Corso differenziale

Il corso fornisce una riflessione sulle principali sfide per le aziende di oggi, che collegano la teoria e la pratica per prendere decisioni, e di comprendere e analizzare le condizioni di un ambiente di business competitivo al fine di proporre le azioni e le misure di adattamento e miglioramento organizzativo. Questo ha lo scopo di facilitare la comprensione nello sviluppo di strategie aziendali che promuovono la soddisfazione del cliente interno ed esterno, e il marchio dell'organizzazione come fornitore di efficienza e qualità, il tutto sostenuto, dallo sviluppo delle competenze personali inerenti al mondo le imprese, come ad esempio la comunicazione d'impresa, le competenze interpersonali, il lavoro di squadra, creatività e leadership.

obiettivo generale

Preparare i professionisti a lavorare con competenza e capacità di affrontare le sfide del mercato attuale, sviluppando la capacità di analizzare, la struttura e sintetizzare problematiche della gestione aziendale, la pianificazione e l'attuazione di programmi di intervento sulla base di un documento d'identità e soluzioni di problemi organizzativi, in base alla portata del lavoro definito da ciascuna società.

obiettivi specifici

  • Promuovere la riflessione sulle principali sfide poste alle imprese di oggi, che collegano la teoria e la pratica per prendere decisioni;
  • Conoscere e analizzare le condizioni di un ambiente di business competitivo al fine di proporre le azioni e le misure di adeguamento e di miglioramento organizzativo;
  • Sviluppare strategie di business che promuovono la soddisfazione del cliente interno ed esterno, e il marchio dell'organizzazione come fornitore di qualità ed efficienza;
  • Facilitare lo sviluppo delle competenze personali inerenti al mondo delle imprese, come ad esempio la comunicazione d'impresa, le competenze interpersonali, il lavoro di squadra, creatività e leadership.

TARGET

Adatto per le seguenti figure professionali: manager, dirigenti, professionisti, consulenti e coloro che sono coinvolti nel processo di trasformazione organizzativa che intendono applicare alla gestione aziendale e dei suoi strumenti per raggiungere il successo.

METODOLOGIA

La metodologia didattica è a discrezione di ogni docente, che può adottare differenti strategie di insegnamento, definiti nei rispettivi programmi educativi (Piani di Formazione), privilegiando casi di studio; giochi e simulazioni; conferenze; lezioni; seminari; studi diretti; il lavoro di gruppo; lezioni pratiche in laboratorio; discussioni e scambi di esperienze e la lettura di testi già disponibili

Programma insegnato in:
  • Portuguese (Brazil)

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Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Marzo 2020
Duration
18 mesi
Tempo pieno
Prezzo
245 BRL
Investimento: 18 mesi R $ 245.00.
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Marzo 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Marzo 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine