto, alloggio e tasse. L'utile netto medio mensile varia da CHF 1'200 a 1'400.

Orari del corso

I corsi accademici si svolgono:

Dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00, i corsi del sabato possono essere offerti in alcuni termini dalle 11:00 alle 17:00.

I corsi professionali possono essere tenuti in momenti diversi a seconda del soggetto:

Dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 14:00 o dalle 15:30 alle 20:00.

Gli studenti dovrebbero programmare fino a 20 ore di compiti a casa e letture preparatorie a settimana.

Contenuto del corso

Seminari specialistici

Come parte del loro programma, M.Sc. gli studenti hanno l'opportunità di partecipare a un seminario tematico dedicato offerto in 2-3 giorni durante una settimana di pausa. Il programma del seminario comprende oratori del settore e un'escursione nel settore. Gli studenti ricevono un certificato al completamento.

  • Il settore termale e benessere
  • Gestione di marchi e servizi di lusso
  • Marketing sportivo ed eventi

Ogni corso di seminari specialistici comprende 15-20 ore di oratori ospiti, escursioni di settore e applicazioni pratiche. I certificati di completamento sono rilasciati alla fine del semestre accademico.

Progetto di ricerca / tesi

Gli studenti sono tenuti a intraprendere un progetto di ricerca capstone o tesi di laurea nel loro secondo semestre, insieme a uno stage opzionale per completare i crediti del Master finale. Ciò consente agli studenti di sviluppare e presentare una ricerca approfondita e critica su un tema di ospitalità di loro scelta.

Posizione

Lucerna, Svizzera

Assunzioni

Febbraio, maggio, agosto e novembre. Si prega di contattare l'ufficio di ammissione BHMS per la prossima opportunità di assunzione.

Vacanze

Sono programmati in base al piano delle vacanze di BHMS e possono essere scaricati dal sito Web di BHMS in "Calendari scolastici".

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 1 più corsi della B.H.M.S. Business & Hotel Management School »

Ultimo aggiornamento March 12, 2019
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Maggio 2019
Agosto 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Maggio 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Novembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Maggio 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine

Agosto 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine

Novembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine