MBA Dual Degree

Generale

Descrizione programma

Panoramica

Un diploma MBA combinato con l'esperienza del settore ha un valore e un prestigio considerevoli con i datori di lavoro in tutto il mondo. Il grado MBA York St John è progettato per consentire ai laureati di migliorare ulteriormente le loro conoscenze e capacità manageriali attraverso l'apprendimento applicato utilizzando casi di studio, lavoro di gruppo ed esempi di imprese reali. Combinando le competenze manageriali della York Business School e la solida reputazione di BHMS nell'ospitalità e nella gestione aziendale, l'MBA offre l'opportunità di apprendere e sviluppare le competenze manageriali degli studenti in un ambiente veramente globale. La Svizzera è famosa in tutto il mondo per le sue industrie di servizi di alta qualità, i settori dell'ospitalità e della finanza e le innovazioni in diversi settori. Accanto al curriculum di base MBA, gli studenti possono scegliere una specializzazione BHMS attraverso lo studio di un modulo aggiuntivo e concentrarsi sul loro progetto di ricerca. Gli studenti, quindi, hanno l'opportunità di seguire un curriculum contemporaneo per acquisire conoscenze e abilità focalizzate nelle principali pratiche commerciali in un campo specifico ed esplorare un'ampia varietà di sviluppi multisettoriali. Casi di studio, gestione dei dati e progetti assicurano che l'apprendimento sia applicato e di valore di carriera reale.

Scopo del programma

Il programma mira a:

  • Sviluppa come potenziale manager e leader.
  • Aiutarti a sviluppare una solida conoscenza delle competenze necessarie per svolgere un ruolo in qualsiasi organizzazione.
  • Riflettere sulle aspirazioni nello sviluppo di responsabili responsabili ed etici.
  • Supportare lo sviluppo nelle capacità di leadership al fine di operare in modo efficace e competente in un contesto internazionale.

Il programma comprende un blocco di studio intensivo di 6 mesi di studio a tempo pieno, che è seguito da un'indagine di ricerca indipendente, che consente agli studenti di perseguire uno studio approfondito di un'area pertinente al loro futuro. La ricerca può essere completata insieme a un periodo di tirocinio retribuito di 6 mesi in Svizzera o all'estero per gli studenti che desiderano acquisire ulteriore esperienza lavorativa prima di procedere alla carriera. In alternativa, gli studenti possono tornare a una posizione a tempo pieno durante questa fase del programma. Questo programma è adatto a candidati in possesso di una laurea triennale, ha maturato almeno 2-3 anni di esperienza lavorativa e sta cercando di entrare o ottenere promozioni in un particolare settore o settore. I candidati con una vasta esperienza manageriale, che non possiedono una laurea, saranno valutati su base individuale.

Formazione professionale a pagamento in Svizzera

La formazione industriale è parte integrante della filosofia di studio presso BHMS e offre l'opportunità di acquisire esperienza lavorativa retribuita in un contesto culturale diverso come parte dello sviluppo della carriera. A seconda della precedente esperienza degli studenti, delle competenze linguistiche e degli obiettivi professionali, durante il semestre 2 del programma è possibile effettuare una varietà di collocamenti nelle principali aree funzionali del settore dell'ospitalità. Ciò fornirà agli studenti un'esperienza inestimabile nel settore dei servizi e competenze trasferibili, fondamentali per molti settori industriali. Il salario di formazione industriale in Svizzera, negoziato tra l'associazione dei datori di lavoro e l'Unione dei lavoratori, è attualmente fissato a un minimo di CHF 2'212 al mese lordo. Da questo stipendio, gli studenti devono pagare per vitto, alloggio e tasse. L'utile netto medio al mese varia da CHF 1'20 a 1'400. Una varietà di opportunità di collocamento esiste anche a livello internazionale, con periodi di contratto e salari soggetti a permesso di lavoro locale / nazionale e altri regolamenti. Gli studenti con una significativa esperienza lavorativa precedente possono scegliere di tornare al lavoro a tempo pieno mentre completano il loro modulo di indagine finale sulla ricerca MBA.

Requisiti d'ingresso

  • Laurea in qualsiasi disciplina
  • Livello IELTS 6.0 o equivalente
  • 2-3 anni di esperienza lavorativa

Contenuto del corso111204_Clipboard03.jpg

Gli studenti devono superare i 180 crediti accademici prescritti per il premio York St John, oltre agli ulteriori 15 crediti di specializzazione per l'MBA BHMS con certificato di specializzazione. L'area di specializzazione scelta dovrebbe anche costituire il punto centrale della ricerca, consentendo agli studenti di sviluppare una comprensione critica completa dell'area scelta. Una selezione di altri corsi può sostituire o modificare i corsi di cui sopra. Si prega di chiedere il programma dettagliato del corso al momento dell'applicazione. I crediti in blu sono solo crediti BHMS.

Specializzazioni MBA BHMS

BHMS offre tre diverse specializzazioni accanto al programma generale MBA che seguono un curriculum contemporaneo e progressivo.

Gestione internazionale dell'ospitalità

La specializzazione International Hospitality Management offre un programma di studio vario e stimolante che consente agli studenti di apprezzare appieno la diversità e la complessità dell'ospitalità globale. Fornisce un esame strutturato dell'industria internazionale e dei principali ambienti e mercati ospitanti, in cui vengono sviluppate e condotte le attività. Inoltre, esplora le caratteristiche della globalizzazione e dell'ospitalità globale, degli ambienti politici, economici, socio-culturali, tecnologici, ecologici e regolatori in cui si svolge la gestione globale dell'ospitalità.

Innovazione e imprenditorialità

La specializzazione in materia di innovazione e imprenditorialità è concepita per acquisire informazioni sull'essenza di nuove idee imprenditoriali e imprenditorialità per fornire agli studenti le competenze specifiche richieste per la creazione di una nuova impresa. Si concentra in particolare sulle aree che supportano l'intero processo di avvio, come lo sviluppo di idee e modelli di business nuovi e nuovi, la preparazione e la presentazione di un business plan, l'identificazione del vantaggio competitivo dell'azienda e il processo di creazione di valore dell'innovazione per la società.

Marketing globale

Nella specializzazione del marketing globale, gli studenti esaminano le opportunità offerte dagli strumenti digitali e dalle principali piattaforme di social media tra cui Facebook, Twitter, LinkenIn per migliorare le campagne di marketing. Le variazioni culturali e geografiche nell'uso e nelle convenzioni di SoMe e le implicazioni aziendali sono anche esplorate e messe in pratica attraverso lo sviluppo di una campagna internazionale SoMe.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Welcome to BHMS, Business and Hotel Management school! BHMS is one of the world's leading hospitality schools, located in the heart of Lucerne, a vibrant and beautiful city in Switzerland.

Welcome to BHMS, Business and Hotel Management school! BHMS is one of the world's leading hospitality schools, located in the heart of Lucerne, a vibrant and beautiful city in Switzerland. Leggi meno