MBA Business Administration

Generale

Descrizione programma

Una qualifica MBA continua ad essere la qualifica di punta per gli studenti post-laurea in affari che cercano di aumentare la conoscenza delle materie, costruire un portafoglio di capacità di gestione e migliorare le prospettive di carriera futura in un ambito competitivo e sempre più globale.

La suite MBA è composta da tre percorsi (vedi sopra) che racchiudono tutti e tre gli argomenti chiave, che forniscono le basi per un business di successo, vale a dire strategia, finanza e leadership.

Inoltre, esistono percorsi opzionali che offrono l'opportunità di scegliere e includere le pratiche commerciali transnazionali per riflettere la crescita globale e lo sviluppo e le preoccupazioni ambientali che hanno sempre maggiore rilevanza nelle relazioni aziendali e nelle procedure aziendali.

Altre opzioni includono l'argomento relativamente nuovo di Asset Management che copre la gestione del ciclo di vita degli asset ed è una funzione chiave nella pianificazione e nella manutenzione di un business fiorente. Il rischio è una preoccupazione fondamentale quando si valutano e prendono decisioni aziendali ed è un'ulteriore opzione. Infine, l'opzione di cambiamento creativo e innovazione utilizza un'ampia gamma di approcci che vengono utilizzati per la continuità aziendale, la crescita e la pertinenza per il mercato.

Caratteristiche del corso chiave

  • È il momento di concentrarsi sulle competenze e le conoscenze relative allo sviluppo della carriera in un ambiente favorevole.
  • I moduli MBA sono allineati al Framework delle competenze dell'Institute of Directors che comprende una serie di abilità, conoscenze e mentalità.
  • Il modulo di gestione patrimoniale è in linea con il quadro delle qualifiche dell'Institute of Asset Management.
  • Accesso a una rete di aspiranti manager aziendali provenienti da vari settori e organizzazioni.
  • Opportunità di partecipare agli eventi aziendali nel campus della Wrexham Glyndŵr University.
  • L'elemento di ricerca del programma consente agli studenti di identificare, indagare, analizzare e proporre soluzioni valide in relazione a un problema aziendale.
  • L'insegnamento è interattivo e, ove possibile, basato su temi aziendali contemporanei durante il programma.

Cosa studierai?

Il programma viene consegnato attraverso una serie di sei moduli specifici per materia insegnati su due trimestri, gli argomenti sono delineati nella panoramica della sezione del programma e nella sottosezione intitolata Specifiche del programma. Sebbene ci sia un elemento teorico all'interno di ciascun modulo, l'attenzione è focalizzata sulle problematiche e sui problemi aziendali contemporanei per fornire casi di studio e l'opportunità di un dibattito critico per migliorare la conoscenza e l'applicazione pratica.

Gli studenti studiano anche metodi di ricerca e presentano una proposta di ricerca alla fine del secondo trimestre. Gli studenti sono incoraggiati a selezionare un argomento di ricerca di natura contemporanea, legato al business e alla gestione, che abbia un potenziale valore e rilevanza per le future aspirazioni di carriera. Durante il terzo semestre, gli studenti completano una tesi che coinvolge un elemento di ricerca e la partecipazione a una serie di incontri di supervisione organizzati individualmente.

La consegna del programma a tempo pieno è programmata su due giorni alla settimana, il che offre flessibilità agli studenti che lavorano e può essere completata in un periodo di 12 mesi, a condizione che la consegna modulare compia progressi soddisfacenti.

Il nostro percorso part-time estende il programma a due anni e richiede la frequenza di un giorno alla settimana durante le settimane di insegnamento. Agli studenti a tempo pieno e part-time verranno insegnati insieme per migliorare la ricchezza dell'ambiente di apprendimento in diverse aree, comprese le opportunità di lavoro in rete, comunicazione e lavoro di gruppo.

In genere, gli studenti dovranno frequentare un blocco di tre ore settimanali dedicato a ciascun modulo. Ciò consisterà in una lezione e un tutorial per consentire lo sviluppo e l'applicazione delle competenze. La maggior parte dei moduli ha due valutazioni che gli studenti dovranno completare per progredire nel programma.

Core e moduli opzionali

  • Strategie di attuazione (core)
  • Comunicazioni integrate (core)
  • Temi di leadership contemporanei (core)
  • Informazioni finanziarie, Business Intelligence (core)
  • Cambio creativo e innovazione (core)
  • Enfatizzare l'ambiente (opzionale)
  • Valutazione del rischio e delle decisioni (facoltativo)
  • Metodi di ricerca e tesi di laurea (Core)

Requisiti di iscrizione e applicazione

L'iscrizione minima è un corso di laurea di 2: 1.

I candidati, che non incontrano l'Università di un corso di laurea 2: 1, saranno valutati su base individuale mediante colloquio. L'esperienza lavorativa pertinente sarà presa in considerazione nel valutare i candidati senza una laurea.

Per tutti i candidati prescelti, l'accento sarà posto sulla necessità di lavorare intensamente e coerentemente durante il corso, con l'impegno ad alta frequenza e il rispetto di tutte le scadenze.

Requisiti della lingua inglese

Oltre ai requisiti di accesso accademico, tutti i candidati la cui prima lingua non è l'inglese / gallese richiedono un test SELT (UKVI Approved Secure English Language Test) UKVI che ottiene un punteggio complessivo di 6,5, senza componenti inferiori a 6,0.

Fare domanda per il corso

Se ti stai candidando come studente a casa o nell'Unione Europea, dovresti presentare la tua candidatura elettronialt = "con calma attraverso il modulo di domanda diretta.

Una versione cartacea è disponibile su richiesta dal team di ammissioni e richieste.

Se stai facendo domanda come studente internazionale, dovresti presentare la tua candidatura tramite il nostro sistema di candidatura online, Centurus.

Sarai anche in grado di tracciare lo stato della tua domanda e ricevere la tua lettera di offerta e la lettera CAS.

Se hai domande o desideri ulteriori informazioni su questo corso, i requisiti di iscrizione o la procedura di iscrizione, ti preghiamo di contattarci.

Valutazione e insegnamento

I moduli insegnati saranno valutati principalmente attraverso incarichi individuali o di gruppo. Tuttavia, diversi moduli hanno un esame nell'ambito della procedura di valutazione. È necessario passare tutti i moduli per ottenere 120 crediti e passare alla fase di tesi.

Per ottenere l'MBA, è richiesto il completamento con successo della tesi e conseguiti 180 crediti. Ti verrà richiesto di presentare la tesi in autunno a seguito di una valutazione a maggio. Al momento della progressione, alla fase di tesi, ti verrà assegnato un supervisore per consigliare sulla costruzione e la progressione della tesi.

Prospettive di carriera

La direzione della carriera degli studenti MBA è sia diversificata che specializzata, tuttavia sono fortemente evidenziati i ruoli che richiedono un'efficace pianificazione e realizzazione di progetti, insieme a maggiori responsabilità e alla gestione di un gruppo o gruppo in cui sono chiaramente richieste capacità di leadership e processi decisionali. Altri ruoli possono essere più focalizzati su uno specialismo come risorse umane, marketing, finanza e contabilità.

Gli studenti passati sono diventati Responsabili delle operazioni, Lean Manager, Project Manager in vari settori, Responsabili delle risorse umane e Responsabili del marketing. Questo elenco non è esaustivo.

La Careers & Zone della Wrexham Glyndŵr University è lì per aiutarti a prendere decisioni e pianificare i prossimi passi verso un futuro luminoso. Dalla ricerca di lavoro o di ulteriori studi all'elaborazione dei tuoi interessi, abilità e aspirazioni, possono fornirti le informazioni, i consigli e le indicazioni di cui hai bisogno.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Wrexham Glynd?r University started in 2008 so we’re still one of the youngest universities in the UK. It is a vibrant, friendly place where each student’s learning and future is given personal attenti ... Ulteriori informazioni

Wrexham Glynd?r University started in 2008 so we’re still one of the youngest universities in the UK. It is a vibrant, friendly place where each student’s learning and future is given personal attention. Leggi meno