MBA in eccellenza organizzativa

Generale

Descrizione programma

L'MBA in eccellenza organizzativa cerca di ampliare la conoscenza dei partecipanti in materia di eccellenza organizzativa, attraverso una prospettiva integrata e multidisciplinare. Il corso è stato progettato per dare nuove abilità a tutti i professionisti che vogliono allenarsi in modelli di organizzazioni di eccellenza.

Le sessioni sono strutturati in modo da favorire la capacità decisionale e di risolvere tutti i problemi organizzativi complessi. Le lezioni sono tenute da insegnanti con un curriculum internazionale e una elevata rigidità e l'insegnamento accademico competenze.

Obiettivi

L'obiettivo del programma è quello di sviluppare la capacità di gestione generale e la crescita professionale degli studenti, fornendo competenze e le conoscenze per affrontare le sfide della gestione di una grande organizzazione.

In particolare mira: • Sviluppare la capacità di analisi dei partecipanti '; • Dare una prospettiva integrata e globale del eccellenza organizzativa; • Sviluppare la capacità della leadership; • preparare i partecipanti per rispondere alle sfide poste dai mercati globali.

Competenze

L'MBA è strutturato in base al modello di eccellenza sostenuto nel ISG, considerando un primo giro di standardizzazione delle competenze e un secondo ciclo dedicato a materiali avanzati per eccellenza. Il programma è stato strutturato per favorire la parte pratica dove sarà possibile implementare la conoscenza acquisita massimizzando l'apprendimento e, allo stesso tempo, fornire il collegamento alla realtà professionale di ogni individuo.

Destinatari

L'MBA in eccellenza organizzativa si rivolge a persone con esperienza di gestione o che eserciteranno in posizioni dirigenziali. Come accennato in precedenza, nella progettazione dello stesso, è stato preso in considerazione la necessità di avere due cicli complementari dello sviluppo. Pertanto, e poiché nel primo ciclo è finalizzato alla standardizzazione delle competenze, l'ammissione degli studenti non solo ai laureati in gestione o economia, con la sua formazione di base indipendente dalla sua idoneità a partecipare al programma.

Studi sul Futuro

Future Studies Gli studenti che completano con successo il MBA ha equivalenza Master in Management della scuola, con l'eccezione di UC Research Seminar che mira a preparare gli studenti per la preparazione della tesi di laurea o di un progetto finale.

Ultimo aggiornamento Gennaio 2016

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

ISG | Business & Economics School imposes itself since 1978 as a school of reference in the context of teaching management in Portugal. Among business schools, the project ISG | Business & Eco ... Ulteriori informazioni

ISG | Business & Economics School imposes itself since 1978 as a school of reference in the context of teaching management in Portugal. Among business schools, the project ISG | Business & Economics School, stands out for its innovative multidisciplinary training, tailored to the real needs of the labour market... Leggi meno