MBA (MBA)

Fundación Universidad de América

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MBA (MBA)

Fundación Universidad de América

Giustificazione

I cambiamenti strutturali generati nelle organizzazioni (in termini di produttività e di competitività) in risposta ai cambiamenti continui e permanenti che si verificano nel contesto di un economie globalizzate, richiede professionisti a livello di gestione in società con abilità, competenze e conoscenze profonda gestione e finanza, che permettono loro di guidare e lavoro diretto garantirne la sostenibilità e la sopravvivenza. Per fare ciò è necessario che i team di gestione di organizzazioni sono composti da leader, potentializing etica, professionale e innovativo talento umano e ottimizzare le risorse disponibili.

Obiettivi

  • Formare altri maestri (MBA) con un alto senso di responsabilità sociale e di etica degli affari, capacità di ricerca e approfondire le aree gestionali e finanziari, orientato riflessione, l'analisi e l'applicazione della teoria della gestione generale di differenziazione approccio corda le esigenze derivanti dalla situazione economica e sociale del paese.
  • Preparare manager e consulenti aziende competitive in un ambiente di elevati standard di efficienza e livelli di incertezza circa il processo decisionale, in grado di creare e utilizzare gli strumenti e le tecniche manageriali e finanziarie per fornire soluzioni ai problemi dell'organizzazione.
  • Presentare una visione internazionale per sviluppare le competenze degli studenti di master e abilità dal settore della gestione e delle Finanze per contestualizzazione, la riflessione, l'analisi e l'applicazione in scenari competitivi.

Rivolto a

Il programma di Master in Amministrazione- MBA si rivolge a professionisti in diverse aree del sapere, dirigenti provenienti da diverse aree funzionali delle imprese pubbliche e private, con ampie capacità intellettuali e accademici e le potenzialità per guidare organizzazioni competitive e innovative.

profilo professionale

MBA, Università d'America altri maestri modulo (MBA), in grado di generare nuove conoscenze nel campo della gestione di affari con la disciplina intellettuale, professionale e apprensione in un ambiente globale dell'organizzazione, sviluppo di competenze nei settori della gestione e finanziare da teorie rilevanti e applicazioni così come gli strumenti necessari per il suo funzionamento con l'obiettivo generale di fornire una formazione completa per le persone competitive.

Profilo professionale

L'MBA laureato presso l'University of America può eseguire in pubblico e organizzazioni del settore privato si considera che la loro formazione vi permetterà di affrontare posizioni manageriali e / o finanziaria che in un modo o nell'altro riguardano l'analisi, attuazione e controllo delle politiche l'indirizzamento e la promozione di attività di gestione in diverse aree dell'organizzazione. Esso sarà caratterizzato da una gestione etica e responsabile che stampa la filosofia istituzionale.

Magister in Amministrazione- MBA presso l'University of America può giocare come:

  • Presidente, direttore, amministratore o dirigente, strategica o funzionali, enti pubblici e privati ​​nei settori industriali, commerciali e di servizio.
  • Di alto profilo direttore finanziario
  • Consulente grandi aziende a livello amministrativo e finanziario
  • Ricercatore presso l'area amministrativa e finanziaria

intensità

L'MBA dura quattro semestri, divisi in due (2) anni, per un totale di sei 100 ore dodici (612) di insegnamento.

GUADAGNATO

MBA, Università dell'America come obiettivo un programma che prevede che studia le conoscenze e le competenze necessarie per sviluppare le competenze necessarie per facilitare il processo decisionale e problemi di business solving, dalla ricerca e progettando strategie innovative ed efficaci che creano valore per l'azienda e questo vantaggio competitivo per il progresso dell'organizzazione in un ambiente di business e di mercati sempre più globalizzati che aumentano la complessità. competenze quindi concentrarsi su:

  • Interpretare gestione personale, interpersonale e di gruppo attraverso una forte capacità di comunicazione, che permette l'indirizzamento e orientamento del dispositivo di sterzo attraverso conduzione e la comprensione diagnostica database digitali, fattori esterni ed elementi che sono essenziali nella il lavoro di gestione aziendale, tenendo conto della direzione strategica della società
  • Sviluppare le competenze per prendere decisioni strategiche in un mondo globalizzato, analizzando preventivamente le probabili scenari di business e desiderabili, attraverso la realizzazione e la comprensione della diagnosi e la loro interpretazione, in modo che possa seguire una strategia di business innovativo in base alle la direzione strategica dell'organizzazione
  • Sviluppare le competenze per creare i team ad alte prestazioni che consentono di aggiungere valore all'organizzazione attraverso l'orientamento di questi in una certa direzione, ispirando valori di azione e anticipare scenari, agendo in modo coerente con i valori, una buona pratica professionale e buona costumi in conformità con i codici etici e protocolli stabiliti dalla società e tenendo conto dei principi etici aziendali espressi nelle norme nazionali e internazionali di gestione.
  • Sviluppare la capacità di integrare le conoscenze che consenta loro di affrontare la complessità di formulare giudizi di informazioni e conoscenze complete, analitico e valutativo delle teorie e della ricerca in materia di innovazione, tenendo conto degli obiettivi strategici dell'organizzazione.
  • Generare vantaggi competitivi attraverso lo sviluppo delle persone, assicurando che la loro performance è in linea con la direzione strategica e la cultura dell'organizzazione e il raggiungimento degli indicatori stabiliti.
  • Comprendere gli aspetti fondamentali della finanza internazionale e l'importanza di una corretta gestione dei rischi di cambio e operativi delle fluttuazioni dei tassi di cambio, tenendo conto le opportunità per gli investimenti in attività finanziarie nei mercati stranieri, secondo l'indirizzamento organizzazione strategica
  • Lo sviluppo di piani finanziari innovativi che tengano conto delle metodologie, strumenti, obiettivi e processi di base per l'attuazione, gli elementi della ricerca scientifica coinvolti e identificare i fattori di rischio, sia interni che esterni, al fine di stabilire le previsioni e gli obiettivi economici e società finanziaria che possono influenzare in modo significativo i risultati, secondo la direzione strategica dell'organizzazione.
  • Sviluppare le competenze manageriali che permetteranno la costruzione permanente del capitale della società, adattandosi ai continui cambiamenti del contesto finanziario, l'utilizzo e la gestione di adeguate misure per identificare, selezionare e gestire le attività finanziarie che generano valore per gli strumenti di organizzazione, dalla conoscenza del mercato dei capitali e in conformità con le linee strategiche definite.
  • Identificare le tecniche e le procedure necessarie per eseguire l'analisi finanziaria e dei costi, che vi permetterà di diagnosticare la situazione attuale dell'organizzazione e valutare l'impatto delle decisioni che riguardano le esigenze di capitale circolante, nonché l'impatto dei fattori esterni sulla struttura finanziaria della società, tenendo conto della direzione strategica stabilita nell'organizzazione

linee di ricerca

  1. La ricerca sulla gestione e gestione: Da questo approccio sarà dato teorico, le risposte concettuali e applicative per quanto riguarda la gestione e le attività sequenziali per conseguire tali obiettivi, e la gestione concepito come un direttore di attività, come parte della gestione.
  2. Linea di Ricerca Mercati finanziari globalizzati: Da questo approccio sarà dato teorico attività, concettuali e di attuazione relative allo scambio di capitali per gli investimenti nella produzione di beni e servizi delle risposte, nel quadro di ottimizzazione e l'incertezza generata dalla le azioni umane componenti dell'organizzazione nell'economia di mercato.

Metodologia

Con un approccio tematico unitario dei docenti, il programma del Master MBA Amministrazione-, utilizzare metodi adatti per l'apprendimento argomenti di gestione, amministrazione e finanza al fine di garantire lo sviluppo di competenze, esperienze volutamente salvataggio entrambi i partecipanti e insegnanti di costruire conoscenza su di esso.

Essa cerca di esporre gli studenti a una serie diversificata di metodologie nelle diverse materie del curriculum, in modo che le competenze necessarie sono sviluppati per affrontare i problemi da diverse angolazioni e partecipanti sempre più responsabili del loro proprio apprendimento sono fatti , incoraggiando gli studenti a partecipare attivamente in classe. Essa opererà da un punto di vista pratico in cui metodi di insegnamento tra cui la discussione, casi di studio, laboratorio e modelli di simulazione, con il requisito e rigore accademico che caratterizza i nostri programmi sono combinati.

Il programma promuove l'uso delle tecnologie dell'informazione, nell'ambito dei processi di apprendimento e di ricerca, e conduce sessioni per rafforzare o sviluppare competenze manageriali per quanto riguarda gli ultimi progressi tecnologici.

Titolo Concessionario

Magister in Business Administration (MBA), supportato in delibera n 000.466 del 15 gennaio 2016 il Ministero della Pubblica Istruzione.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Spagnolo
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 2019
Duration
Durata
2 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Colombia - Bogotá, Bogotá
Data d'inizio : Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Gennaio 2019
Colombia - Bogotá, Bogotá
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