MBA in gestione del business internazionale

Generale

Descrizione programma

Seinäjoki Università di Scieces Applied offre un programma di Master in International Business Management, in collaborazione con Centria Università di Scienze Applicate.

Seinäjoki University of Applied Sciences ha una forte collaborazione con i suoi partner principali internazionali: Università degli Studi di Scienze Appilied Aschaffenburg (Germania) e University of Missouri, St Louis (USA). La collaborazione consiste di frequentare corsi presso queste università e accogliente docenti in visita, per esempio.

Aschaffenburg Università di Scienze Applicate insieme con i suoi partner accademici da SeAMK e St. Louis nel Missouri, anche co-operare per organizzare prima Summer School Internazionale insieme.

Il programma mira a fornire una formazione per le attività specialistiche e di gestione nelle imprese che operano a livello internazionale. Il Master è implementato su una scala temporale di due anni.

Il secondo ciclo di laurea (Master) presa in una università di scienze applicate è una laurea di secondo ciclo del sistema dell'istruzione superiore europea e dà la stessa qualifica per l'ufficio comunale e stato come un Master preso in una università.

CHI E 'IL PROGRAMMA DI LAUREA?

Si sono ammissibili se si dispone di un diploma di istruzione superiore completati in Finlandia o un diploma di istruzione superiore nel campo di studio completato di fuori della Finlandia. È inoltre necessario avere almeno tre anni di esperienza lavorativa dopo la laurea di istruzione superiore.

QUALI SONO GLI OBIETTIVI DEL PROGRAMMA?

Il programma mira ad aumentare le conoscenze professionali del business internazionale. Dopo aver completato il programma, lo studente è cresciuta in una gestione aziendale e professionale in grado di autonomia decisionale, lavorando con la gestione o complessi compiti di esperti nelle imprese che operano nel mercato internazionale o hanno in programma di andare internazionale.

COME VENGONO ORGANIZZATI degli studi?

Vengono utilizzati metodi di apprendimento multimodale. Ogni corso prevede due sessioni di contatto di due giorni in media. L'enfasi di apprendimento è il lavoro autonomo oltre a risolvere compiti di apprendimento a distanza e di studiare on-line. Il progetto di sviluppo è una parte essenziale degli studi.

Contenuto degli studi

Gli studi del primo anno si concentrano sulla gestione e lo sviluppo delle PMI in ambito internazionale di esercizio. Nel secondo anno gli studenti si specializzano sia in gestione (corsi organizzati in Kokkola) o di marketing internazionale (corsi organizzati in Seinäjoki). Inoltre, il modulo di studi di gestione del progetto è disponibile per gli studenti (corsi disposti in Seinajoki e Vaasa). Di più su gli studi di gestione del progetto: ProjectManagementTimetable 16-17.pdf

La tesi finale consiste in un progetto di sviluppo condotto per un'azienda o altra organizzazione. Questo accessorio mostra la struttura degli studi: MBA16 timetable.pdf

schema di borsa

A Seinäjoki Università di Scienze Applicate, le borse di studio possono essere concesse a studenti tenuti a pagare una quota di iscrizione. I principi del programma di borse di Seinajoki dell'Università di Scienze applicate sono le seguenti: Tutti gli studenti del primo anno, che sono tenuti a pagare una tassa di iscrizione, sarà concesso una borsa di studio, che copre il 50% della quota annuale di contribuzione.

Borse di studio per studenti del primo anno saranno pagati entro l'ultimo giorno del mese di novembre.

Per poter beneficiare di una borsa di studio dopo il primo anno accademico lo studente deve maturare:

  • un minimo di 55 crediti nel corso del precedente anno accademico in un programma di laurea
  • un minimo di 20 crediti durante il semestre precedente (un anno e mezzo) in un programma di Master

L'importo della borsa di studio dopo il primo anno accademico:

  • Il 60% della quota annuale per gli studenti, che hanno maturato i crediti di cui sopra con la media di grado 3-5 (scala 0-5).
  • Il 30% della quota annuale per gli studenti, che hanno maturato i crediti di cui sopra con la media di grado 1-2 (scala 0-5).

Borse di studio per gli studenti continuano saranno pagate entro l'ultimo giorno del mese di settembre di ogni anno.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Seinäjoki University of Applied Sciences is a multidisciplinary institution of higher educationand an efficient actor in education and research, development and innovation (RDI) in the region of South ... Ulteriori informazioni

Seinäjoki University of Applied Sciences is a multidisciplinary institution of higher educationand an efficient actor in education and research, development and innovation (RDI) in the region of South Ostrobothnia in West Finland. Leggi meno