MBA Global Masters of Business Administration con Pathways aggiuntivi in sanità pubblica o assicurazioni

Generale

Descrizione programma

Consegnato nel campus londinese della Glasgow Caledonian University, questo programma Global MBA è stato progettato attorno al nostro impegno per il bene comune e i principi delle Nazioni Unite per l'educazione alla gestione responsabile (PRME). Questo distintivo programma MBA globale è progettato per persone intraprendenti e socialmente orientate a aspirare a diventare un manager professionale con l'istinto di creare un business sostenibile in modo socialmente responsabile.

Imparerai a guidare dall'interno attraverso l'innovazione e il pensiero creativo, trasformandoti in un leader pronto per il mondo di domani. Al termine, sarai in grado di identificare le tue esigenze di sviluppo delle competenze al fine di diventare un leader responsabile del futuro.

Un MBA flessibile, questo programma unico offre agli studenti l'opportunità di specializzarsi nella loro area preferita attraverso una scelta di nove moduli opzionali unici. Gli studenti possono anche laurearsi con un MBA (sanità pubblica) o un MBA (assicurazione) se scelgono i moduli specifici per quel Pathway .

Questo programma pratico e applicato fornisce informazioni dettagliate sulle sfide quotidiane che i manager devono affrontare all'interno di una serie di organizzazioni imprenditoriali e del terzo settore in tutto il mondo. Sottolineiamo il ruolo, il contributo e l'integrazione delle funzioni aziendali chiave per migliorare la tua capacità di progettare e fornire efficaci strategie a livello di organizzazione.

Questo programma dinamico ed impegnativo richiede la tua partecipazione energica. Come te, i tuoi colleghi saranno ambiziosi, fortemente motivati e determinati a riuscire. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nel programma e nella nostra rete globale di ex alunni di leader socialmente responsabili.

GCU London attira laureati eccezionali, provenienti da tutto il mondo, e offre un'esperienza studentesca senza pari e occupabilità internazionale.

GCU è orgogliosa di avere campus all'avanguardia nel cuore di Glasgow e New York.

Nell'ambito di questo programma, avrai l'opportunità di intraprendere due periodi di immersione culturale di una settimana in entrambi questi luoghi interessanti (soggetti a restrizioni sui visti).

Il nostro esclusivo MBA è stato progettato tenendo conto delle esigenze del business e della società internazionale, contribuendo a sviluppare le competenze, le conoscenze e le esperienze necessarie per diventare un leader responsabile e di successo nei ruoli di gestione in tutti i settori.

Cosa studierai?

Il programma Global MBA fornirà agli studenti una comprensione essenziale delle teorie e pratiche di gestione.

Il focus del Global MBA è l'esperienza di lavoro. L'impegno esterno con le imprese è una parte fondamentale del curriculum MBA.

Gli studenti possono quindi scegliere elettivi per specializzarsi in una materia di loro scelta.

moduli

MBA Skills and Toolbox (Core):

  • Leadership responsabile
  • Metodi per progetti basati sull'evidenza
  • Progetto MBA
  • Gestione delle operazioni e analisi per il processo decisionale di gestione
  • Creare valore organizzativo
  • Cittadinanza aziendale in un'era globale
  • Gestione strategica

Elettivi (scegline uno):

  • Innovazione di prodotto e servizio e logistica globale
  • Gestire il cambiamento
  • I principi e la teoria della pratica della salute pubblica *
  • Automazione assicurativa, analisi, digitalizzazione e sicurezza informatica **

Elettivi (scegline uno):

  • Innovazione e imprenditorialità
  • Approcci di azione sociale alla sanità pubblica *
  • Business Continuity e gestione delle crisi
  • Strategia di marketing globale
  • Soluzioni assicurative per il rischio nei mercati emergenti **

* Per laurearti con Global MBA (Public Health) dovrai scegliere entrambi questi moduli.

** Per laurearti con Global MBA (Assicurazioni) dovrai scegliere entrambi questi moduli.

Viaggi di immersione culturale a Glasgow e New York

GCU è orgogliosa di avere campus nel cuore di Glasgow e New York. Con l'istituzione del Glasgow Caledonian New York College, siamo il primo istituto di istruzione superiore straniero a rilasciare diplomi a New York.

Come parte di questo programma, avrai l'opportunità di intraprendere viaggi facoltativi di immersione culturale a Glasgow e New York. *

*Si applicano i termini e condizioni

Requisiti d'ingresso

Tutti i requisiti di partecipazione elencati qui dovrebbero essere usati come guida e rappresentano il minimo richiesto per essere considerati per l'ingresso. Ai candidati che sono fatti un'offerta condizionale di un posto può essere chiesto di ottenere più di quanto dichiarato.

Requisiti di ingresso tipici

Laurea con lode nel Regno Unito di prima classe o seconda classe (o equivalente).

Tuttavia, ogni applicazione è considerata su base individuale. Se i candidati non possiedono i tipici titoli di studio accademici ma possono dimostrare rilevanti esperienze lavorative e / o crediti da parte di organismi professionali riconosciuti, possono essere ammessi a partecipare a questo programma tramite il riconoscimento universitario di apprendimento precedente

Per i candidati con una specifica laurea in affari o con esperienza manageriale pertinente, potresti anche essere interessato al nostro MBA Luxury Brand Management.

lingua inglese

Un punteggio IELTS accademico di 6.0 (o equivalente) senza elementi sotto 5.5.

Nota: se vieni da un paese a maggioranza inglese, potresti non essere tenuto a fornire ulteriori prove della tua conoscenza della lingua inglese.

Strutture

Il nostro campus di Londra offre ai nostri studenti MBA globali un ambiente di apprendimento all'avanguardia e offre uno spazio di insegnamento moderno per lezioni, studio in piccoli gruppi e apprendimento sociale.

Situato in un ambiente ultramoderno nel cuore di Spitalfields, situato nella capitale della moda e della finanza di Londra, questo campus universitario post-laurea professionale si avvale di insegnamenti di alta qualità e partnership di settore in tutto il mondo.

Esperienza degli studenti

GCU London ha sede in una delle città più vivaci e cosmopolite del mondo.

Ha il meglio di ogni cultura, ogni interesse e hobby e ogni forma d'arte a portata di mano. Soprattutto, GCU London ha sede in una delle aree più eccitanti e emergenti di Londra; Spitalfields, sede del leggendario Brick Lane, Old Spitalfields, Petticoat Lane Markets e molto altro.

Il campus offre una gamma unica di corsi MBA e Master, insegnamento di alta qualità e collegamenti con aziende internazionali.

GCU London offre agli studenti un'esperienza di apprendimento ricca e diversificata sostenuta da una vibrante vita internazionale, intellettuale e culturale. Attiriamo studenti da oltre 56 paesi, da una vasta gamma di sfondi provenienti da tutti gli angoli del mondo.

Tasse e finanziamenti

Le tasse universitarie che paghi sono per lo più determinate dal tuo stato delle tasse.

Le tasse universitarie includono le spese di alloggio durante la visita culturale facoltativa del corso. Leggi i termini e le condizioni completi.

Tasse universitarie 2020/21

  • Casa (compresi Scozia ed Europa): £ 12.500
  • Internazionale (al di fuori dell'Europa): £ 14.500

Borse di studio

Offriamo un'istruzione di alta qualità a un prezzo equo; come Università per il Bene Comune, ci impegniamo a offrire un'istruzione superiore accessibile agli studenti di talento, mantenendo basse le nostre tasse scolastiche e offrendo un generoso pacchetto di borse di studio di oltre 2,5 milioni di sterline all'anno.

Termini e condizioni

Questi termini e condizioni stabiliscono gli obblighi di GCU e degli studenti registrati che studiano sul Master in Business Administration (MBA) globale oltre ai termini e alle condizioni standard degli studenti dell'Università e, ove applicabile, ai Termini e condizioni internazionali dell'Università, che stabiliscono diritti e doveri, nonché gli obblighi dell'Università nei tuoi confronti.

Ultimo aggiornamento Novembre 2019

Sulla scuola

Corporate responsibility and sustainability are fundamental concerns for every organisation. The Glasgow School for Business and Society seeks to address the complex challenges of the global economy, ... Ulteriori informazioni

Corporate responsibility and sustainability are fundamental concerns for every organisation. The Glasgow School for Business and Society seeks to address the complex challenges of the global economy, while delivering social benefit to local and global communities. Leggi meno