Corso differenziale

Il corso si svilupperà nelle abilità dei partecipanti che li rendono in grado di capire una nuova e dinamica gestione impegnativa, sulla base di paradigmi che costruiscono (e ricostruire) ogni giorno. La prospettiva di tornare indietro, in modo, ad una credenza in "conoscenza intensiva" come elemento strategico, non solo per la sopravvivenza delle organizzazioni, ma soprattutto per aggiungere vantaggi competitivi essenziali per la sua perpetuazione. O MBA in Business Management e Competitive Intelligence E 'offerto a dirigenti e altri professionisti che lavorano in organizzazioni imprenditoriali private, pubbliche e non governative, e gli insegnanti in cerca di sviluppo teorico e pratico in materia di amministrazione, competenza e avanzate, che li rende esperti in materia, e hanno l'interesse a sviluppare le competenze necessarie per Competitive Management intelligence nelle organizzazioni.

OBIETTIVI

L'intelligenza MBA Business Management e competitivo mira a sviluppare negli studenti una comprensione dei concetti, strumenti e metodologie applicate Competitive Intelligence nelle organizzazioni pubbliche, private e non governative. In particolare, essa: • fornire ai partecipanti sussidi per cercare, identificare e differenziare i database per assistere nel rapido processo decisionale nella ricerca di una posizione di mercato competitivo; • introdurre concetti, principi, tecniche e processi che la gestione di scenari di business competitivi; • lavoro di gestione nel contesto di modelli di gestione moderni, in vista delle dimensioni strategico e tattico-operative; • utilizzare l'ambiente accademico come luogo di discussione e di scambio di esperienze derivanti dalla molteplicità e le peculiarità delle organizzazioni competitivi per prodotti e servizi; • dotare i partecipanti gli studenti ai concetti e presentati aspetti teorici contribuiscono all'efficienza desiderato nella vostra pratica. Il corso si svilupperà nelle abilità dei partecipanti che li rendono in grado di capire una nuova e dinamica gestione impegnativa, sulla base di paradigmi che costruiscono (e ricostruire) ogni giorno. La prospettiva di tornare indietro, in modo, ad una credenza in "conoscenza intensiva" come elemento strategico, non solo per la sopravvivenza delle organizzazioni, ma soprattutto per aggiungere vantaggi competitivi essenziali per la sua perpetuazione.

TARGET

L'MBA in Business Management e Competitive Intelligence è offerto a dirigenti e altri professionisti che lavorano in organizzazioni imprenditoriali private, pubbliche e non governative, e gli insegnanti in cerca di sviluppo teorico e pratico nella zona di Amministrazione - porporcionando conoscenze specifiche e avanzate, rendendo -la esperti in materia - che hanno l'interesse a sviluppare le competenze necessarie per la gestione di competitive intelligence nelle organizzazioni.

METODOLOGIA

Tutti i nostri insegnanti sono professionisti del mercato, tenendo conto delle classi di un'esperienza che viene a contestualizzare tutte le teorie con le pratiche che il mercato richiede. classi espositivi e dialogato, con discussioni attive provenienti da studi di casi reali, esperienze, seminari, visite tecniche, e contatti con altri professionisti, uomini d'affari e imprenditori delle diverse aree che il corso funzionerà.

Programma insegnato in:
  • Portuguese (Brazil)

Vedi 11 più corsi della Grupo Tiradentes »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Marzo 2020
Duration
407 orario
Tempo pieno
Prezzo
10,114 BRL
26 rate di R $ 389,00 a $ 10,114.00 R
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Marzo 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Marzo 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine