MBA Full-Time

University of San Francisco - School of Management

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

MBA Full-Time

University of San Francisco - School of Management

Trasformare la tua carriera nella SF Bay Area con l'MBA Full-Time USF.

L'MBA a tempo pieno di USF è un'esperienza di 22 mesi immersiva.

  • Contenuti accademici di livello mondiale e esperti, docenti dedicati
  • Attività e eventi co-curriculari orientati alla carriera
  • Collaborazione all'interno di una vasta area di Bay Area School of Management e di reti aziendali

Piccole classi

Come parte del programma MBA a tempo pieno, imparerai con una coorte selezionata di professionisti provenienti da tutto il mondo per sperimentare l'innovativa cultura aziendale di San Francisco in prima persona.

Diversi colleghi

L'Università di San Francisco ha dimensioni ridotte di 20-30 studenti, e il nostro sistema di coorti significa che la collaborazione e la cooperazione sono più che semplici ideali di leadership che insegniamo: essi sono fondamentali per l'infrastruttura del tuo programma.

Accelerazione carriera

Con l'MBA a tempo pieno, USF mette in risalto i tuoi obiettivi di carriera dal primo giorno. Lavorando con il supporto di mentori e consiglieri di carriera, scegliete un'area di messa a fuoco basata sui tuoi interessi e obiettivi professionali.

  • Piattaforma personalizzata per acceleratori di carriera (CAP)
  • Progetti di consulenza e tirocini con aziende di San Francisco
  • Progetto di innovazione sociale MBA

direzione

L'MBA a tempo pieno ti prepara per la leadership etica e imprenditoriale attraverso l'apprendimento esperienziale e l'esposizione professionale preziosa nella città che è sinonimo di innovazione.

Sei Concentrazioni per programmi MBA a tempo pieno e part-time

  • Analisi dei dati e risultati aziendali
  • Imprenditorialità e Innovazione
  • finanza
  • Business Internazionale
  • marketing
  • Sviluppo organizzativo

Curriculum MBA a tempo pieno

A USF, avrai i vantaggi unici di un'educazione incentrata sulla carriera, che offre istruzioni, selezione corsi e esperienze di lavoro specializzate che si allineano con i tuoi obiettivi professionali, così come vicinanza senza pari alla rete di rete Bay Area, aiutando a formare connessioni con organizzazioni internazionali, intern in virtualmente qualsiasi settore, e guadagnare esperienza di prima mano con i futuri datori di lavoro.

Recentemente abbiamo ridisegnato il nostro programma di MBA a due anni a tempo pieno. Facendo così, gli studenti di USF hanno ora più possibilità di:

  • Ottimizza la posizione unica di USF a San Francisco per costruire una forte rete professionale con organizzazioni leader della Bay Area.
  • Crescere attraverso un curriculum arricchente del programma che riflette la nostra tradizione gesuita di responsabilità sociale e riflessione consapevole.
  • Preparatevi per i mercati, i campi e le carriere specifiche che vuoi perseguire - partendo dal tuo primo anno. Adegua i corsi e l'esperienza di programma per riflettere i tuoi obiettivi e interessi di carriera fin dall'inizio.
  • Guadagna il tuo MBA e avanza i tuoi obiettivi di carriera a un costo ridotto, con un programma MBA che è stato rivisto per offrire agli studenti più opportunità per meno.

La maggior parte degli studenti ha una considerazione primaria quando si applica ai programmi MBA: come guadagnare il mio MBA con questo programma aumentare le mie opportunità per il successo di carriera?

Qual è la differenza del curriculum biennale di USF?

  • Piattaforma Accelerator per la carriera: gli studenti a tempo pieno selezionano una delle tre piattaforme di Accelerator per la Carriera che si allineano con i tuoi obiettivi professionali: Fattori umani di Business Performance, Business Finance e Customer Success and Insights. La piattaforma forma i tuoi corsi e raccomanda una serie di lezioni specifiche del settore, nonché ti collega con gli alumni di USF che lavorano in settori di interesse pertinenti e ti prepara per ambienti di intervista specifiche per la tua traiettoria. Comincerai a far avanzare la tua carriera non appena diventerai studente.
Innovation Project: Ottenete un'esperienza di lavoro preziosa presso un'azienda che scegliete, come una società senza scopo di lucro, una grande organizzazione locale o un'organizzazione della comunità. Potrai guadagnare preziose risorse, relazioni e riferimenti attraverso il tuo progetto di innovazione., Nonché presentare il tuo lavoro ai tuoi coetanei nella primavera del secondo anno.

Consiglio consultivo personale: Ogni studente ha un consiglio di consulenza personale composto da almeno un peer assegnato, nonché un consulente non USF, ad esempio un ex capo o un mentore. Puoi invitare quanti consiglieri a servire sul tuo tavolo come desideri. Il tuo consiglio ti incoraggia a cercare consigli da confidanti fidati, riflettere sui tuoi obiettivi e sul tuo progresso e formare relazioni significative per durare oltre il tuo tempo nel programma. Esercizi di gestione: Una pietra angolare della tradizione dei gesuiti è la riflessione sul proprio impatto sociale e sulla nostra capacità di creare equità sociale. I nostri esercizi di gestione sono ideati per incoraggiare il tempo con il tuo consiglio di amministrazione personale per riflettere su te stesso, sui colleghi e sui compagni di classe, sul cliente o con l'organizzazione con cui hai lavorato e su come posso servire in modo positivo alla società in generale.

SINTESI DEL CURRICULUM DEL MBA DI DUE ANNI

ANNO 1

Autunno Semestre comprende corsi di base per coprire i fondamenti aziendali, quali la contabilità, la finanza, il marketing, l'analisi dei dati, l'etica, l'economia e la leadership. Esplorerete anche le tue opzioni per scegliere una delle tre piattaforme Accelerator per la Carriera e selezionare i membri del tuo consiglio di amministrazione personale.

Semestre primaverile è quando scegli la tua piattaforma Accelerator per la carriera, seleziona tre corsi elettivi all'interno di questa piattaforma e prendi altri due studi sul curriculum.

Studio estivo è il momento ideale per perseguire un tirocinio estivo e collegarsi a potenziali datori di lavoro. È inoltre possibile ottenere esperienze di consulenza di prima mano attraverso il Gruppo Malloy, condurre un progetto indipendente per rafforzare il tuo skillet di carriera o perseguire corsi di tirocinio in discipline con corsi elettivi.

ANNO 2

Autunno Semestre ti dà un sacco di opportunità per prendere elettivi all'interno della tua piattaforma Accelerator per la carriera, o forse riesaminare il tuo percorso e scegliere corsi alternativi elettivi al di fuori della piattaforma. Determinerai anche il tuo progetto di innovazione e seleziona l'azienda con cui lavorerai durante tutto il semestre.

Semestre primaverile culmina il tuo lavoro nel programma, come si incontra con il tuo consiglio di amministrazione personale, presenta il tuo progetto di innovazione ai tuoi compagni di classe, guarda i lavori degli altri studenti e riflette sulla tua esperienza nel suo complesso.

L'esperienza MBA a tempo pieno

Il Master of Business Administration presso l'Università di San Francisco offre un curriculum che vi aiuterà a sviluppare un vantaggio competitivo nel posto di lavoro impegnativo di oggi.

Diventa un manager di grande esperienza e visionario, pronto ad affrontare complesse sfide operative.

Applicazione pratica

L'MBA vanta un curriculum interdisciplinare per esporre gli studenti a una serie di applicazioni pratiche del mondo reale. Dal concorso di studio di casi a tecnologie in rapido cambiamento agli approcci centrati di design di IDEO, imparerete le molteplici sfaccettature di un ambiente aziendale competitivo.

