MBA in Energy Affari

Generale

Descrizione programma

MBA in Energy Business

C'è bisogno di una nuova razza di professionisti specializzati altamente qualificati capaci di gestire efficacemente le aziende energetiche in un ambiente imprenditoriale sempre più globalizzato. L'MBA in Energy Business è progettato per creare tale capitale umano. L'obiettivo principale del programma è quello di fornire agli studenti un'esposizione approfondita di moderni approcci di gestione, strumenti e competenze necessari per affrontare le sfide del cambiamento dei paradigmi energetici e dei mercati dell'energia.

Obiettivi di apprendimento intenzionale

Al termine del programma, si prevede che i candidati saranno in grado di:

  • Dimostrare una comprensione chiara e approfondita delle impostazioni contemporanee entro cui deve essere gestita l'attività energetica.
  • Cogliere le complesse interazioni tra lo sviluppo economico nazionale, la concorrenza, le tendenze del cambiamento tecnologico e del mercato e la struttura e lo sviluppo delle capacità aziendali interne.
  • Migliorare la loro capacità di analizzare quali tecnologie investire, come strutturare tali investimenti e come anticipare e rispondere al comportamento dei concorrenti, dei fornitori e dei clienti.
  • Capire le problematiche del processo di acquisizione di tecnologie energetiche e delle interrelazioni tra trasferimento di tecnologia e ricerca e sviluppo.
  • Prova la loro capacità di utilizzare diversi metodi, strumenti e tecniche per la valutazione di varie opzioni relative all'attività energetica.
  • Stabilire il legame tra le politiche nazionali relative all'energia e all'ambiente e al comportamento competitivo dell'impresa.

Requisiti di ammissione

I candidati alla ricerca di ammissione devono avere almeno una laurea in ingegneria, scienza, economia, gestione, business, pubblica amministrazione o equivalente. I candidati dovrebbero inoltre avere un minimo di 3 anni di esperienza lavorativa.

Durata e modalità del programma

  • Durata - 22 mesi
  • Sarà incoraggiato il tirocinio durante il programma di studio
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

La Scuola di Ambiente, Risorse e Sviluppo (SERD) fondata nel 1993 da amalgamare le Divisioni di Ingegneria dell'Agricoltura e dell'Alimentazione, Ingegneria Ambientale, gli insediamenti umani e le tec ... Ulteriori informazioni

La Scuola di Ambiente, Risorse e Sviluppo (SERD) fondata nel 1993 da amalgamare le Divisioni di Ingegneria dell'Agricoltura e dell'Alimentazione, Ingegneria Ambientale, gli insediamenti umani e le tecnologie energetiche, è ora composto da dieci campi di studio - Sistemi e Ingegneria Agrarie, Acquacoltura e acquatica gestione delle risorse, Food Engineering e Bioprocess Tecnologia, Energia, Ingegneria per l'Ambiente e la gestione, Pulp and Paper Technology, Gender and Development Studies, Gestione delle Risorse Naturali, pianificazione dello sviluppo regionale e rurale e urbana di Gestione Ambientale. MISSIONE Missione AIT 's è "di sviluppare figure professionali altamente qualificati e motivati ​​che svolgeranno un ruolo di primo piano per lo sviluppo sostenibile della regione e la sua integrazione nell'economia globale ".AIT servirà le esigenze di risorse umane per lo sviluppo dei paesi in via di sviluppo in Asia, tenendo conto delle loro specifiche priorità di sviluppo, questioni di genere e valori sociali. SERD attività e la funzione sarà in questo quadro, come la maggioranza dei suoi laureati tornare e partecipare agli obiettivi di sviluppo dei loro paesi. Coloro che perseguono i loro diplomi di dottorato aumentare le loro competenze e qualifiche professionali. VISION SERD risponde alle esigenze regionali attraverso la mobilitazione e rafforzamento delle capacità per il sociale, economico e ambientale corretto sviluppo in partnership con i settori pubblico e privato. L'approccio School 's interdisciplinare integra tecnologico, delle scienze naturali e sociali. La Scuola continuerà il suo ruolo di leadership nell'offerta di programmi di eccellenza accademici pertinenti alle esigenze regionali e reattivo agli studenti 'interessi. La ricerca si concentrerà verso le aree focali e devono essere condotti da gruppi di base. outreach sarà comunità orientata ai servizi. saranno consolidati e finanziariamente sostenibile. Le attività della scuola tra gli studenti, il personale, docenti e programmi di studio, saranno oggetto di valutazione della qualità. Leggi meno