Sviluppo professionale

Nell'ambito di una coorte collaborativa di studenti diversi e altamente motivati, si impegnerà con dirigenti e professionisti della vivace comunità commerciale di San Francisco. Il nostro campus del centro è a pochi passi da centri d'impresa rispettati a livello mondiale, come Salesforce e Twitter, e la presenza sempre più espansiva di Google e Facebook.

Ingresso MBA

Requisiti di applicazione MBA

  • Transcript (s) - Le copie dei vostri trascrizioni da ciascun università o università accreditati che hanno partecipato devono essere caricati nell'applicazione online. Una volta ammessi al programma, le istruzioni per l'invio ufficiale, saranno forniti trascrizioni sigillati. Il requisito minimo di ammissione alla laurea include un diploma di bachelor o un equivalente riconosciuto da un'istituzione accreditata.
  • Résumé - una copia del tuo attuale CV è obbligatorio e deve essere caricata come parte dell'applicazione online.
  • Lettere di raccomandazione - Sono richieste due lettere di raccomandazione. I candidati a tutti i programmi devono presentare almeno una lettera di un contatto professionale, se possibile. Idealmente, una o entrambe le raccomandazioni verranno da un supervisore diretta o ex. raccomandazioni accademici sono apprezzati anche per gli studenti in corso. Inserisci gli indirizzi email dei recommenders 'direttamente nella domanda on-line per la presentazione elettronica.

    I vostri suggeritori possono presentare una lettera firmata di raccomandazione o utilizzare il modello di raccomandazione comune.

    Se i vostri raccomandati devono presentare una lettera di copia cartacea per posta, chiedere di compilare questo modulo per includervi con la sua lettera. Modulo di Raccomandazione Graduale (PDF)

    Lo sforzo comune della Lettera di Raccomandazione (LOR) è inteso a risparmiare tempo prezioso ai candidati e ai suggeritori fornendo un singolo insieme di domande di raccomandazione per ciascuna scuola partecipante. È possibile scaricare e condividere un modello della Lettera di Raccomandazione comune con i tuoi suggeritori. La nostra preferenza è che i tuoi suggeritori completino le sezioni 1 e 3. Il sito Web del Consiglio di Ammissione Graduate Management (GMAC) offre ulteriori istruzioni per i vostri suggeritori
  • Dichiarazione di Intenti o Saggio - Un saggio di 500-1000 parole è richiesto e deve essere caricato nell'applicazione online. Carica un documento che risponda alle seguenti domande:
    1. Quali sono i tuoi obiettivi professionali a breve e lungo termine e in che modo questo grado vi aiuterà a raggiungere questi obiettivi?
    2. Il nostro background, le passioni e gli interessi personali sono importanti per noi. Quali sono le cinque cose che non sappiamo già di te?
  • Dichiarazione di borsa di studio - La scuola di amministrazione di USF offre borse di studio di merito e di interesse speciale. Si prega di rivedere le borse di studio disponibili e utilizzare questo come la vostra occasione per spiegare la tua idoneità e / o delle qualifiche per una o più di queste borse di studio.
  • Autovalutazione facoltativa - Utilizza questo saggio per valutare le tue capacità, capacità e talenti di leadership e di gestione come oggi. Quali sarebbero i tuoi colleghi / compagni di classe dicono di te come un leader? Quali aree ritenete di poter sviluppare ulteriormente?
  • Dichiarazione facoltativa - Utilizza questo saggio per condividere qualsiasi informazione aggiuntiva che vorresti considerare come parte dell'applicazione, ad esempio: lacune nell'occupazione, problemi accademici (prova, licenziamento, mancati voti, prestazioni testate standardizzate) ecc.
  • Intervista - I requisiti di intervista variano in base al programma. Tutte le interviste sono solo su invito. Come tale, si dovrebbe essere selezionato per intervistare, un invito verrà inviato l'account email associato con l'applicazione on-line e includono tutti i dettagli necessari.
  • GMAT / GRE - Un punteggio GMAT o GRE è valido per tutti i richiedenti MBA a tempo pieno e part-time MBA. Carica una copia del tuo rapporto di punteggio all'applicazione online e richiedi che un rapporto ufficiale di punteggio sia inviato a USF da ETS (GRE) o da GMAC (GMAT).
    • Codice USF GRE Report Code: 4850
    • Codici di segnalazione dei punteggi USF GMAT:
    • MBA a tempo pieno: 91M-7L-48
    • MBA a tempo parziale: 91M-7L-38

MBA, a tempo pieno, candidati internazionali e requisiti di inglese di competenza

I candidati che hanno completato due o più anni di studio o hanno conseguito la laurea in una delle istituzioni situate in uno dei paesi elencati nella tabella dei Paesi esentati possono essere esclusi dal requisito di competenza inglese.

SCOMMESSA L'ESAME DI PROFICIENZA MINIMA

  • TOEFL (internet): 92
  • TOEFL (cartaceo): 580
  • IELTS: 6.5
  • Pearson Test di inglese accademico: 62

PAESI EXEMPT:

  • Samoa americane
  • Australia
  • Bahamas
  • Barbados
  • Belize
  • Canada
  • Commonwealth delle isole Marianne settentrionali
  • Dominica
  • Stati Federati della Micronesia
  • Grand Cayman
  • Grenada
  • Guyana
  • Irlanda
  • Giamaica
  • Liberia
  • Nuova Zelanda
  • Norvegia
  • Repubblica delle Isole Marshall
  • Repubblica del Palau
  • Trinidad & Tobago
  • Isole Turks e Caicos
  • Regno Unito
  • Stati Uniti d'America

Trascrizioni

I candidati che hanno conseguito il diploma di laurea o laureati presso un'istituzione internazionale (non statunitense) devono presentare quanto segue:

  • Transcript (s) (record accademico) nella lingua originale della vostra istituzione.
  • Certificato di rilascio del titolo ufficiale che indica il completamento della laurea o la data prevista per il completamento.
  • Versione inglese delle trascrizioni e dei certificati di rilascio. La traduzione in lingua inglese del tuo certificato di rilascio / rilascio di diploma o valutazione da parte di un servizio di credenziali è richiesta se l'università non rilascia trascrizioni in lingua inglese.

Una volta ammessi al programma, tutti i candidati devono presentare trascrizioni ufficiali e sigillate. Le istruzioni su come inviare trascrizioni ufficiali e sigillate verranno fornite al momento dell'ammissione. Come tale, è importante avere copie ufficiali di trascrizione (e) e certificati di rilascio di titolo (s) disponibili per la presentazione.

CERTIFICAZIONE DELLE FINANZE

I candidati che necessitano di un visto F-1 studente devono verificare che essi (o sponsor) possano finanziare le loro spese di studio e di soggiorno durante i loro studi negli Stati Uniti. La certificazione di finanze con qualsiasi dichiarazione bancaria richiesta, lettera bancaria ( s) o la lettera di sponsorizzazione dovrebbero essere caricati nell'applicazione online. Fare riferimento agli USF International Graduate Student Financial Requirements per i fondi richiesti.

PASSAPORTO

I candidati che richiedono un visto F-1 studente devono presentare una copia del loro passaporto valido con la loro domanda.

APPLICATORE APPROVATO NON DOCUMENTATO E DACA

L'Università di San Francisco considera le domande per i programmi di laurea, indipendentemente dallo status di cittadinanza, basati sul merito accademico e sul conseguimento. Si prega di visitare la pagina Docenti senza documenti per ulteriori risorse o contattare l'Ufficio di tirocinio Reclutamento e ammissioni per domande relative ai programmi o all'applicazione della Scuola di gestione.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento September 10, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2018
Duration
Durata
2 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
68,400 USD
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - San Francisco, California
Data d'inizio: Agosto 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2018
Stati Uniti d'America - San Francisco, California
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
Lezione totale del programma stimato